Tifoserie

Tutto sul calcio
Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da Skiba »

ManoloAsr ha scritto:mentre tornavo a casa un mio amico mi manda un mex con scritto: "metti al volo la voce della nord..stanno a parla solo della nostra coreografia"

"Pallotta j'ha dato 9000 €"
"ma che sò caricature??"
"parevano lapidi de cimitero"

quanto j'ha fatto male
J'ha fatto male più di Totti :lol:

Ma poi è na cosa legale fare queste affermazioni ( intendo sul fatto che la curva è stata pagata ), senza sapere nulla?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Tifoserie

Messaggio da callaghan »

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto... Io cmq ricordo che le sciarpe di Boys e Fedayn le vendevano anche ai non-membri... E che, addirittura, Spadino apri un negozio a Ostia (stava sotto casa di mio fratello)...e anche i prodotti degli irriducibili sono stati venduti... Mi pare addirittura mr Einrich (il coglione con la bombetta) fosse un marchio registrato... Se ho detto cazzate vi prego di correggermi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Immagine

Immagine

Immagine
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

callaghan ha scritto:Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto... Io cmq ricordo che le sciarpe di Boys e Fedayn le vendevano anche ai non-membri... E che, addirittura, Spadino apri un negozio a Ostia (stava sotto casa di mio fratello)...e anche i prodotti degli irriducibili sono stati venduti... Mi pare addirittura mr Einrich (il co***one con la bombetta) fosse un marchio registrato... Se ho detto ca**ate vi prego di correggermi

Boys si, Fedayn non mi risulta proprio.
spadino è stato allontanato.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

LegioXII ha scritto:Conoscendoli...se fanno cosi vuol dire che hanno rosicato
E manco poco
Soprattutto quando parte la tua coreografia e vieni sputtanato da uno striscione che parla di Caronte, cioè quello raffigurato nella tua!!!
asd
H501
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

comunque non capisco perchè bisogna parlà dei laziali in "Tifoserie". è palese che siamo tutti OT.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Matteo ha scritto: Soprattutto quando parte la tua coreografia e vieni sputtanato da uno striscione che parla di Caronte, cioè quello raffigurato nella tua!!!
asd
Soprattuto quando appena esposta la tua parte il coro "Sei venuto cor gommone! Sei venuto cor gommone!"
:lol:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Freedom ha scritto: "Figli di Roma, bandiere e capitani" nel senso che in quei 16 volti ci sono appunto Romani,Capitani e Bandiere, non che tutti fanno parte di tutte 3 le categorie, altrimenti non dovrebbe esserci neanche De rossi perchè tecnicamente non è capitano e neanche Carpi è di Roma.
E poi comunque "Figli di Roma" non è proprio sinonimo di "Romani"....un figlio può anche essere adottato....
Free grazie. Avevo interpretato male la prima parte. Allora Losi e Volk sono il perfetto simbolo dei figli di roma.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ManoloAsr ha scritto:che poi mo se stanno ad attaccà "ahooo i disegni sò fatti maleee"

poi vedi questo loro...e pensi ad una carpa

Immagine
pare saul goodman di breaking bad con la maglia della lazio
Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Ghost12 ha scritto: Free grazie. Avevo interpretato male la prima parte. Allora Losi e Volk sono il perfetto simbolo dei figli di roma.

tra l'altro ai tempi degli Antichi Romani molti ottenevano la cittadinanza romana pur non essendo nati a Roma.

Nerone e Caligola erano di Anzio,
Seneca era nato in Spagna (Cordoba),
l'Imperatore Claudio (Tiberio Claudio Cesare Augusto Germanico) era di Lione (Francia),
l'Imperatore Adriano (Publio Elio Traiano Adriano) era di una città vicino Siviglia (Spagna).
Cicerone era nato vicino Frosinone.

ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

ManoloAsr ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine
Chi è?!?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Jean Louis Scipione ha scritto:[img]ma%20come%20fanno%20i%20laziali%20a%20dire%20che%20la%20scenografia%20è%20stata%20pagata%20dalla%20società%20così%20a%20cuor%20leggero?%20hanno%20le%20prove?[/img]

poi capisco buzzanca, pantano e altri scemi ma sono rimasto di stucco che pure qualche irr s'è messo a perculare la scenografia. pensavo che tra le regole degli ultras rientrasse anche quella di non giudicare le scenografie altrui.

È il loro abituale comportamento. Schernire, gettare fumo negli occhi, insistere fino a diventar noiosi, riuscendo dal nulla a inventare accuse con le più fantasiose pensate. E te lo dico con obbiettivita, accantonando l'antipatia che provo per loro. Sentono da sempre una profonda frustrazione, nel sapere che tutta Italia (tranne Pescara) ha molta più stima, odio, ammirazione, sdegno verso di noi. I laziali sono calcolati in modo marginale. Presenziare a Roma contro di noi o contro di loro negli anni '70 '80 e metà '90, era totalmente differente per il rischio che si correva o l'adrenaliva che si provava, anche nel vedere una cornice di pubblico presente costantemente in ogni situazione di classifica, mentre coi dirimpetti l'atmosfera era più dismessa. Banda Noantri come cavallo di battaglia, dichiaró in più di un'occasione, che il loro punto massimo di aggregazione come gruppo, stava nel marcare con decisione, tutti i quartieri della Capitale, facendo più di un'uscita in settimana per riuscire nell'intento di mascherare una città interamente biancoceleste all'universitario fuori sede, turista o chi semplicemente chi viene in trasferta nell'Urbe. Sanno vendersi e lo sanno fare bene. Vignette accattivanti, motti e citazioni autorevoli, un'impronta politica più volte ostentata, che gli ha creato una sorta di fascino e apprezzamento di varie tifoserie destrorse. Guarda anche l'esempio dei fatti di Varsavia lo scorso anno. Tutta Italia e diverse tifoserie in Europa mostrarono la giusta solidarietà. Non mi risulta che la stessa cosa è accaduta per i romanisti, dopo i fatti di Sofia nel 2009, nessun attestato di sostegno ricevuto in Italia e in Europa. Con il loro apparire si sono creati un modello basato sulle parole sparate con fermezza ai quattro venti. I pochi ma veri autentici ultras della Lazie, in cuor loro desidererebbero essere altro, fidati.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Immagine

asd
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

LegioXII ha scritto:Immagine

asd

non l'ho capita :mm: :mm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Il problema vero è che sono dei mitomani.
Vogliono apparire ciò che non sono.....io amo la Roma e sono un tifoso vero,come tutti, non mi posso definire un Ultras,ma non per questo mi atteggio a tale. E non per questo non posso sostenere la mia squadra in serenità.
Invece loro devono fa gli ultras de staceppa e poi so gemellati con mezza Europa basta che ce giocano contro, fanno le coreografie con il grande capo stampato sul telone, se ritrovano in 30 sulla pista d'atletica, tifano contro la loro squadra quando serve, si guardano TUTTE le partite della Roma e poi ci sarebbero altre duemila cose.
Però so convinti di avere "mentalità"....mentro noi siamo bori e infami. Il problema vero....è che vivono in un mondo tutto loro.
Rispondi