Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
sardaccio ha scritto:
magari succedesse, vedrai certe inversioni a u "que te cagas"
la coerenza, di fronte all'evidenza, non è un valore, ma una semplice presa di posizione
me parete i giapponesi sull'isola...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
sardà non me devi di te quello che devo fa o non fare c arrivo da solo tranquillo al ragionamente, io ho appoggiato luca poi se lo volete apri sticazzi a me n me cambia niente du cazzate le scrivo uguale non è un thread che cambia il mercato della Roma e la figura di merda degli ultimi 2 mesi
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
paolo67 ha scritto:
perché 'ndo stanno i Giapponesi....
e c'hai ragione pure te
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Mardavikia ha scritto:
Me state a di che piamo Honda?
beh visto i soldi a disposizione al massimo la potemo rubà!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci