Tifoserie

Tutto sul calcio
Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da aurreja »

ds_marco ha scritto:
non l'ho capita :mm: :mm:

Che a Londra hanno avuto liaison con troppi. Anche un fugace flirt coi Millwall
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

aurreja ha scritto:

ahhh ok, ho capito
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

DavideASR91 ha scritto:Il problema vero è che sono dei mitomani.
Vogliono apparire ciò che non sono.....io amo la Roma e sono un tifoso vero,come tutti, non mi posso definire un Ultras,ma non per questo mi atteggio a tale. E non per questo non posso sostenere la mia squadra in serenità.
Invece loro devono fa gli ultras de staceppa e poi so gemellati con mezza Europa basta che ce giocano contro, fanno le coreografie con il grande capo stampato sul telone, se ritrovano in 30 sulla pista d'atletica, tifano contro la loro squadra quando serve, si guardano TUTTE le partite della Roma e poi ci sarebbero altre duemila cose.
Però so convinti di avere "mentalità"....mentro noi siamo bori e infami. Il problema vero....è che vivono in un mondo tutto loro.

Il fatto è che molte loro frustrazioni, spesso le capovolgono e cercano di far passare a noi come ignobili figuri. Esilarante lo striscione che hanno fatto ieri: "adesivi, striscioni e scritte...mi pensi anche quando ti fai le pippe?" È risaputo che i morbosi, ossessionati, pieni di bile verso di noi, sono storicamente loro. Non riesco a capire come facciano a partorire certe mostruosità ed affermare tali convinzioni che solo nel loro cervello pieno di complessi possono risultare credibili.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aurreja ha scritto:
Ho sempre sostenuto che quando si prende l'iniziativa per fare uno striscione, ci debba essere di fondo una verità concreta. Scrivere amenità tanto per farlo, per poi screditare e gettare fango sul dirimpettaio è da frustrati che non sanno a cosa attaccarsi. Con quale coraggio L O R O puntano il dito contro fantasiosi rapporti di collaborazione/sovvenzionamenti, da parte di Pallotta nei rigurardi dei gruppi della Sud. È il solito ritornello che propongono ogni anno su temi diversi. Iniziano a martellare su un argomento, inventandosi di sana pianta totali fandonie, in modo che in varie parti d'Italia, si abbocchi all'idea del romanista: colluso, ammanicato, codardo, borgataro e via dicendo. E non si tratta di negare a prescindere, queste sono illazioni portate avanti con l'unico scopo di ripetere nel tempo e creare la bugiarda figura di una Sud marcia fino al midollo. Personalmente sono uno che quando c'è da prendersi gli striscioni contro veritieri, anche se mi fanno male, comunque li accetto e non cerco scuse. Quando anni fa gli E.S. in un derby in piena era Ciarrapico (l'unico periodo dove un paio di direttivi in curva presero danari e vantaggi) ci scrissero: "la Roma non si discute...vi paga!" fu dolorosissimo leggerlo, ma avevano colpito nel segno, visto che ció corrispondeva alla realtà. Oggi, con la guerra dello stemma, intrapresa nei confronti di Pallotta da parte di TUTTA la realtà ultras romanista, come gli viene in mente a quei miserabili, di provare a far passare il messaggio che stiamo a braccetto con la società?!? Che menti bacate, mitomani più che mai.
va bhe se so inventati fughe de sana pianta...
in 50 sotto la Nord ......"rega' basta" l'hanno trasformato in un trionfo con tanto de adesivi celebrativi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aurreja ha scritto:
Ho sempre sostenuto che quando si prende l'iniziativa per fare uno striscione, ci debba essere di fondo una verità concreta. Scrivere amenità tanto per farlo, per poi screditare e gettare fango sul dirimpettaio è da frustrati che non sanno a cosa attaccarsi. Con quale coraggio L O R O puntano il dito contro fantasiosi rapporti di collaborazione/sovvenzionamenti, da parte di Pallotta nei rigurardi dei gruppi della Sud. È il solito ritornello che propongono ogni anno su temi diversi. Iniziano a martellare su un argomento, inventandosi di sana pianta totali fandonie, in modo che in varie parti d'Italia, si abbocchi all'idea del romanista: colluso, ammanicato, codardo, borgataro e via dicendo. E non si tratta di negare a prescindere, queste sono illazioni portate avanti con l'unico scopo di ripetere nel tempo e creare la bugiarda figura di una Sud marcia fino al midollo. Personalmente sono uno che quando c'è da prendersi gli striscioni contro veritieri, anche se mi fanno male, comunque li accetto e non cerco scuse. Quando anni fa gli E.S. in un derby in piena era Ciarrapico (l'unico periodo dove un paio di direttivi in curva presero danari e vantaggi) ci scrissero: "la Roma non si discute...vi paga!" fu dolorosissimo leggerlo, ma avevano colpito nel segno, visto che ció corrispondeva alla realtà. Oggi, con la guerra dello stemma, intrapresa nei confronti di Pallotta da parte di TUTTA la realtà ultras romanista, come gli viene in mente a quei miserabili, di provare a far passare il messaggio che stiamo a braccetto con la società?!? Che menti bacate, mitomani più che mai.

si chiama MISTIFICARE....e' il loro cavallo di battaglia
del resto possono ben poco...

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ManoloAsr ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

asd asd asd

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ce l'hanno pe vizio eh...

"La festa l ho vista con la digos in pista"

AMERICAN IDIOT
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:
Non proprio :zon:
ASR
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto: Non proprio :zon:
Ci puó stare anche una seconda chiave di lettura riguardo agli spurs è vero ;)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto: Ci puó stare anche una seconda chiave di lettura riguardo agli spurs è vero ;)
Direi che é quella :mmmm: considerando soprattutto la matrice...
ASR
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

aurreja ha scritto: Ci puó stare anche una seconda chiave di lettura riguardo agli spurs è vero ;)
Mettiamoci pure che loro seguono le mode del momento
coi chelsea...quando usci fedeli alla tribu ed il film the football factory
Poi fu il momento di green street hooligans...e quindi sotto co gli hammers.
Il prossimo che esce su una londinese...stanne certo che ci slinguazzano
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Dai rega' sugli spurs il riferimento é un altro :zon:
ASR
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

cerbero ha scritto:
si chiama MISTIFICARE....e' il loro cavallo di battaglia
del resto possono ben poco...

Tremendamente vero. Pure se a un certo punto anche al più ferreo adulatore delle loro gesta, potrà risultare stucchevole questo loro creare imprese prive di verità
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Freedom ha scritto:Dai rega' sugli spurs il riferimento é un altro :zon:

Me fai capire? asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Cazzo ho capito, casiraghi di matteo chelsea, hammers di canio zarate, spurs gascogne? È cosi?
Rispondi