ve meritate
Hai ragione, questo forum merita il meglio (io)ingresso20libero ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 11:18 mortacci vostra, quando non ci sarò più voglio vedere quando cazzo ve le farete due risate![]()
![]()
![]()
ve meritate► Mostra testo
Il Porto delude, senza riuscire ad andare oltre un pareggio ad Arcos: all’esordio di Anselmi in campionato, i Dragoes mancano la vittoria e la partita con il Rio Ave termina 2-2.
I futuri rivali della Roma nei playoff di Europa League si allontana dalla rincorsa al primo posto (-8 dai Leoes) e dovranno rimboccarsi le maniche se vorranno ambire a mettere i bastoni tra le ruote a Benfica e Sporting Lisbona. Ma una vittoria in Liga Portugal manca dallo scorso 28 dicembre (contro il Boavista).
Può.anche darsi che sia una strategia
Me lo ripetevo anche io dopo Roma-Inter nel 91.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 21:51
Ce la riprenderemo un giorno, non dimenticherò mai quello che ci avete fatto
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io ieri ho visto una squadra che si è cacata sotto nel salotto di San siro, e infatti abbiamo vinto una partita in trasferta in nove mesi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 23:06 Capisco la maledizione che abbiamo col Porto ma se perdiamo è da prenderci a martellate sulle palle. Quando ricapita di incontrare un Porto così malmesso?
Ci penso tipo ogni due o tre giorni... il furto più grosso e vergognoso della nostra storia.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 21:51
A me non me passerà mai..Manco se un giorno dovessimo vincere la champions..Questo dolore insieme a roma samp saranno sempre con me.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 21:51