Anche io ho dei dubbi su questo giocatore o meglio sul tipo di operazione semplicemente perche` ho una stima di Rensch che magari Gasperini e Massara non hanno. Ma proprio parlando del momento attuale... Wesley c'ha piu` minuti giocati nel momento attuale eh. Poi dobbiamo pure capire che significhera` "prima scelta in assoluto" con Gasperini perche` e` vero che a cc piu` o meno Cristante e Kone` li sta` usando a piu` non posso, pero` in altri ruoli compresi i tornanti ha sempre fatto alternanze massicce. Cioe` non mi aspetto che su 10 ne gioca 8 la prima scelta a tornante e 2 l'alternativa, ma forse manco 7 vs 3, credo sara` piu` un 6 vs 4.porcaccia ha scritto: ↑ieri, 10:13 Io ho scritto terza scelta nel momento attuale, non in generale.
Per quanto lo hai pagato dev'essere in assoluto la prima scelta a destra.
A me non piace particolarmente, credo sia un giocatore con diversi limiti, ma ha un grande dinamismo. Spero che Gasperini lo faccia rendere al massimo, ne sono anche abbastanza convinto, ma è ancora lontano da un rendimento accettabile.
Wesley Vinícius França Lima
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wesley Vinícius França Lima
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scrivo la.stessa cosa scritta per el aynaoui
Poca roba, pochissima
Poca roba, pochissima
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Nel primo tempo non mi era dispiaciuto...
Ridicolo nel secondo tempo
Ridicolo nel secondo tempo
- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
Livelli piris
Mi chiedo come cazzo sì è fatto a spendere 30 milioni
Mi chiedo come cazzo sì è fatto a spendere 30 milioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se questo era Arabo non ci spendevi manco 3 milioni.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se apriamo la sezione di atletica leggera è prontissimo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Zortea 9 milioni porca zozza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lui pero` fa degli errori da` uno che ancora deve capire dove e` capitato, poi pero` rimedia con un po' di corsa e tigna. L'altro e` proprio spento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
25/30 milioni per un terzino dal Brasile, non dico Roberto Carlos ma manco sti piedi...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa gli stessi errori che faceva nel Flamengo, è proprio così; con lui si deve fare tabula rasa e ripartire da zero.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 21:00 Lui pero` fa degli errori da` uno che ancora deve capire dove e` capitato, poi pero` rimedia con un po' di corsa e tigna. L'altro e` proprio spento.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah ok io Francamente (ah ah) nel Flamengo ammetto di non averlo seguito. Infatti non ho dato giudizi al mercato fin ora.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Quindi è un cojone pure Carlo Ancelotti che lo convoca in nazionale...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Unico brasiliano a cui rimbalza la palla addosso
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma no cosa c'entra? è sempre tutto relativo e va visto il contesto. Prendi una squadra pronta, costruita e ci metti Wesley a 25/30, vedrai che rende meglio, gli altri lo possono aiutare e lo puoi aspettare con calma. Prendi la Roma che ingaggia Gasperini e deve rifondare,, compri Wesley per quasi 30 milioni e ti restano delle voragini, non è la stessa cosa.