Dietro c'è un problema di nome burdisso. al di là degli isterismi che ho avuto durante la partita non mi pare affidabile. è vero che fa un miracolo e ci fa vincere la partita probabilmente, ma è veramente sempre insicuro, oggi ha rischiato di consegnato la palla a amauri da ultimo uomo senza che fosse pressato, ha fatto l'entrata assassina da espulsione e rigore senza nessun motivo, ho l'impressione che mandi fuori giri anche i compagni di reparto.
A centrocampo, Taxi ha fatto bene. forse non aveva il ritmo partita non giocando mai. ha lanciato senza sbagliare mai, buoni passaggi filtranti anche. ma quando deve indietreggiare anche se ha km di vantaggio si fa sempre superare. quello non fa per lui. è un bel dilemma. Perrotta oggi è stato Perrotta al quadrato, per qualità e difetti. Però io lo applaudo sempre.
In generale, l'idea Totti prima punta con le frecce dietro lamela perrotta florenzi da lanciare, può essere una opzione in questo momento in cui osvaldo è fuori forma e Destro non è pronto. io ci penserei seriamente...
ora concentrati per il palermo... penseremo al derby dopo...
Lezione di stile di Andreazzoli a Lotito, che non riesce a fargli i complimenti. appena arriva Petkovic lo saluta e gli fa i complimenti per la stagione.
Vabbè ma Lotito ormai è una macchietta...
tutti bene tranne Stek oggi, ha avuto quei 20 secondi di sbandamento su quella palla che potevano costarci caro, errore di concentrazione perchè era uscito benissimo..non sò se ha sbattuto conCastan però li piu sicuro.. il resto è sempre uscito benissimo..