il_noumeno ha scritto:
no, la polisportiva a Via Sandro Sandri, legata all'Opus dei. C'ho giocato a basket fino al primo anno di allievi. Mi facevano giocare nonostante non fossi neanche battezzato. Poi fortunatamente mi hanno preso in una squadra più seria. Ma magari la cooperativa che dici tu c'entra qualcosa.
No, no lì se magnava (ristorate simpatico ed economico) e io che so battezzato non glil'ho mai detto se no me Sto arrivando! Che non mi facevano entrare (scherzo...)
DDR16 ha scritto:
adesso ci gioca il mio cuginetto in porta
ma la scuola basket pure hanno chiuso?
L'anno prima della mia stagione negli allievi, vinsero il campionato.
Avevo un allenatore che aveva giocato nella Scavolini, era organizzato tutto molto bene.
Freddo ha scritto:gazzetta: 01 settembre 2013 12:34 Roma, è Thereau l'ipotesi last minute Dopo il no del City per Dzeko, avviati i contatti con il Chievo. Ma prima deve partire Borriello ...
certo, l'alternativa a dzeko è thereau
Peccato che la Bosnia è un paese extra ue e Dzeko non tesserabile (tralascio i 4,5 netti che prende dal City....) Ergo: ennesima caxxata della Cazzetta!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto:
Peccato che la Bosnia è un paese extra ue e Dzeko non tesserabile (tralascio i 4,5 netti che prende dal City....) Ergo: ennesima caxxata della Cazzetta!
in teoria con tallo il post ci sarebbe...me sembra...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione