Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Lando »

"Scaduta la clausola, la Roma prenderà meno di 12 milioni"

questa cosa che dice gigliotti è senza senso. La finestra per la clausola c'è apposta: o ne approfitti o paghi di più o almeno uguale. Ma di meno è un disastro, praticamente dici a tutti "prendetemi per le palle quando vi pare"

comunque leggo che sta riflettendo e ha chiesto l'aiuto della mamma+

VG
12:22 - Secondo Sky Sport, Paulo Dybala ancora non avrebbe deciso se accettare l'offerta araba.
11:39 - Come scrive Il Corriere dello Sport, la mamma di Dybala, Alicia, da ieri è nella capitale per aiutarlo a riflettere sul suo futuro
Fortune, that arrant whore
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Insomma idee chiare
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ora chiamano anche quelle di Malcolm e di Rabiot
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mi sembra chiaro che non andrà.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Lando ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:19 "Scaduta la clausola, la Roma prenderà meno di 12 milioni"

questa cosa che dice gigliotti è senza senso. La finestra per la clausola c'è apposta: o ne approfitti o paghi di più o almeno uguale. Ma di meno è un disastro, praticamente dici a tutti "prendetemi per le palle quando vi pare"

VG
12:22 - Secondo Sky Sport, Paulo Dybala ancora non avrebbe deciso se accettare l'offerta araba.
11:39 - Come scrive Il Corriere dello Sport, la mamma di Dybala, Alicia, da ieri è nella capitale per aiutarlo a riflettere sul suo futuro
su questo però è in linea col bimbominkiolismo attuale di chi ha quell'età, anche fuori da questo contesto i trentenni spesso hanno ancora bisogno del conforto della mamma... :mmmmm:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:25 Mi sembra chiaro che non andrà.
pure a me e a questo punto aggiungo anche un purtroppo
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

pasmadferit ha scritto: mar 20 ago 2024, 13:55 Non è la Roma a cederlo nel momento in cui a luglio un club viene, ti paga la clausola e il giocatore accetta.
A metà agosto, con questo scenario non realizzato, è la Roma che fa una scelta e lo mette forzatamente sul mercato.
I giocatori sono SEMPRE sul mercato. Tutti quanti.

Lookman è stato forse messo sul.mercato dall'Atalanta? Dzeko 3 anni fa è stato messo sul mercato dalla Roma?

Comandano i procuratori. Ce li mettono loro. Loro sono i veri proprietari dei cartellini. Le società subiscono quando devono cedere ed eventualmente ne approfittano quando devono acquistare

Cosa fai quando devi acquistarne uno? 30 anni fa andavi dalla società. Oggi vai dal procuratore. Trovi l'accordo con lui ed è fatta al 90%

Il privilegio dei giocatori è quello di essere stipendiati come dipendenti (prendi milioni anchense giochi da schifo), ma di agire di fatto come liberi professionisti.

Vanno da chi li paga di più o dove più conviene loro.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

faro ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:26 pure a me e a questo punto aggiungo anche un purtroppo
Purtroppo? L'unico forte che abbiamo... Senza Dybala non andiamo nemmeno in Europa League
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Lando ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:19

Annamo bene... :roll: :roll:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

step_asroma ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:30 Purtroppo? L'unico forte che abbiamo... Senza Dybala non andiamo nemmeno in Europa League
che sia forte non c'e' dubbio, che si debba spendere cosi' tanto precludendoci l'inizio di una piccola rivoluzione per arivare tra Conference ed Europa League anche no

per me nessun membro di una rosa che fa schifo in campionato (rispetto a quanto costa complessivamente) e' incedibile

ovvio che preferirei cederne altri 10 prima di lui, ma il mercato (e la volonta' dei singoli) sceglie chi puo' partire e chi no

e, comunque, mi ha rotto il cazzo sto tiraemolla
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

faro ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:33 che sia forte non c'e' dubbio, che si debba spendere cosi' tanto precludendoci l'inizio di una piccola rivoluzione per arivare tra Conference ed Europa League anche no

per me nessun membro di una rosa che fa schifo in campionato (rispetto a quanto costa complessivamente) e' incedibile

ovvio che preferirei cederne altri 10 prima di lui, ma il mercato (e la volonta' dei singoli) sceglie chi puo' partire e chi no

sottoscrivo e ceralacco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 20 ago 2024, 13:38 Io non capisco di cosa vi stupite sui bruscolini offerti alla Roma..Gli arabi hanno visto che alla Roma serve disperatamente la cessione di dybala per completare il mercato e ora ti prendono per il collo..Giusto chi vive nel mondo dei mini pony poteva pensare che ci offrissero più della clausola.
Io che pensavo che servissero le cessioni di abraham, Zalewski, Shomurodov per sbloccare il mercato
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oliver ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:43 Io che pensavo che servissero le cessioni di abraham, Zalewski, Shomurodov per sbloccare il mercato
Co quelli puoi sbloccare giusto il cesso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Lando ha scritto:"Scaduta la clausola, la Roma prenderà meno di 12 milioni"

VG
Non lo so Paulo, vogliamo chiama pure un cartomante? Uno sciamano?
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

faro ha scritto: mar 20 ago 2024, 14:33 che sia forte non c'e' dubbio, che si debba spendere cosi' tanto precludendoci l'inizio di una piccola rivoluzione per arivare tra Conference ed Europa League anche no

Si ma la rivoluzione di cosa? Dybala è l'unico motivo per cui puoi sognare qualcosa... Serve tenere i Dybala e inserire gente altrettanto forte non vendere quelli forti e comprare mezze seghe o gente di belle speranze che poi, se si rivelano forti, rivendi e stai di nuovo punto a capo.
Io mi sono rotto il cazzo di questa mediocrità stile Udinese dei tempi d'oro più che delle tarantelle.
Rispondi