Massimiliano Allegri
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Massimiliano Allegri
Ora o mai più... ma so già che sarà la seconda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
In realtà a me ora non sembra il momento giusto.
È un vincente e la Roma non ha la rosa per vincere.
Ce lo vedo poco a stare qui a far crescere squadra e società. Non credo sia un processo veloce.
È un vincente e la Roma non ha la rosa per vincere.
Ce lo vedo poco a stare qui a far crescere squadra e società. Non credo sia un processo veloce.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Cioè, secondo te preferirebbe aspettare le panchine di Real Madrid, Chelsea e Barcellona che si libereranno a giugno, avendo a disposizione budget importanti invece che accettare un'ipotetica offerta della Roma rinunciando al pizzicorino di aspettare il 1 febbraio per vedere se El Shaarawy si libera a gratis dallo Shangai e se Reynolds accetta di venire alla Roma prendendo meno soldi che alla Juve? No, dai. Sicuramente muore dalla voglia di venire a Roma. Ambra è di Roma...walteradrian ha scritto: ↑gio 21 gen 2021, 2:35 Ce lo vedo poco a stare qui a far crescere squadra e società.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
ancora un anno a riposo e ti ritrovi pensionato... Massimilià, ascolta un cretino, vieni qui che ti rilanci
Ad Ambra ci pensiamo noi, tranquillo
Ad Ambra ci pensiamo noi, tranquillo
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il mio sogno di gioventù, quanto mi piaceva!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però alcune panchine prestigiose si sono già liberate (Barcellona, Paris, Dortmund) e non lo hanno scelto. Il Real per esempio non credo sia un'opzione, vista l'idea di calcio che propone Allegri. Non puoi nemmeno restare fermo troppo a lungo, a un certo punto devi tornare ad allenare per mantenere il tuo stato professionale.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 21 gen 2021, 15:21 Cioè, secondo te preferirebbe aspettare le panchine di Real Madrid, Chelsea e Barcellona che si libereranno a giugno, avendo a disposizione budget importanti invece che accettare un'ipotetica offerta della Roma
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aó basta a metterlo in prima pagina sennò ce spero...
-
- Leggenda
- Reactions:
è quello che dico da tempooswald ha scritto: ↑gio 21 gen 2021, 17:46 Però alcune panchine prestigiose si sono già liberate (Barcellona, Paris, Dortmund) e non lo hanno scelto. Il Real per esempio non credo sia un'opzione, vista l'idea di calcio che propone Allegri. Non puoi nemmeno restare fermo troppo a lungo, a un certo punto devi tornare ad allenare per mantenere il tuo stato professionale.
ancora due mesi e lo teniamo per le palle
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io pure ci credo poco, pero` e` pure vero che anche l'estate scorsa si dovevano liberare 350.000 panchine top e non si e` accasato.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 21 gen 2021, 15:21 Cioè, secondo te preferirebbe aspettare le panchine di Real Madrid, Chelsea e Barcellona che si libereranno a giugno, avendo a disposizione budget importanti invece che accettare un'ipotetica offerta della Roma rinunciando al pizzicorino di aspettare il 1 febbraio per vedere se El Shaarawy si libera a gratis dallo Shangai e se Reynolds accetta di venire alla Roma prendendo meno soldi che alla Juve? No, dai. Sicuramente muore dalla voglia di venire a Roma. Ambra è di Roma...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io quando il Real ha ripreso Zidane pensavo fosse impossibile che non avevano chiamato Allegri. il Barcellona gia` ci credevo di meno perche` loro puntano su un DNA specifico. PSG ero sicuro prendessero lui, pensavo fosse solo rinviata la cosa perche` Tuchel era arrivato in finale. C'e` pure Leonardo li`, ci sono italiani in squadra, pero` non l'han preso. Il Chelsea tutto sommato pensavo che si prendesse una pausa dagli italiani. Ora le prospettive piu` realistiche per lui a fine anno sono l'Inter che pero` si sta ridimensionando economicamente e rischierebbe di ereditare in un periodo di burrasca societaria. Il Napoli potrebbe non confermare Gattuso ma, per quanto meno indebitato, non penso dia garanzie di vittoria nel breve-medio termine particolarmente piu` accentuate di quelle che ci sono alla Roma. Potrebbe sperare nel clamoroso ritorno alla Juve, che sarebbe una vittoria sotto tutti i punti di vista, ma sebbene si sia lasciato in maniera migliore di quanto non fosse successo a Conte, ci credo molto poco. Oh, poi resta difficilissimo che venga qua eh ma le possibilita` di spesa si stanno ridimensionando ovunque.oswald ha scritto: ↑gio 21 gen 2021, 17:46 Però alcune panchine prestigiose si sono già liberate (Barcellona, Paris, Dortmund) e non lo hanno scelto. Il Real per esempio non credo sia un'opzione, vista l'idea di calcio che propone Allegri. Non puoi nemmeno restare fermo troppo a lungo, a un certo punto devi tornare ad allenare per mantenere il tuo stato professionale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ciao Lele!oswald ha scritto: ↑gio 21 gen 2021, 17:46 Però alcune panchine prestigiose si sono già liberate (Barcellona, Paris, Dortmund) e non lo hanno scelto. Il Real per esempio non credo sia un'opzione, vista l'idea di calcio che propone Allegri. Non puoi nemmeno restare fermo troppo a lungo, a un certo punto devi tornare ad allenare per mantenere il tuo stato professionale.

Manco Arsenal, Chelsea e Barça l'hanno scelto...
Se vede...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti, e vale anche per gli stipendi degli allenatori. Pochettino prenderà circa 7 milioni dal PSG, e stiamo parlando del Qatar. Prima del covid si parlava di una richiesta di stipendio molto più alta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 21 gen 2021, 19:19 Oh, poi resta difficilissimo che venga qua eh ma le possibilita` di spesa si stanno ridimensionando ovunque.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Nonostante la Roma abbia conquistato i tre punti sabato contro lo Spezia, la panchina di Fonseca non sembra essere ancora al sicuro. per il momento i Friedkin avrebbero scelto di trattenere il tecnico portoghese, ma per la prossima stagione non è da escludere che si cambi. Come riportato dal portale di calciomercato infatti, il club giallorosso avrebbe già trovato il sostituto di Fonseca e sarebbe Massimiliano Allegri, il quale avrebbe un precontratto di massima per cinque milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il tecnico italiano avrebbe rifiutato altre offerte tra cui quella del Napoli e del Chelsea, e per questo motivo il suo avvicinamento alla Capitale sembra essere probabile.
(calciomercato.it)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sentito mo su TRS, sinceramente me pare na cazzata riciclata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari