Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: ieri, 10:13 Io ho scritto terza scelta nel momento attuale, non in generale.
Per quanto lo hai pagato dev'essere in assoluto la prima scelta a destra.
A me non piace particolarmente, credo sia un giocatore con diversi limiti, ma ha un grande dinamismo. Spero che Gasperini lo faccia rendere al massimo, ne sono anche abbastanza convinto, ma è ancora lontano da un rendimento accettabile.
Anche io ho dei dubbi su questo giocatore o meglio sul tipo di operazione semplicemente perche` ho una stima di Rensch che magari Gasperini e Massara non hanno. Ma proprio parlando del momento attuale... Wesley c'ha piu` minuti giocati nel momento attuale eh. Poi dobbiamo pure capire che significhera` "prima scelta in assoluto" con Gasperini perche` e` vero che a cc piu` o meno Cristante e Kone` li sta` usando a piu` non posso, pero` in altri ruoli compresi i tornanti ha sempre fatto alternanze massicce. Cioe` non mi aspetto che su 10 ne gioca 8 la prima scelta a tornante e 2 l'alternativa, ma forse manco 7 vs 3, credo sara` piu` un 6 vs 4.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mah.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Scrivo la.stessa cosa scritta per el aynaoui

Poca roba, pochissima
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Nel primo tempo non mi era dispiaciuto...
Ridicolo nel secondo tempo
Iturbe_91
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Livelli piris

Mi chiedo come cazzo sì è fatto a spendere 30 milioni
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Se questo era Arabo non ci spendevi manco 3 milioni.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Se apriamo la sezione di atletica leggera è prontissimo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Zortea 9 milioni porca zozza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lui pero` fa degli errori da` uno che ancora deve capire dove e` capitato, poi pero` rimedia con un po' di corsa e tigna. L'altro e` proprio spento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

25/30 milioni per un terzino dal Brasile, non dico Roberto Carlos ma manco sti piedi...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 21:00 Lui pero` fa degli errori da` uno che ancora deve capire dove e` capitato, poi pero` rimedia con un po' di corsa e tigna. L'altro e` proprio spento.
Fa gli stessi errori che faceva nel Flamengo, è proprio così; con lui si deve fare tabula rasa e ripartire da zero.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

porcaccia ha scritto: oggi, 21:03 Fa gli stessi errori che faceva nel Flamengo, è proprio così; con lui si deve fare tabula rasa e ripartire da zero.
Ah ok io Francamente (ah ah) nel Flamengo ammetto di non averlo seguito. Infatti non ho dato giudizi al mercato fin ora.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Quindi è un cojone pure Carlo Ancelotti che lo convoca in nazionale...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Unico brasiliano a cui rimbalza la palla addosso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

red5788 ha scritto: 43 minuti fa Quindi è un cojone pure Carlo Ancelotti che lo convoca in nazionale...
Ma no cosa c'entra? è sempre tutto relativo e va visto il contesto. Prendi una squadra pronta, costruita e ci metti Wesley a 25/30, vedrai che rende meglio, gli altri lo possono aiutare e lo puoi aspettare con calma. Prendi la Roma che ingaggia Gasperini e deve rifondare,, compri Wesley per quasi 30 milioni e ti restano delle voragini, non è la stessa cosa.
Rispondi