Tifoserie

Tutto sul calcio
Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto: Infatti é vergognoso che Cragnotti gli pagava le scenografie.
Non siamo Roma club che se so' sempre ingozzati coi soldi delle societá. Facciamo a modo nostro, di tasca nostra, senza "padroni" appunto...
Fare l' Ultras non é un lavoro...non c'é ritorno in danari...a me non me so' mai piaciuti manco quelli che vendevano prodotti del gruppo anche solo per pagarsi le trasferte....

:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
La vendita del materiale (un articolo all'anno basta e avanza) andrebbe effettuata per i soli elementi del gruppo
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

L'unico appunto che mi è sorto vedendo la stupenda coreografia (o scenografia) è sulla parola "romani" vedendo poi Volk (di Fiume).
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ghost12 ha scritto:L'unico appunto che mi è sorto vedendo la stupenda coreografia (o scenografia) è sulla parola "romani" vedendo poi Volk (di Fiume).
"Figli di Roma, bandiere e capitani" nel senso che in quei 16 volti ci sono appunto Romani,Capitani e Bandiere, non che tutti fanno parte di tutte 3 le categorie, altrimenti non dovrebbe esserci neanche De rossi perchè tecnicamente non è capitano e neanche Carpi è di Roma.
E poi comunque "Figli di Roma" non è proprio sinonimo di "Romani"....un figlio può anche essere adottato....
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ops.....

Immagine
ASR
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freedom ha scritto:Ops.....

Immagine

asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto:Ops.....

Immagine

Manco il Barone a Milano arriverebbe a tanto. Farsi disegnare in una coreografia esposta da tutta la curva (servi). Pensavo di aver visto ormai ogni bruttura. E invece al peggio non c'è mai fine. Ieri in posa, oggi su una tela vomitosa! :vomito:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Tifoserie

Messaggio da Zarathustra »

neverajoy ha scritto:Ma non è latitante ricercatissimo?
Se ho capito bene...
no, è in carcere.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma come fanno i laziali a dire che la scenografia è stata pagata dalla società così a cuor leggero? hanno le prove?

poi capisco buzzanca, pantano e altri scemi ma sono rimasto di stucco che pure qualche irr s'è messo a perculare la scenografia. pensavo che tra le regole degli ultras rientrasse anche quella di non giudicare le scenografie altrui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Jean Louis Scipione ha scritto:ma come fanno i laziali a dire che la scenografia è stata pagata dalla società così a cuor leggero? hanno le prove?

poi capisco buzzanca, pantano e altri scemi ma sono rimasto di stucco che pure qualche irr s'è messo a perculare la scenografia. pensavo che tra le regole degli ultras rientrasse anche quella di non giudicare le scenografie altrui.
Come fanno a dirlo? A sparare cazzate sono dei fenomeni, una più, una meno! :mmmmm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:ma come fanno i laziali a dire che la scenografia è stata pagata dalla società così a cuor leggero? hanno le prove?

noi li abbiamo presi per il culo per anni sul fatto che cragnotti pagasse le coreografie (cosa vera).
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Che poi alcuni pigiamati stanno elencando i luoghi di nascita di tutti quelli raffigurati nella scenografia, facendo notare che alcuni non sono nati a Roma.

Mi sa che sti ritardati non hanno capito molto asd
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Re: R: Tifoserie

Messaggio da Skiba »

neverajoy ha scritto:Pensa che cojoni, basti vedere Giacomo Losi
Già asd

Ma non credo ne abbiano capito il senso
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Conoscendoli...se fanno cosi vuol dire che hanno rosicato
E manco poco
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

mentre tornavo a casa un mio amico mi manda un mex con scritto: "metti al volo la voce della nord..stanno a parla solo della nostra coreografia"

"Pallotta j'ha dato 9000 €"
"ma che sò caricature??"
"parevano lapidi de cimitero"

quanto j'ha fatto male
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ManoloAsr ha scritto:mentre tornavo a casa un mio amico mi manda un mex con scritto: "metti al volo la voce della nord..stanno a parla solo della nostra coreografia"

"Pallotta j'ha dato 9000 €"
"ma che sò caricature??"
"parevano lapidi de cimitero"

quanto j'ha fatto male
che poi di tutte le cose che potevano dire, non dicono l'unico vero difetto della coreografia, ovvero i buchi nella parte gialla. Quello. Solo quello. il resto so stronzate su stronzate
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi