come giocatore lo preferirei
al di là di tutto
Nelle condizioni finanziarie in cui siamo non possiamo fare una plusvalenza come.quella che avremmo fatto con AbrahamMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 18:01 Chiedevi solo soldi,anche se poco..15 milioni te li davano all'inizio e risparmiavi sull'ingaggio.Poi loro hanno preso morata e ovviamente la possibilità di spesa per loro si è accorciata e hanno cominciato a proporti le contropartite..Tanto fare minusvalenza con una sega del genere è inevitabile..Penso sia meno sanguinoso fare una minusvalenza che tenerti in panchina uno scatarro che prende 9 milioni lordi.
Io che non ci sia manco una squadra che ti ha offerto una quindicina di milioni per abraham non credo..In premier se lo prendono pure per fare da barriera ai campetti.Solo che si è promesso al milan.Questo è il problema..Oltre che pippa di merda anche ingrato.
E ma secondo te non ti chiede un triennale minimo per venire a Roma oggi rinunciando a svincolarsi a 0 a giugno prossimo?
Pure questo lo mandano via da tutte le parti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
speriamo almeno che serva di lezione per il futuro ...ingresso20libero ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 18:12 Ma chi se lo accolla Abraham con quell'ingaggio
Ma che davero?skotos ha scritto:praticamente Dybala non firma finché la Roma non comunica quanto prenderà dagli arabi, perché se prende più della clausola Dybala pretende una percentuale sul surplus.
bene no?