aldodice26x1 ha scritto:
Niente! Sta cosa degli extra Ue nun entra proprio in capa. E non parlo di utenti del forum che hanno tutto il diritto di non conoscere i regolamenti (tra l'altro astrusi). Propongo di mettere la regola in evidenza nella sezione mercato
Francesco ha scritto:
certo era per chiarire, anche perché credo sia il pensiero di molti questo, perciò mi premeva spiegare bene.
è anche il mio, è che ti sei dilungato troppo e sembrava che ti avessi accusato a te di non essere così, pensamo a stasera và che a me del mercato me ne frega poco oggi
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Freddo ha scritto:gazzetta 01 settembre: Roma, è Thereau l'ipotesi last minute dopo il no del City per Dzeko, avviati i contatti con il Chievo. Ma prima deve partire Borriello...
certo, l'alternativa a dzeko è thereau
Tra l'altro non tesserabile in quanto extra-ue. C'è gente competente in redazione...
Thereau è una pista credibile: costo contenuto, esperienza in Italia, può accomodarsi in panchina senza problemi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
oswald ha scritto:
Tra l'altro non tesserabile in quanto extra-ue. C'è gente competente in redazione...
no ma devi capire, la Bosnia ha chiesto di entrare in EU .... se vede che in gazzetta hanno la dritta che entro domani entra a fà parte della comunità europea ..... e poi scusa c'é stà Pjanic e non c'é po stà Dzeko.?
Ultima modifica di ds_marco il dom 1 set 2013, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco ha scritto:
cosi dicono in giro, ancora nun se capito..a me nun sembra...[underline]l'ho sempre visto trequartista d'inserimento[/underline]...non puo sostituire destro insomma