[Presentazione A.S. Roma] Stadio Olimpico 19/08/2012

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Presentazione A.S. Roma] Stadio Olimpico 19/08/2012

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Alevt86 ha scritto:Piano con i partitoni... come giustamente ricordava Dedé, ricordo i commenti positivi su JA lo scorso anno di questi tempi. Non è per portare male, ma il calcio d'agosto è una cosa, le partite vere un'altra. E poi qui non si discute Piris, ma la sua non-alternativa, uno che per fare uno stop rotola sopra un pallone...
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

sardaccio ha scritto:su totti la vedo un po' come dede',si e' pestato parecchie volte i piedi con pjanic e a volte anche con bradley e de rossi,totti ci serve vicino alla porta,almeno nella trequarti,non a centrocampo,l'attacco titolare per me e' sempre bojan lamela osvaldo ad oggi,piu freschezza,velocita,profondita',gol,imprevedibilita'.
totti col gioco di zeman vicino alla porta non ce può giocà perche deve corre,, e non me dite che corre come un ragazzino e piu di tutti etc.. perche l'anni li sente pure lui e gli viene automatico arretrare per giocare un po piu da fermo, bisogna vedere se zeman accetta questo e da quello che si è visto oggi non è il massimo.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Presentazione A.S. Roma] Stadio Olimpico 19/08/2012

Messaggio da Elisa »

fraasroma ha scritto: Ora 2-0 :D
OLÈ!
A me Bradley gusta! :D
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

Elisa ha scritto: OLÈ!
è finita 3-0. gol di destro su regalo del portiere avversario...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Voi ce la vedete la roma che manda costantemente Taddei in tribuna con uno stipendio di 2,8mln di euro lordi????
Io no
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Elisa ha scritto: OLÈ!
perchè c'ha la pelata? :lol: :lol: :lol: :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Considerazioni generali:
Con Totti a sinistra giochiamo con un ibrido strano. Magari Balzaretti riceve più palloni, ma il Capitano pesta evidentemente i piedi Pjanic che a tratti scompare nel tentativo di trovare una porzione di campo.
Bene Piris che mi sembra possa dire la sua (sperando che i piedi migliorino), così come Balzaretti.
Male i centrali che nel primo tempo vengono bucati due volte e Stekelenburg s'era già preso un rigore corredato da rosso. Continuo a credere che fare il centrale in una squadra che gioca bassa e molto protetta e farlo in una squadra di Zeman equivalga a praticare due sport diversi.
Maluccio Nico Lopez.
Gran goal di Osvalo.
Ho visto la partita in modo distratto, ma non mi è sembrato di vedere una grande produzione offensiva.
Positivo il sorriso di Dodô, ngativa la faccia scojonata di Bojan...
Ultima modifica di il_noumeno il dom 19 ago 2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

teacher ha scritto:Voi ce la vedete la roma che manda costantemente Taddei in tribuna con uno stipendio di 2,8mln di euro lordi????
Io no
con Borriello e Pizarro lo scorso anno lo ha fatto e con ingaggi ben più pesanti :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

teacher ha scritto:Voi ce la vedete la roma che manda costantemente Taddei in tribuna con uno stipendio di 2,8mln di euro lordi????
Io no
io borriello l'ho visto spesso in tribuna.
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

il_noumeno ha scritto:Considerazioni generali:
Con Totti a sinistra giochiamo con un ibrido strano. Magari Balzaretti riceve più palloni, ma il Capitano pesta evidentemente i piedi Pjanic che a tratti scompare nel tentativo di trovare una porzione di campo.
Bene Piris che mi sembra possa dire la sua (sperando che i piedi migliorino), così come Balzaretti.
Male i centrali che nel primo tempo: vengono bucati due volte e Stekelenburg s'era già preso un rigore orredato da rosso. Continuo a credere che fare il centrale in una squadra che gioca bassa e molto protetta e farlo in una squadra di Zeman equivalga a praticare due sport diversi.
Maluccio Nico Lopez.
Gran goal di Osvalo.
Ho visto la partita in modo distratto, ma non mi è sembrato di vedere una grande produzione offensiva.
Al di là delle battute, il rigore non c'era. Stek ha fatto un'uscita perfetta, prendendo nettamente il pallone.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Alevt86 ha scritto: con Borriello e Pizarro lo scorso anno lo ha fatto e con ingaggi ben più pesanti :mmmmm:
metà anno...
diteme chi se pia Taddei!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Io no
Ecco perche' non arrivera' nessun terzino.Sperando di essere smentito....perche' serve assolutamente.
Ultima modifica di indiano86 il dom 19 ago 2012, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

pizarro metà anno?
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

il_noumeno ha scritto:Considerazioni generali:
Male i centrali che nel primo tempo: vengono bucati due volte e Stekelenburg s'era già preso un rigore orredato da rosso. Continuo a credere che fare il centrale in una squadra che gioca bassa e molto protetta e farlo in una squadra di Zeman equivalga a praticare due sport diversi.
Maluccio Nico Lopez.
Gran goal di Osvalo.
:rolley:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Visto anche io la faccia non felicissima di Bojan. Magari voleva più spazio per mettersi in mostra. Nel secondo tempo c'è stata più confusione e poco gioco lineare. Il tridente Bojan - Destro - Lamela non ha potuto fare nulla.
Lo capisco, ma deve pure capire che è stato fermo 20 giorni senza allenarsi. Quello più incaxxato dovrebbe essere Lamela
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi