Alevt86 ha scritto:Piano con i partitoni... come giustamente ricordava Dedé, ricordo i commenti positivi su JA lo scorso anno di questi tempi. Non è per portare male, ma il calcio d'agosto è una cosa, le partite vere un'altra. E poi qui non si discute Piris, ma la sua non-alternativa, uno che per fare uno stop rotola sopra un pallone...
[Presentazione A.S. Roma] Stadio Olimpico 19/08/2012
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Presentazione A.S. Roma] Stadio Olimpico 19/08/2012
totti col gioco di zeman vicino alla porta non ce può giocà perche deve corre,, e non me dite che corre come un ragazzino e piu di tutti etc.. perche l'anni li sente pure lui e gli viene automatico arretrare per giocare un po piu da fermo, bisogna vedere se zeman accetta questo e da quello che si è visto oggi non è il massimo.sardaccio ha scritto:su totti la vedo un po' come dede',si e' pestato parecchie volte i piedi con pjanic e a volte anche con bradley e de rossi,totti ci serve vicino alla porta,almeno nella trequarti,non a centrocampo,l'attacco titolare per me e' sempre bojan lamela osvaldo ad oggi,piu freschezza,velocita,profondita',gol,imprevedibilita'.
-
- Leggenda
- Reactions:
[Presentazione A.S. Roma] Stadio Olimpico 19/08/2012
OLÈ!fraasroma ha scritto: Ora 2-0
A me Bradley gusta!

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- fraasroma
- Talento
- Reactions:
è finita 3-0. gol di destro su regalo del portiere avversario...Elisa ha scritto: OLÈ!
A me Bradley gusta!
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Voi ce la vedete la roma che manda costantemente Taddei in tribuna con uno stipendio di 2,8mln di euro lordi????
Io no
Io no
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè c'ha la pelata?Elisa ha scritto: OLÈ!
A me Bradley gusta!

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Considerazioni generali:
Con Totti a sinistra giochiamo con un ibrido strano. Magari Balzaretti riceve più palloni, ma il Capitano pesta evidentemente i piedi Pjanic che a tratti scompare nel tentativo di trovare una porzione di campo.
Bene Piris che mi sembra possa dire la sua (sperando che i piedi migliorino), così come Balzaretti.
Male i centrali che nel primo tempo vengono bucati due volte e Stekelenburg s'era già preso un rigore corredato da rosso. Continuo a credere che fare il centrale in una squadra che gioca bassa e molto protetta e farlo in una squadra di Zeman equivalga a praticare due sport diversi.
Maluccio Nico Lopez.
Gran goal di Osvalo.
Ho visto la partita in modo distratto, ma non mi è sembrato di vedere una grande produzione offensiva.
Positivo il sorriso di Dodô, ngativa la faccia scojonata di Bojan...
Con Totti a sinistra giochiamo con un ibrido strano. Magari Balzaretti riceve più palloni, ma il Capitano pesta evidentemente i piedi Pjanic che a tratti scompare nel tentativo di trovare una porzione di campo.
Bene Piris che mi sembra possa dire la sua (sperando che i piedi migliorino), così come Balzaretti.
Male i centrali che nel primo tempo vengono bucati due volte e Stekelenburg s'era già preso un rigore corredato da rosso. Continuo a credere che fare il centrale in una squadra che gioca bassa e molto protetta e farlo in una squadra di Zeman equivalga a praticare due sport diversi.
Maluccio Nico Lopez.
Gran goal di Osvalo.
Ho visto la partita in modo distratto, ma non mi è sembrato di vedere una grande produzione offensiva.
Ultima modifica di il_noumeno il dom 19 ago 2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
con Borriello e Pizarro lo scorso anno lo ha fatto e con ingaggi ben più pesantiteacher ha scritto:Voi ce la vedete la roma che manda costantemente Taddei in tribuna con uno stipendio di 2,8mln di euro lordi????
Io no

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
io borriello l'ho visto spesso in tribuna.teacher ha scritto:Voi ce la vedete la roma che manda costantemente Taddei in tribuna con uno stipendio di 2,8mln di euro lordi????
Io no
- fraasroma
- Talento
- Reactions:
Al di là delle battute, il rigore non c'era. Stek ha fatto un'uscita perfetta, prendendo nettamente il pallone.il_noumeno ha scritto:Considerazioni generali:
Male i centrali che nel primo tempo: vengono bucati due volte e Stekelenburg s'era già preso un rigore orredato da rosso. Continuo a credere che fare il centrale in una squadra che gioca bassa e molto protetta e farlo in una squadra di Zeman equivalga a praticare due sport diversi.
Maluccio Nico Lopez.
Gran goal di Osvalo.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
metà anno...Alevt86 ha scritto: con Borriello e Pizarro lo scorso anno lo ha fatto e con ingaggi ben più pesanti
diteme chi se pia Taddei!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ecco perche' non arrivera' nessun terzino.Sperando di essere smentito....perche' serve assolutamente.teacher ha scritto:Voi ce la vedete la roma che manda costantemente Taddei in tribuna con uno stipendio di 2,8mln di euro lordi????
Io no
Ultima modifica di indiano86 il dom 19 ago 2012, 23:04, modificato 1 volta in totale.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
pizarro metà anno?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Considerazioni generali:
Male i centrali che nel primo tempo: vengono bucati due volte e Stekelenburg s'era già preso un rigore orredato da rosso. Continuo a credere che fare il centrale in una squadra che gioca bassa e molto protetta e farlo in una squadra di Zeman equivalga a praticare due sport diversi.
Maluccio Nico Lopez.
Gran goal di Osvalo.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Visto anche io la faccia non felicissima di Bojan. Magari voleva più spazio per mettersi in mostra. Nel secondo tempo c'è stata più confusione e poco gioco lineare. Il tridente Bojan - Destro - Lamela non ha potuto fare nulla.
Lo capisco, ma deve pure capire che è stato fermo 20 giorni senza allenarsi. Quello più incaxxato dovrebbe essere Lamela
Lo capisco, ma deve pure capire che è stato fermo 20 giorni senza allenarsi. Quello più incaxxato dovrebbe essere Lamela
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)