Luis Nani

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luis Nani

Messaggio da Alevt86 »

Nani arriverebbe solo in caso di partenza di Lamela. Quindi dico no.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alevt86 ha scritto:Nani arriverebbe solo in caso di partenza di Lamela. Quindi dico no.
io dico si perché se ti danno 40, 10 vanno per nani 20 per una punta e 10 per Eriksen...quindi direi di si...visto che quest'anno stamo cosi facciamole per bene le cose...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Francesco ha scritto: io dico si perché se ti danno 40, 10 vanno per nani 20 per una punta e 10 per Eriksen...quindi direi di si...visto che quest'anno stamo cosi facciamole per bene le cose...
Caratterialmente tra Erik Lamela e Luis Nani ci sono 20 spanne di differenza a favore dell'argentino. Tecnicamente se ne può parlare, ma è la testa che fa la differenza.
Mi rassegnerò a veder partire Lamela solo il prossimo anno ( :tes: ). L'agente di Eriksen ha detto chiaramente che partirà solo per andare in una squadra che gioca alla Champions.
Io alla mediocrità non mi rassegno.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alevt86 ha scritto: Caratterialmente tra Erik Lamela e Luis Nani ci sono 20 spanne di differenza a favore dell'argentino. Tecnicamente se ne può parlare, ma è la testa che fa la differenza.
Mi rassegnerò a veder partire Lamela solo il prossimo anno ( :tes: ). L'agente di Eriksen ha detto chiaramente che partirà solo per andare in una squadra che gioca alla Champions.
aridaje co st'agente di Eriksen che ha detto che parte per fare la Champions...NON L'HA MAI DETTO. Ma siete de coccio oh...leggete i titoli degli articoli ho visto, però fate no sforzo e leggeteve anche che dicono gli articoli... asd
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

io trovo strano che erikseen ancora non si alleni a trigoria
Non può piovere per sempre... forse
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Alevt86 ha scritto: Caratterialmente tra Erik Lamela e Luis Nani ci sono 20 spanne di differenza a favore dell'argentino. Tecnicamente se ne può parlare, ma è la testa che fa la differenza.
Sai che inizio ad avere dei dubbi su questo Ale?
Pensavo fosse solo una mia sensazione invece da quello che leggo e sento lo hanno notato tutti: Lamela è svogliato già dal ritiro negli USA, e lo ha confemrato nelle partite che hanno fatto.
Certo è che, se è lui che vuole andare via ed è demotivato, allora lo vendessero subito reinvestendo TUTTI gli introiti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

a parte il svogliato io ho paura che c'entri poco con il 4-3-3
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Zemaniaco75 ha scritto:a parte il svogliato io ho paura che c'entri poco con il 4-3-3
Anche quello è da valutare. Un po' tutti dicono che il mister se deve rinunciare ad uno tra Pjianic e Lamela si tiente tutta la vita il primo... Staremo a vedere.
Per me se cedono Lamela per Nani ed una prima punta VERA (non Gilardino & simili) va bene.
'na grande merda.
fidati.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ma lo hanno notato tutti chi Marché.
Io che non ho ascoltato radio, né letto giornali, né frequentato il forum (e sono stato da Dio se devo essere sincero) vedendo solo le partite, ho visto il solito Erik.
Chi lo vede svogliato e perché vuole farlo passare per svogliato, perché nella strategia della "macchina del fango" il prossimo bersaglio, partito Osvaldo, è lui.

Io Erik Lamela me lo tengo stretto. A meno che non ci vogliamo rassegnare alla mediocrità e credere a tutte le caxxate che ci vengono dette radiofonicamente, sui giornali e sui forum.
Liberi di scegliere cosa fare ;)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Zemaniaco75 ha scritto:a parte il svogliato io ho paura che c'entri poco con il 4-3-3
Per me può fare tutti e 3 i ruoli dell'attacco.
Da quando è a Roma li ha fatti tutti, pure il terzino con Andreazzoli... svogliato, suvvia siamo seri.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Ma lo hanno notato tutti chi Marché.
Io che non ho ascoltato radio, né letto giornali, né frequentato il forum (e sono stato da d*o se devo essere sincero) vedendo solo le partite, ho visto il solito Erik.Chi lo vede svogliato e perché vuole farlo passare per svogliato, perché nella strategia della "macchina del fango" il prossimo bersaglio, partito Osvaldo, è lui.

Io Erik Lamela me lo tengo stretto. A meno che non ci vogliamo rassegnare alla mediocrità e credere a tutte le caxxate che ci vengono dette radiofonicamente, sui giornali e sui forum.
Beh, se questo visto fin'ora è "il solito" Erik allora c'è da preoccuparsi.
Io nelle poche apparizioni viste fino ad oggi ho notato questo atteggiamento passivo da parte sua. Poi magari mi sbaglio io, oppure è solo un momento.
'na grande merda.
fidati.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Anche ad inizio dell'anno scorso Zeman lo metteva in competizione con Nico Lopez per la titolarità. Ricordo che dopo Roma - Catania c'era chi addirittura volevo titolare l'uruguagio.
Poi di fronte a 15 gol devi solo stare zitto.
Solo a Roma il problema sono i giocatori che giocano nelle Nazionali. Da altre parti sarebbero semplicemente le pippe.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Anche ad inizio dell'anno scorso Zeman lo metteva in competizione con Nico Lopez per la titolarità. Ricordo che dopo Roma - Catania c'era chi addirittura volevo titolare l'uruguagio.
Poi di fronte a 15 gol devi solo stare zitto.
Solo a Roma il problema sono i giocatori che giocano nelle Nazionali. Da altre parti sarebbero semplicemente le pippe.
Per me non è un problema, però posso dire che mi aspettavo qualcosina in più.
E se mi offrissero 40mln ed avessi la certezza che venissero reinvestiti tutti e bene, io non mi strapperei i capelli, tutto qua.
Ma sia chiaro che se rimane io sono contento ;)
'na grande merda.
fidati.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Ma lo hanno notato tutti chi Marché.
Io che non ho ascoltato radio, né letto giornali, né frequentato il forum (e sono stato da d*o se devo essere sincero) vedendo solo le partite, ho visto il solito Erik.
Chi lo vede svogliato e perché vuole farlo passare per svogliato, perché nella strategia della "macchina del fango" il prossimo bersaglio, partito Osvaldo, è lui.

le partite le ho viste pure io e del solito erik ho visto solo il non passare mai la palla e perderla al terzo dribbling...per il resto l'ho visto senza grinta e scoionato
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

se volete fà un paragone di talento allora guardate il chelsea

lamela paragonato a de bruyne e oscar che sono quasi coetanei è più scarso... non ci sono dubbi...

nani è tecnico uguale e più ignorante sotto porta.. meno tocchetti...
Rispondi