Poi dovevi metterti d'accordo col tuo io che voleva l'abbassamento del monte stipendi perché sennò finivamo gambe all'aria...siamocosì ha scritto: Con tutti i soldi che hanno alzato quest’est Ne prendevano 2
O era Pino...?
Poi dovevi metterti d'accordo col tuo io che voleva l'abbassamento del monte stipendi perché sennò finivamo gambe all'aria...siamocosì ha scritto: Con tutti i soldi che hanno alzato quest’est Ne prendevano 2
alectric ha scritto: Non sono sposato e tifo solo Roma, da sempre...
Eh certo. Perché è peggio chi tifa un giocatore che indossa quella maglia da 20 anni piuttosto che chi insulta il proprio capitano.alectric ha scritto: Quanto hai ragione...
A partire dai tifosi dei giocatori...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Dici che si potrebbe plusvalere anche con PellegriniLando ha scritto:abbiamo un centrocampo meno ampio per affrontare i vari fronti
veramente un peccato vendere uno dei titolari
spero davvero che a gennaio si intervenga
Io tifo solo Roma.MarcoDaLatina ha scritto:
Eh certo. Perché è peggio chi tifa un giocatore che indossa quella maglia da 20 anni piuttosto che chi insulta il proprio capitano.
Ma smettila su.
E monchi te la sta scopando maleMatteoAsroma90 ha scritto:
sei sposato co la roma
anche io, magari sfanculando in usa o al boca l'ultimo dei giocodacaniLando ha scritto:abbiamo un centrocampo meno ampio per affrontare i vari fronti
veramente un peccato vendere uno dei titolari
spero davvero che a gennaio si intervenga
pure come giochiamo adesso con nzonzi al posto di strootmanil_noumeno ha scritto:ma con il 4231?
Madonna quanto me fai riderealectric ha scritto: Poi dovevi metterti d'accordo col tuo io che voleva l'abbassamento del monte stipendi perché sennò finivamo gambe all'aria...
O era Pino...?
di francesco ieri ha detto che cristante nel 4-2-3-1 lo vede trequartistaLoop_giallorosso ha scritto:
Ma invece uno tra Cristante/Pellegrini in mediana accanto a Nzonzi/De Rossi e Pastore/Coric a tq in un 4-2-3-1?
che sono soldi che hai ancora da spendere, t'hanno fregato malcom, è abbastanza chiaro che voleva prendere entrambi ed a gennaio partirà l'attacco per bailey.siamocosì ha scritto: Quello lo hai preso con i soldi di alisson che hai sostituito con olsen
siamocosì ha scritto: Meglio i tifosi dei dirigenti che applaudirebbero pure se gli scopassero la moglie
O magari si tratta di professionisti che hanno una dignità che non cancella i sentimenti.Will.i.am ha scritto:Sti giocatori che piangono per essere stati venduti me fanno ride
Me ricordano Hernanes "no profe t'hanno venduto. Cor sinistro sei n'fenomeno"
Il calciatore che non se ne vuole anda non se ne va. Vedi casi come manolas e dzeko, o casi diversi come jj e gonalons
Chi firma è perchè oltre ad accettare la cessione accetta pure un bel contratto di un'altra squadra
Strootman piangesse per come ha giocato sti 2 anni
'na grande merda.
fidati.
ma infatti me li aspetto pure senza cambiare modulofabiozeman ha scritto: determinate partite è un conto... che si cambi il modo di giocare appositamente per farli convivere però no dai
Ah. Quindi è vietato affezionarsi ai giocatori?alectric ha scritto: Io tifo solo Roma.
'na grande merda.
fidati.