Sebastian Jung

Rispondi
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da MG63 »

cerbero ha scritto: ma qui nessuno che critica il mercato (e non tutto) della Roma finora....
non e' che te dice quello e NA PIPPA PUNTO....
da le sue motivazioni, ragiona, in base alle proprie conoscenze che non sono paragonabili ad un professionista del settore...
ma se ci sono delle perplessita' , delle cose che non se capiscono uno lo dice e ci si confronta....se questo non e' un discorso costruttivo...

se per costruttivo e' dire viva la Roma ...ogni messaggio...non ce vedo niente di costruttivo ma di sottointeso...
poi ce so le critiche in malafede...come gli elogi sperticati....e niente di questo fa bene alla Roma...

qui si parla di mercato...e ognuno dice la sua....

e finche' si parla di gusti personali, di opinioni tecniche e tattiche va bene tutto...e' come se fosse un enorme bar dello sport multiimediale...
quando c'e la malafede....ed e' evidente non ti preoccupare che mi incazzo e nun passa e chi mi conosce virtualmente da un paio di anni sa che divento...poco tollerante poco democratico e pure maleducato...eh lo so c'ho sto difetto... ;)
a volte faccio fatica a distinguere il cazzaro da quelli come te o paolo67 che sanno argomentare il concetto e quindi chiedo scusa se capita di fare di tutta un erba un fascio. puntualizzo solo una cosa, tu dici quello che fa bene alla Roma non sono gli elogi sperticati e sono d'accordo, pero' per me non sono nemmeno i consigli per gli acquisti, io preferisco commentare le voci su obiettivi reali (lo so e' un parolone) piuttosto che andare a suggerire il giocatore di turno che mi sembra piu' un gioco fra utenti che un parlare del mercato della Roma.
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

ilmauro ha scritto: se te incazzi sei daa lazio :o
ma le parolacce non andavano censurate??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

MG63 ha scritto: a volte faccio fatica a distinguere il cazzaro da quelli come te o paolo67 che sanno argomentare il concetto e quindi chiedo scusa se capita di fare di tutta un erba un fascio. puntualizzo solo una cosa, tu dici quello che fa bene alla Roma non sono gli elogi sperticati e sono d'accordo, pero' per me non sono nemmeno i consigli per gli acquisti, io preferisco commentare le voci su obiettivi reali (lo so e' un parolone) piuttosto che andare a suggerire il giocatore di turno che mi sembra piu' un gioco fra utenti che un parlare del mercato della Roma.
;)

si ma alla fine e' un gioco....perche' so chiacchiere fortunatamente per la Roma non decidiamo nulla.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Da gazzetta giallorossa

"Dopo un mese di trattativa, la Roma e l’Eintracht, non hanno ancora trovato un accordo per Sebastian Jung. a questo proposito, Antimo Grillo, intermediario nella trattativa, è intervenuto ai microfoni de “La città nel pallone” sui 99.8 di RadioIes, per parlare della situazione e non solo. Ecco le sue parole:
Sulla trattativa per Jung.
“La trattativa con la Roma è cominciata un mese fa, con un offerta di prestito con diritto di riscatto da parte dei giallorossi. L’insistenza della Roma era forte come la concorrenza degli altri club, per questo l’Eintracht ha deciso di vendere il giocatore a titolo definitivo non accettando quindi prestiti”.
Potrebbe liberarsi prima?
“No assolutamente no. Il giocatore ha un contratto che verrà rispettato fino al 2014″.
Per quale motivo durante gli Europei non ha trovato spazio?
“Forse perche il mister non lo riteneva pronto per la Nazionale maggiore. Per me è già pronto per un grosso club come la Roma. E’ stata una semplice scelta da parte dell’allenatore”.
Sull’interesse dell’Inter.
“Prima della Roma c’è stata l’Inter su Jung. Abbiamo effettuato una chiacchierata perché c’erano alcuni discorsi aperti con loro. Hanno cercato di prendere informazioni su Jung, ma in questo momento i nerazzurri non ci sono”.
Qual’è la volontà del ragazzo?
“In Germania sta bene, ma giustamente è lusingato dalla richiesta dei club italiani. Non gli dispiacerebbe fare un altro campionato con l’Eintracht”.
Quali sono le squadre su di lui?
“In Italia Roma e Inter. In Germania il Leverkusen, il Werder e lo Stoccarda. In Inghilterra il Newcastle che ha già fatto un offerta per l’acquisto definitivo che è stata rifiutata dal giocatore e dalla società. L’Eintracht non vorrebbe cederlo in Bundesliga”.
Sul valore di mercato.
“La richiesta da parte del club è di 6 milioni di euro. Se sono trattabili dovete chiederlo alla società”.
Perché il giocatore non spinge per venire a Roma?
“Il giocatore si trova benissimo ed è riconoscente all’Eintracht. Un discorso del genere non potrà mai esistere”.
Che idea si è fatto della Roma e del suo progetto?
“A me piace tantissimo. Secondo me hanno fatto la scelta giusta prendendo Zeman che è un grandissimo allenatore che fa crescere i giovani”.
Percentuali di vedere Jung in giallorosso?
“siamo al 50%”.

"
Non può piovere per sempre... forse
Phantasio
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Phantasio »

L'Eintracht vuole 6 e per me la Roma sui 5,5 può chiudere.
Credo fortemente che il prossimo anno la coppia di terzini della Roma sarà Jung- Ivàn Piris.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Phantasio ha scritto:L'Eintracht vuole 6 e per me la Roma sui 5,5 può chiudere.
Credo fortemente che il prossimo anno la coppia di terzini della Roma sarà Jung- Ivàn Piris.
Speriamo siano sante le tue parole
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Alevt86 ha scritto: Speriamo siano sante le tue parole
vedremo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Phantasio ha scritto:L'Eintracht vuole 6 e per me la Roma sui 5,5 può chiudere.
io spero de no....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

non date troppa retta a cerbero
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

cerbero ha scritto: io spero de no....
meglio di Rosi-Taddei sarebbe sicuro...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bar Toletti ha scritto: si, ragazzo. se non riesci a mantenere un comportamento equilibrato manco parlando di terzini per me il dialogo finisce qui. vengo qui sopra per rilassarmi, se deve diventare una guerra, allora continua da solo. buona vita ;)
Ma quale guerra e in cosa avrei mancato di equilibrio? Nessuno vuole turbare il tuo relax, evita di non turbare il mio attribuendomi cose mai dette, usa meglio i pronomi personale e non rivolgerti a me come se fossi tuo fratello. Non è complicato, considerato che sei un direttore di testata...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

ho visto il tuo messaggio inserito alla 2 e 55, ho aperto tutto contento pensando ci fossero novità su jung ... e invece mi hai risposto dopo una settimana :lol:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Spendereste 11 milioni per Jung e Piris, o 11 per Van der Wiel tenendo Rosi in panchina?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il lun 19 gen 2015, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

antoniocs ha scritto:
11 ?

comunque io sono per vdw e rosi ( :tes: )
5 + 6 piris e jung.
11 per vdw perché sennò la mia domanda è a senso unico :D
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi