Da quando lo misi in firma smise di parlare di casareccio

Una cosa buona nella vita l'ho fatta!
Da quando lo misi in firma smise di parlare di casareccio
basano75 ha scritto:ieri Wood del nottingham sbaglia un gol come il suo ma di piede, a 01:30, forse era anche più facile
dai che se prendete sto sifone arrugginito vincete la premier!
Mamma mia, visto ora, come caxxo ha fatto??
non lo so onestamente. uno si allena tutta la settimana per metterla dentro con la pipa in bocca e poi accade questo
Basa', tu non ci vivi e ne sbagli la metà in partita, lui ci vive e sbaglia tutto. Ci metterei la firma se nelle partite giocate avesse avuto la tua media anche nella protezione del pallone per far salire la squadra.basano75 ha scritto: ↑dom 12 mag 2024, 20:37 non lo so onestamente. uno si allena tutta la settimana per metterla dentro con la pipa in bocca e poi accade questo
io dopo una lezione di padel e 110 volèe perfette, solitamente in partita la metà ne sbaglio. ma io non vivo di padel
quello scrondo di Abraham invece di calcio ci vive
infatti che sia uno scrondo non è opinabile. speriamo di sbolognarloCenciology ha scritto: ↑dom 12 mag 2024, 20:58 Basa', tu non ci vivi e ne sbagli la metà in partita, lui ci vive e sbaglia tutto. Ci metterei la firma se nelle partite giocate avesse avuto la tua media anche nella protezione del pallone per far salire la squadra.
A Leverkusen ha perso palla in attacco facendo partire il contropiede