5-5-5.
Mercato estivo 2022
- dibbath
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrino per me, restando all'attacco del Bodo, é già nettamente più forte. Anzi meno male che al ritorno non ha giocato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
la trattativa per mou non fa testo, non lo sapeva nessuno a trigoria, solo i Friedkin sapevano, hanno fatto tutto loro e probabilmente c'erano altre trattative in corso, non è improbabile che de zerbi fosse stato contattato.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 14:39 Lo stesso austini che diede de zerbi molto vicino un paio di giorni prima dell'annuncio di mourinho..ecco diciamo che ha preso bei tram in faccia ultimamente.Non si espone più per questo secondo me.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il poco che l'ho visto (Solbakken dico) non mi ha impressionato per niente, anche il suo contributo difensivo mi e' sembrato nullo e in Italia questo pesa
diciamo che Under e' 10 volte meglio

Ultima modifica di faro il lun 30 mag 2022, 15:49, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai detto bene nessuno a trigoria non sa nulla perchè probabilmente si affidano ad altri canali.Di fatti questa estate l'unico giocatore che ha accennato austini e poi si è rivelato un obiettivo è stato shomurodov,forse proprio perchè ci sono di mezzo agenti italiani.Per esempio di abraham non sapeva nulla nessuno fino a qualche giorno prima di essere preso.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 15:43 la trattativa per mou non fa testo, non lo sapeva nessuno a trigoria, solo i Friedkin sapevano, hanno fatto tutto loro e probabilmente c'erano altre trattative in corso, non è improbabile che de zerbi fosse stato contattato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vedo che avete tirato in ballo valutazioni da 35mln per Guedes e Douglas Luiz. ma in queste, avete considerato che scadono nel 2023? cioe` secondo voi costano 35 'effettivi' con la scadenza 2023 o 'costerebbero 35 ma...'?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Austini dice che dalla Roma non arriva nulla, ma il mercato è fatto da tanta gente e qualcosa esce fuori quando vengono coinvolte diverse personeMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 15:49 Hai detto bene nessuno a trigoria non sa nulla perchè probabilmente si affidano ad altri canali.Di fatti questa estate l'unico giocatore che ha accennato austini e poi si è rivelato un obiettivo è stato shomurodov,forse proprio perchè ci sono di mezzo agenti italiani.Per esempio di abraham non sapeva nulla nessuno fino a qualche giorno prima di essere preso.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto. e di sicuro con Sarri ci stavano concretamente trattando. non stimo Austini ma l'ho gia` scritto altre volte non si puo` utilizzare il 'buco' di Mou come prova definitiva dell'inattendibilita` di questo o quello perche` lo hanno bucato tutti, ma non a Roma, nel mondo.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 15:43 la trattativa per mou non fa testo, non lo sapeva nessuno a trigoria, solo i Friedkin sapevano, hanno fatto tutto loro e probabilmente c'erano altre trattative in corso, non è improbabile che de zerbi fosse stato contattato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio gli spifferi di corridoio ci sono e ci sono sempre stati.Ma sembra proprio che i friedkin siano rigidissimi a imporre discrezione specie sulle trattative più importanti.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non lo so Jack, per Luiz ho riportato la valutazione di trasfermarkt (35). Io più di 25 non ce li spendereiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 15:53 vedo che avete tirato in ballo valutazioni da 35mln per Guedes e Douglas Luiz. ma in queste, avete considerato che scadono nel 2023? cioe` secondo voi costano 35 'effettivi' con la scadenza 2023 o 'costerebbero 35 ma...'?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo so ma solo a me guedes non me fa impazzì?..Poi molto spesso i giocatori che vengono dalla spagna hanno reso di merda da noi,potrei fare una bella lista.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 30 mag 2022, 16:06, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per Guedes la richiesta del Valencia e' 40 mln
secondo me qualcuno disposto ad investirne piu' di 30 in premier magari lo possono trovare (o trovare qualcuno disposto a fargli da spalla ...)
comunque, per me, pallottola da schivare assolutamente, troppo discontinuo, poco "risolutivo"
secondo me qualcuno disposto ad investirne piu' di 30 in premier magari lo possono trovare (o trovare qualcuno disposto a fargli da spalla ...)
comunque, per me, pallottola da schivare assolutamente, troppo discontinuo, poco "risolutivo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma io dicevo proprio questo, in questo momento è difficile dire se una notizia è vera ma ci sono alcuni che quando fanno un nome vuol dire che qualcosa c'è sicuro, vedi Biafora, Austini fa pochi nomi perchè non sa nulla e quando fanno nomi che non sa li smonta, ma diciamo che se fa un nome qualcosa c'è. Come persona non lo apprezzo però quando escono le notizie di calciomercato guardo la fonte: Biafora, Zotti molto credibile, Austini, Di Marzio abbastanza credibile, il Romanista e GdS discretamente credibili, repubblica poco credibile, cds, calciomercato.it e .com ma anche tuttomercatoweb, sportitalia e tuttosport ca**ariMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 15:49 Hai detto bene nessuno a trigoria non sa nulla perchè probabilmente si affidano ad altri canali.Di fatti questa estate l'unico giocatore che ha accennato austini e poi si è rivelato un obiettivo è stato shomurodov,forse proprio perchè ci sono di mezzo agenti italiani.Per esempio di abraham non sapeva nulla nessuno fino a qualche giorno prima di essere preso.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti ha beccato shomurodov perchè probabilmente di lui sapeva qualche cosa.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 16:06 ma io dicevo proprio questo, in questo momento è difficile dire se una notizia è vera ma ci sono alcuni che quando fanno un nome vuol dire che qualcosa c'è sicuro, vedi Biafora, Austini fa pochi nomi perchè non sa nulla e quando fanno nomi che non sa li smonta, ma diciamo che se fa un nome qualcosa c'è. Come persona non lo apprezzo però quando escono le notizie di calciomercato guardo la fonte: Biafora, Zotti molto credibile, Austini, Di Marzio abbastanza credibile, il Romanista e GdS discretamente credibili, repubblica poco credibile, cds, calciomercato.it e .com ma anche tuttomercatoweb, sportitalia e tuttosport ca**ari
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Anche a me non piace tanto soprattutto al prezzo che chiede il Valencia, a 20 milioni ci pensereiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 16:06 Non lo so ma solo a me guedes non me fa impazzì?..Poi molto spesso i giocatori che vengono dalla spagna hanno reso di merda da noi,potrei fare una bella lista.