Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:25 Boh, a me sembra che il Volpato di turno riusciva a stoppare un pallone senza farlo arrivare in tribuna ed azzeccava i passaggi superiori ai 35 centimetri senza tirare a 130kmh.
Poi magari mi sbaglio. Per me non ha proprio le qualità per giocare a questi livelli.
Stanno venendo grossi dubbi anche a me.
La cosa strana è che veniva considerato non all'altezza Bove, che onestamente in confronto sembrava più pronto e tecnico.
A noi oggi è utile solo per la fisicità.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

qixand ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:37
La cosa strana è che veniva considerato non all'altezza Bove, che onestamente in confronto sembrava più pronto e tecnico.
Esatto, pisilli è un bove meno tecnico.
E considerando quanto è tecnico bove non stiamo facendo un complimento a pisilli.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io non me la sentirei di bruciare facilmente un ragazzo al primo anno serio tra i pro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Può crescere, nessun dubbio. Bruciarlo no. Farsi venire dei dubbi credo sia lecito.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:46 Esatto, pisilli è un bove meno tecnico.
E considerando quanto è tecnico bove non stiamo facendo un complimento a pisilli.
l'ho detto giorni fa e per poco non mi scomunicano :mmmmm:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Su Bove, nessuno me lo toglie dalla testa, pesa il giudizio di De Rossi.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: lun 3 feb 2025, 15:16 Su Bove, nessuno me lo toglie dalla testa, pesa il giudizio di De Rossi.
sicuramente, va anche detto che quando lo ha fatto giocare (mi pare che all'inizio entrasse abbastanza) sembrava il fratello scemo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: Esatto, pisilli è un bove meno tecnico.
Pisilli è più tecnico di Bove.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Pisilli è un 2004 e Bove è un 2002
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Giazz ha scritto: lun 3 feb 2025, 15:24 Pisilli è un 2004 e Bove è un 2002
Ed io pensavo che fosse anche più giovane asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:46 Esatto, pisilli è un bove meno tecnico.
Giocare accanto allo smetronomo rende la vita difficile a tutti.
Questa stagione si doveva usare per valutare tutta la squadra senza Pellegrini e Cristante per 20 partite consecutive.
Tanto con loro due in campo il palleggio rallenta e si gioca con il tiki taka più lento del mondo, aggravato da una tecnica da 3a categoria.
Valgono un 6o posto, la statistica riferita a 7 stagioni basta e avanza per staccare la spina.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 3 feb 2025, 15:18 sicuramente, va anche detto che quando lo ha fatto giocare (mi pare che all'inizio entrasse abbastanza) sembrava il fratello scemo
Vero, ma c'era anche il periodo precedente in cui è sembrato all'altezza anche in partite determinanti come la semifinale di EL.

Poi è cominciata la "letteratura" secondo cui giocava bene con Mourinho perchè non aveva schemi e faceva solo il cane sciolto, e andava in difficoltà col gioco di De Rossi.

Per me cazzate.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: lun 3 feb 2025, 16:38 Vero, ma c'era anche il periodo precedente in cui è sembrato all'altezza anche in partite determinanti come la semifinale di EL.

Poi è cominciata la "letteratura" secondo cui giocava bene con Mourinho perchè non aveva schemi e faceva solo il cane sciolto, e andava in difficoltà col gioco di De Rossi.

Per me cazzate.
si anche per me, dicevo solo che non e' riuiscito a prendersi le (poche) occasioni offertegli da DDR
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:25 Boh, a me sembra che il Volpato di turno riusciva a stoppare un pallone senza farlo arrivare in tribuna ed azzeccava i passaggi superiori ai 35 centimetri senza tirare a 130kmh.
Poi magari mi sbaglio. Per me non ha proprio le qualità per giocare a questi livelli.
Volpato infatti tecnicamente è molto bravo ma sono due giocatori diversi, Pisilli è più un Frattesi con più qualità è all'inizio e ha bisogno di tempo se la Roma non può darglielo è giusto mandarlo in prestito
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: lun 3 feb 2025, 15:16 Su Bove, nessuno me lo toglie dalla testa, pesa il giudizio di De Rossi.
Bove al netto di quello che gli è successo sarebbe stato molto più utile di pisilli secondo me.

Ma io avevo un debole per lui quindi non faccio testo
Rispondi