Mercato estivo 2013
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2013
ma che abitate in islanda?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:30 ore di vergogna andrebbe bene secondo me, anche come scaramanzia magari prendono Benzema alla fine

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:30 ore di vergogna andrebbe bene secondo me, anche come scaramanzia magari prendono Benzema alla fine

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La coerenza in sé no è un valore, solo gli idioti non cambiano mai idea.Freddo ha scritto: la coerenza, di fronte all'evidenza, non è un valore, ma una semplice presa di posizione
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Sentito mia mamma, è solo un po' nuvoloso ma c'è parecchia umidità.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da me sta piovendo e sto abbastanza vicino all'Olimpico (Monte Mario).teacher ha scritto:Sentito mia mamma, è solo un po' nuvoloso ma c'è parecchia umidità.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
mia madre vicino al Gemelli...jimmy ha scritto: Da me sta piovendo e sto abbastanza vicino all'Olimpico (Monte Mario).
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il topic delle 30 ore va aperto anche perchè l'anno scorso io non ho partecipato.
Vediamo come si conclude il mercato, anche se verrà fatta un'ottima campagna acquisti in senso generale alcuni rodimenti di culo quali la cessione di Lamela e lo sconcerto per la gestione della campagna cessioni rimarranno.
Se ci sarà da dire bravi diremo bravi, almeno da parte mia.
Non ho più la stessa fiducia di prima nella società, è stata minata da troppe cappellate e bugie.
Sempre fedeli a Rudi Garcia che in champions league ci porterà... pà pà

Vediamo come si conclude il mercato, anche se verrà fatta un'ottima campagna acquisti in senso generale alcuni rodimenti di culo quali la cessione di Lamela e lo sconcerto per la gestione della campagna cessioni rimarranno.
Non ho più la stessa fiducia di prima nella società, è stata minata da troppe cappellate e bugie.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roma est piove.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Corso Francia ha fatto un acquazzone, ma ha sta smettendo
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si ma bisogna avere motivi validi per cambiare idea, altrimenti sei ottuso se non cambi idea e sono d'accordo, ma neanche ad andare sempre dove soffia il vento si dimostra molta intelligenza.il_noumeno ha scritto: La coerenza in sé no è un valore, solo gli idioti non cambiano mai idea.
-
- Moderatore
- Reactions:
Qua a Roma Sud c'è un gran bel sole.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Blandols ha scritto:Qua a Roma Sud c'è un gran bel sole.
bollettino meteo.
oma sud est, solo nuvole è un po cosi...

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
qui il 95% della gente fa cosìporcaccia ha scritto:Il topic delle 30 ore va aperto anche perchè l'anno scorso io non ho partecipato.![]()
![]()
Vediamo come si conclude il mercato, anche se verrà fatta un'ottima campagna acquisti in senso generale alcuni rodimenti di cu|o quali la cessione di Lamela e lo sconcerto per la gestione della campagna cessioni rimarranno.
il problema è il 5% che quando c'è da criticare se sente male
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione