ds_marco ha scritto:
non l'ho capita![]()
Che a Londra hanno avuto liaison con troppi. Anche un fugace flirt coi Millwall
ds_marco ha scritto:
non l'ho capita![]()
aurreja ha scritto:
DavideASR91 ha scritto:Il problema vero è che sono dei mitomani.
Vogliono apparire ciò che non sono.....io amo la Roma e sono un tifoso vero,come tutti, non mi posso definire un Ultras,ma non per questo mi atteggio a tale. E non per questo non posso sostenere la mia squadra in serenità.
Invece loro devono fa gli ultras de staceppa e poi so gemellati con mezza Europa basta che ce giocano contro, fanno le coreografie con il grande capo stampato sul telone, se ritrovano in 30 sulla pista d'atletica, tifano contro la loro squadra quando serve, si guardano TUTTE le partite della Roma e poi ci sarebbero altre duemila cose.
Però so convinti di avere "mentalità"....mentro noi siamo bori e infami. Il problema vero....è che vivono in un mondo tutto loro.
va bhe se so inventati fughe de sana pianta...aurreja ha scritto:
Ho sempre sostenuto che quando si prende l'iniziativa per fare uno striscione, ci debba essere di fondo una verità concreta. Scrivere amenità tanto per farlo, per poi screditare e gettare fango sul dirimpettaio è da frustrati che non sanno a cosa attaccarsi. Con quale coraggio L O R O puntano il dito contro fantasiosi rapporti di collaborazione/sovvenzionamenti, da parte di Pallotta nei rigurardi dei gruppi della Sud. È il solito ritornello che propongono ogni anno su temi diversi. Iniziano a martellare su un argomento, inventandosi di sana pianta totali fandonie, in modo che in varie parti d'Italia, si abbocchi all'idea del romanista: colluso, ammanicato, codardo, borgataro e via dicendo. E non si tratta di negare a prescindere, queste sono illazioni portate avanti con l'unico scopo di ripetere nel tempo e creare la bugiarda figura di una Sud marcia fino al midollo. Personalmente sono uno che quando c'è da prendersi gli striscioni contro veritieri, anche se mi fanno male, comunque li accetto e non cerco scuse. Quando anni fa gli E.S. in un derby in piena era Ciarrapico (l'unico periodo dove un paio di direttivi in curva presero danari e vantaggi) ci scrissero: "la Roma non si discute...vi paga!" fu dolorosissimo leggerlo, ma avevano colpito nel segno, visto che ció corrispondeva alla realtà. Oggi, con la guerra dello stemma, intrapresa nei confronti di Pallotta da parte di TUTTA la realtà ultras romanista, come gli viene in mente a quei miserabili, di provare a far passare il messaggio che stiamo a braccetto con la società?!? Che menti bacate, mitomani più che mai.
aurreja ha scritto:
Ho sempre sostenuto che quando si prende l'iniziativa per fare uno striscione, ci debba essere di fondo una verità concreta. Scrivere amenità tanto per farlo, per poi screditare e gettare fango sul dirimpettaio è da frustrati che non sanno a cosa attaccarsi. Con quale coraggio L O R O puntano il dito contro fantasiosi rapporti di collaborazione/sovvenzionamenti, da parte di Pallotta nei rigurardi dei gruppi della Sud. È il solito ritornello che propongono ogni anno su temi diversi. Iniziano a martellare su un argomento, inventandosi di sana pianta totali fandonie, in modo che in varie parti d'Italia, si abbocchi all'idea del romanista: colluso, ammanicato, codardo, borgataro e via dicendo. E non si tratta di negare a prescindere, queste sono illazioni portate avanti con l'unico scopo di ripetere nel tempo e creare la bugiarda figura di una Sud marcia fino al midollo. Personalmente sono uno che quando c'è da prendersi gli striscioni contro veritieri, anche se mi fanno male, comunque li accetto e non cerco scuse. Quando anni fa gli E.S. in un derby in piena era Ciarrapico (l'unico periodo dove un paio di direttivi in curva presero danari e vantaggi) ci scrissero: "la Roma non si discute...vi paga!" fu dolorosissimo leggerlo, ma avevano colpito nel segno, visto che ció corrispondeva alla realtà. Oggi, con la guerra dello stemma, intrapresa nei confronti di Pallotta da parte di TUTTA la realtà ultras romanista, come gli viene in mente a quei miserabili, di provare a far passare il messaggio che stiamo a braccetto con la società?!? Che menti bacate, mitomani più che mai.
ManoloAsr ha scritto:
Non proprioaurreja ha scritto:
Ci puó stare anche una seconda chiave di lettura riguardo agli spurs è veroFreedom ha scritto: Non proprio
Direi che é quella :mmmm: considerando soprattutto la matrice...aurreja ha scritto: Ci puó stare anche una seconda chiave di lettura riguardo agli spurs è vero
Mettiamoci pure che loro seguono le mode del momentoaurreja ha scritto: Ci puó stare anche una seconda chiave di lettura riguardo agli spurs è vero
cerbero ha scritto:
si chiama MISTIFICARE....e' il loro cavallo di battaglia
del resto possono ben poco...
Freedom ha scritto:Dai rega' sugli spurs il riferimento é un altro