Champions League 2020/21

Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da fabiozeman »

il_noumeno ha scritto:Il vicepresidente turco continua a sostenere che sia stato detto “negro” davanti a più testimoni. Boh o so’ impazziti in 50 (tra squadre in campo, panchine e staff) o è impazzito uno solo.
A quanto pare le parole rumene per nero e negro sono molto simili... Per me ci sono stati diversi atteggiamenti borderline durante la partita e questa è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Mah a me sembra una follia in entrambi i sensi. Se ha detto qualcosa di razzista è uno schifo che un 4 uomo dica ste cose.
Se ha detto solo black Guy è una follia, se ci sono 3 bianchi e 1 nero seduti davanti a me e dico ad un mio amico "quel ragazzo nero lo conosco" è razzismo?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Vabbè, se ne so' andati tutti. Qualcosa avrà detto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Vaevictis ha scritto: mar 8 dic 2020, 22:31 Vabbè, se ne so' andati tutti. Qualcosa avrà detto.
Ma il PSG ha abbandonato contestualmente ai turchi o solo dopo ?
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto:Comunque sta caccia forzata all'insulto razzista anche quando non c'è mi sta sui cosiddetti. È come i buu allo stadio. Se sono rivolti a giocatori di colore è subito razzismo. Nello specifico non so cosa sia successo, ma se intendeva richiamare l'attenzione di qualcuno e non sapendo il nome ha detto black guy non penso proprio sia un'offesa. Solo un modo per individuarlo.
Anche per me black guy non è razzista ma non essendo io nero mi devo fidare di chi lo è e afferma che sentendoselo dire si sente a disagio
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Vaevictis ha scritto: mar 8 dic 2020, 22:31 Vabbè, se ne so' andati tutti. Qualcosa avrà detto.
Sì lo penso pure io alla fine, sarebbe troppo una scena ridicola altrimenti
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 8 dic 2020, 22:33 Ma il PSG ha abbandonato contestualmente ai turchi o solo dopo ?
Il PSG è andato via per solidarietà, dopo che gli era stato detto cosa era successo, ma a me sembra una forzatura. Non si saranno neanche capiti tra loro e subito hanno gridato al razzismo.
In medio stat virtus
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque più vedo il Barcellona, più penso a come sia possibile passare da
Eto'o-Messi-Henry (tre superfenomeni che si intendevano da paura)
Pedro-Villa-Messi (il meccanismo perfetto per la squadra di Guardiola)
Neymar-Suarez-Messi (uno dei tridenti più forti della storia)
a Griezmann-Braithwaite-Messi (non c'entrano nulla gli uni con gli altri, più un pippone)
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Vuoi vedé che ci ritroviamo il PSG in Europa League

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

senza sensi ha scritto: mar 8 dic 2020, 22:38 Vuoi vedé che ci ritroviamo il PSG in Europa League
Non può succedere con la sconfitta del Manchester United. Anche se i francesi perdessero con la squadra turca, sarebbero secondi per lo scontro diretto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

senza sensi ha scritto: mar 8 dic 2020, 22:38 Vuoi vedé che ci ritroviamo il PSG in Europa League
Ma no lo pseudo razzista è il quarto uomo, mica uno del PSG
In medio stat virtus
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alfa70 ha scritto:
Il PSG è andato via per solidarietà, dopo che gli era stato detto cosa era successo, ma a me sembra una forzatura. Non si saranno neanche capiti tra loro e subito hanno gridato al razzismo.
Demba Ba è francofono... sicuramente si so' capiti. vediamo le ricostruzioni di domani per capire bene che è successo
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Alfa70 ha scritto: mar 8 dic 2020, 22:37 Il PSG è andato via per solidarietà, dopo che gli era stato detto cosa era successo, ma a me sembra una forzatura. Non si saranno neanche capiti tra loro e subito hanno gridato al razzismo.
Tralasciando il fatto se c'è stata o no l'offesa hanno sbagliato ad abbandonare il campo. Se non è stato l'arbitro a interrompere la partita penso per regolamento sono squalificate entrambe le squadre. È come volersi fare giustizia da soli, o a ragione o torto. Solo un'indagine UEFA può stabilire se il quarto uomo è colpevole o meno
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: mar 8 dic 2020, 22:40 Non può succedere con la sconfitta del Manchester United. Anche se i francesi perdessero con la squadra turca, sarebbero secondi per lo scontro diretto.
stanno 3-2 comunque asd

a Kluivert hanno risposto Fernandes e Pobba'
Ultima modifica di faro il mar 8 dic 2020, 22:44, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

l'unica ipotesi plausibile è che diano il 3-0 a tavolino al PSG, visto che pare che l'Uefa avesse acconsentito a cambiare il quarto uomo e i turchi a quel punto abbiano confermato di non voler tornare in campo (a 'sto punto non si capisce perché).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi