Dajeeeeeingresso20libero ha scritto: ↑gio 23 feb 2023, 21:54 Per i romanisti casa mia è sempre aperta, pasta asciutta e carne al camino e puntarelle per tutti, mi dovete solo dire quando volete venire
[Europa League] Roma - Salisburgo (23 febbraio 2023)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Salisburgo (giovedì 23 febbraio ore 21:00)
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella col bodo forse superiore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
però il livello dell'avversaria era molto inferiore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha messo a Dybala il pallone della doppia occasione prima degli errori che vi hanno fatto smaddonnare e anche il primo pallone che recupera sulla trequarti loro dove da` un pallone molto simile a quello del secondo gol a Spinazzola (che pero` in quell'occasione crossa lungo) e` prima di quegli errori.
Ormai parte con l'handicap nella critica, le prime cose che fa bene non si contano, al primo errore si ribadisce che fa cacare, poi forse alla 5ta, 6ta cosa buona si ammette che qualcosa la sta` azzeccando.
Per me ha fatto due errori brutti in una partita buona, ma pure Dybala ha sbagliato delle cose per dire. A parti invertite quel tiro deviato diciamo che Pellegrini si caca un gol su un vassoio d'argento offerto da Dybala, quando Dybala se scianca per terra siamo tutti preoccupati che non si sia fatto nulla, se Pellegrini perde un pallone cosi` in zona offensiva diciamo che fa cacare e non e` un atleta.
Non me lo invento eh, ci sono azioni analoghe nelle ultime 4 partite in cui le reazioni sono state queste.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma io volevo un intruppone rompicazzo avvelenato in campo,mi sembrava che avesse delle caratteristiche che nella roma non avesse nessuno,e che potessero tornare utili in partite come questa
Ultima modifica di robfel3000 il gio 23 feb 2023, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me vale molto di piu del Bodo, è la Roma che sia all'andata che per adesso sta giocando bene.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'avversario però era più modesto. Il Salisburgo viene dalla Champions.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
E io ci credo, sto già sotto casa tua.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 23 feb 2023, 21:59 Ma guarda che sto a di pe davvero se volemo organizza

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non esageriamo. Gli assist vanno trasformati in gol e sappiamo quante volte ce li mangiamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Dybala secondo me sta veramente rischiando, si tiene ancora l'adduttore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Te lo dico io al prossimo volo transoceanico imbocco.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 23 feb 2023, 21:54 Per i romanisti casa mia è sempre aperta, pasta asciutta e carne al camino e puntarelle per tutti, mi dovete solo dire quando volete venire
Me porto pure indietro in Canada na valigiata de pasta.
Saputo je spicciera` casa a tu' zio quando ho finito con te.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
speriamo non siano scemi, daiClaudio_asr ha scritto: ↑gio 23 feb 2023, 22:02 Dybala secondo me sta veramente rischiando, si tiene ancora l'adduttore
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Partita ancora complicata.
Dobbiamo rimanere concentrati
Dobbiamo rimanere concentrati
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Queste praterie vanno sfruttate meglio