mi auguro di no... ma se giochi così non le puoi vincere tutte...AmoLaMaglia ha scritto:ora so 3 settimane
va bene dai, prima o poi una sconfitta arriva, coraggio
[Serie A] Roma - Genoa [03/03/13]
- blefaro
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/03/13]
so' becero, ma con classe
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
un altro calcio d'angolo per il genoa.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
guarda se non ci segna Skuhravy, eh....postromantico ha scritto:un altro calcio d'angolo per il genoa.

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
salutame zemaAmoLaMaglia ha scritto: eh lo so
ora so 3 settimane

Daje Rudi !!!
-
- Titolare
- Reactions:
Mi prendo i tre punti e me ne sbatto della prestazione...ma a parte questo il Borriello di oggi con Andreazzoli titolare sicuro...bene per l'anno prox.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sei stato più veloce di me ieri sera a fare tua l'idea, onore a tepostromantico ha scritto:un altro calcio d'angolo per il genoa.

- blefaro
- Titolare
- Reactions:
Comunque complimenti a te e a tanti altri utenti di questo forum... se c'è uno come me che dice che la Roma ha giocato indiscutibilmente male, esprimendo preoccupazione per le prossime partite, qualcuno come te -o di intelligenza pari alla tua- si sente in diritto di percurarlo... L'hai capito che grazie a "zema" abbiamo una classifica che fa pena e che se non facciamo il filotto non andiamo da nessuna parte? Pure l'altra volta, appena ho detto che comunque una trattativa per la vendita di metà del pacchetto azionario, sceicco o non sceicco, è una cosa che non fa ben sperare, subito il perculamento, poi è uscito fuori che in effetti Pallotta si stava disimpegnando e che lo sceicco forse non era proprio mansur, qualche genio del par tuo a dirmi che ero seguace di Mario Corsi, che è la persona che più posso aborrire a Roma.. ma te e i compari tuoi non ammettete alcun dubbio, tutti ci dobbiamo bere le pa..e che dicono che tutto va bene signora la marchesa. Prima ci si lamenta che ci sono i partiti, le vedove, gli infami, quelli che c'hanno interesse, poi appena uno fa una critica semplicemente guardando quello che succede lo iscrivete d'ufficio al partito di questo o di quell'altro. Io ho sempre sostenuto la Roma, dai Viola ai Sensi agli americani, ho sempre sostenuto pure Ranieri e Luis Enrique, ma quando una cosa non va non va.AmoLaMaglia ha scritto: eh lo so
ora so 3 settimane
E se volete rimanere su questo forum gli amichetti della parrocchietta che tutto va sempre bene fate pure e Forza Roma.
so' becero, ma con classe
- Alekkat
- Capitano
- Reactions:
blefaro ha scritto: Comunque complimenti a te e a tanti altri utenti di questo forum... se c'è uno come me che dice che la Roma ha giocato indiscutibilmente male, esprimendo preoccupazione per le prossime partite, qualcuno come te -o di intelligenza pari alla tua- si sente in diritto di percurarlo... L'hai capito che grazie a "zema" abbiamo una classifica che fa pena e che se non facciamo il filotto non andiamo da nessuna parte? Pure l'altra volta, appena ho detto che comunque una trattativa per la vendita di metà del pacchetto azionario, sceicco o non sceicco, è una cosa che non fa ben sperare, subito il perculamento, poi è uscito fuori che in effetti Pallotta si stava disimpegnando e che lo sceicco forse non era proprio mansur, qualche genio del par tuo a dirmi che ero seguace di Mario Corsi, che è la persona che più posso aborrire a Roma.. ma te e i compari tuoi non ammettete alcun dubbio, tutti ci dobbiamo bere le pa..e che dicono che tutto va bene signora la marchesa. Prima ci si lamenta che ci sono i partiti, le vedove, gli infami, quelli che c'hanno interesse, poi appena uno fa una critica semplicemente guardando quello che succede lo iscrivete d'ufficio al partito di questo o di quell'altro. Io ho sempre sostenuto la Roma, dai Viola ai Sensi agli americani, ho sempre sostenuto pure Ranieri e Luis Enrique, ma quando una cosa non va non va.
E se volete rimanere su questo forum gli amichetti della parrocchietta che tutto va sempre bene fate pure e Forza Roma.
Cioè state ancora a litiga pe Zeman

-
- Promessa
- Reactions:
Vittoria importantissima, per tanti motivi era difficile.
Ad Udine sarà davvero difficile.

Ad Udine sarà davvero difficile.

www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
-
- Promessa
- Reactions:
Una domanda: ero allo stadio Tribuna Tevere e non ho capito molto bene:
dopo aver ottenuto il rigore, De Rossi è sembrato agitatissimo. Me lo confermate? Come mai?
E cosa è successo all'espulsione di Kucka? perchè li ha ammoniti entrambi?
Grazie.
dopo aver ottenuto il rigore, De Rossi è sembrato agitatissimo. Me lo confermate? Come mai?
Grazie.
www.lacrimediborghetti.com
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
fase1

fase2blefaro ha scritto: mi auguro di no... ma se giochi così non le puoi vincere tutte...
dai ci hai messo un po, stai migliorandoblefaro ha scritto: Comunque complimenti a te e a tanti altri utenti di questo forum... se c'è uno come me che dice che la Roma ha giocato indiscutibilmente male, esprimendo preoccupazione per le prossime partite, qualcuno come te -o di intelligenza pari alla tua- si sente in diritto di percurarlo...

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
De Rossi ha esultato battendo le mani a terra appena capito di aver conquistato il rigore. Nessuna agitazione.ForzaRoma82 ha scritto:Una domanda: ero allo stadio Tribuna Tevere e non ho capito molto bene:
Grazie.
Sulle ammonizioni: Kucka ha fatto fallo su Totti, non contento l'ha pure provocato a gioco fermo, l'arbitro non ha capito un caxxo e li ha ammoniti tutti e due.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come sempre le opinioni sono tante e sono varie. Roberto Pruzzo infatti a Radio Radio, nonostante la vittoria di ieri, critica l’atteggiamento tattico della Roma e allo stesso tempo l’operato dell’arbitro. Ecco le sue parole:
“Ieri ha giocato solo il Genoa. I rossoblù sono stati penalizzati da un rigore fasullo, che non esiste al mondo. Non dico che De Rossi ha simulato, perchè lui è una persona troppo corretta. Ma il rigore mi è sembrato regalato. Se al posto del Genoa ci fosse stato il Milan o la Juventus, probabilmente, quel rigore mai sarebbe stato concesso”.
“Ieri ha giocato solo il Genoa. I rossoblù sono stati penalizzati da un rigore fasullo, che non esiste al mondo. Non dico che De Rossi ha simulato, perchè lui è una persona troppo corretta. Ma il rigore mi è sembrato regalato. Se al posto del Genoa ci fosse stato il Milan o la Juventus, probabilmente, quel rigore mai sarebbe stato concesso”.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
Partita, ad onor del vero, veramente brutta. 3 punti d'oro.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"