ManoloAsr ha scritto: ↑mar 1 ott 2024, 12:21
settore ospiti finito in poco più di un'ora. Stavolta incredibilmente credo che alle 10 fossi il primo e sono riuscito a prenderli. 4 amici miei hanno preso tribuna visto che al momento non c'è limitazione
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
ManoloAsr ha scritto: ↑mar 1 ott 2024, 13:54
In realtà anche io sono entrato alle 10.00 precise e risultavano non disponibili.. non erano ancora in vendita, è stata sbloccata verso le 10.05
Ho provato 2/3 volte, poi ho desistito...in tribuna non me va
kawasaki ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 14:41
Di biglietti ne sono rimasti pochissimi, ce ne saranno una ventina in tevere nord e qualcosa in montemario. Ho guardato adesso.
Io ne ho comprati quattro (due con Plus e due senza) per altrettanti ospiti giusto ieri
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
kawasaki ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 14:53
Eh, io non riesco mai a trovare niente vicino a dove sono seduto io, se vogliono venire degli amici gli devo sempre prendere posti in culonia.
Io ho preso due nel mio settore e due in Monte Mario Top Nord, ovviamente tutti e quattro rimborsati da chi mi ha chiesto il favore.
Io ho mia moglie e quasi tutta la sua famiglia che sono interisti (sorvoliamo sulla disgrazia che mi è accaduta), ogni anno mi chiedono di prendergli qualche biglietto in montemario e ogni anno non glieli prendo.
kawasaki ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 14:41
Di biglietti ne sono rimasti pochissimi, ce ne saranno una ventina in tevere nord e qualcosa in montemario. Ho guardato adesso.
siamocosì ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 16:23
Io non so ma ora mi da questoScreenshot_2024-10-03-16-16-45-601_org.mozilla.firefox.jpg
In altre parti della tevere idem in montemario pure