Acquisto roboante

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Se la Roma si potesse permettere un solo giocatore di livello, in che ruolo servirebbe?

Sondaggio concluso il ven 6 lug 2012, 17:25

Portiere
2
1%
Difensore Centrale
90
51%
Terzino Destro
44
25%
Terzino Sinistro
9
5%
Mediano
11
6%
Intermedio Destro
10
6%
Intermedio Sinistro
4
2%
Esterno d'attacco dx
0
Nessun voto
Esterno d'attacco sx
2
1%
Punta
6
3%

Voti totali: 178

il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Roboante

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto:
dove si firma per questa formazione senza Rossi e con qualcuno in grado di deambulare prima della primavera al suo posto?
Quoto avresti per tutta la stagione 5 attaccanti: un 36enne, un ragazzino tutto da verificare per quanto talentuoso e uno non tuo... Attacco male assortito...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sardaccio ha scritto: howedes e' veloce?
Bravo Sardaccio. Castan dopo che e' diventato ufficiale l'ho visto un po' meglio. Solido, tenace, ottimo anticipo, spazzatore, discreto stacco, buon lancio. Dato che secondo me questo viene a giocare, l'altro deve essere un tappabuchi, un rincorritore, uno scattista, un ... DEDE' (sognando), comunque uno con grande senso della posizione e grande velocita'.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sull'attaccante non tuo non mi farei troppi problemi...quest'anno è tuo il prossimo anno si vede....e se torna al barcellona ne compri un altro
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Dedè è extracomuniatrio
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto:Dedè è extracomuniatrio
io ancora non ci credo che Dodo' e Castan lo siano, ma OK mi rassegnero'....
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

faro ha scritto: io ancora non ci credo che Dodo' e Castan lo siano, ma OK mi rassegnero'....
AHAHAHHAHHAHA
E' vero pure io :)
Cmq abbiamo ceduto Juan e Simplicio ... anche se Dodò mi pare sia stato tesserato prima della cessione di Juan.
Boh ... non ci si capisce nulla.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

quella formazione mi piace (fidandomi del giudizio su jung che tutti lo definiscono forte) se howedes e' veloce ,poi lo metto centrodestra e castan centrosinistra,pero' osvaldo non c'e' bisogno di venderlo e io me lo tengo stretto e prendo witsel con il tesoretto che si e' conservato facendo questa campagna acquisti(piris 1 mil jung 6 mil destro 5 mil howedes 8/10?,wistel 25,totale 47 mil piu marquinho,dodo',bradley,tachtidis, ma meno borini)quindi farei cosi'

stek
jung howedes(o chi per lui ma sempre con caratteristiche veloci o perlomeno non bradipo)castan dodo'
de rossi
witsel pjanic
lamela(n.lopez) osvaldo(destro,totti) bojan (totti,destro)

ps:bale io per bojan il problema me lo pongo invece,per me va tenuto perche' diventera' uno dei piu' forti d'europa,piu forte di osvaldo e destro a mio parere,poi vediamo come si evolve il tutto.
Ultima modifica di sardaccio il mar 24 lug 2012, 17:16, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Iulius ha scritto: AHAHAHHAHHAHA
E' vero pure io :)
Cmq abbiamo ceduto Juan e Simplicio ... anche se Dodò mi pare sia stato tesserato prima della cessione di Juan.
Boh ... non ci si capisce nulla.
non c'entra niente. Per la roma sempre e solo 2 extra al max in questa sessione (comprensiva di gennaio) E questi 2 nuovi extra devono sostituire 2 vecchi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque ribadisco. Non e' il topic adatto per parlare di witsel. Ne andrebbe aperto uno "Acquisto Assordante"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sardaccio ha scritto:ps:bale io per bojan il problema me lo pongo invece,per me va tenuto perche' diventera' uno dei piu' forti d'europa,piu forte di osvaldo e destro a mio parere,poi vediamo come si evolve il tutto.
non mi pongo il problema intendevo che faccio o non faccio scelte di mercato a prescindere dal fatto che Bojan oggi non è mio...me ne frego....poi l'estate prossima se non sarà mio trovero' un altro attaccante
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

baleymar ha scritto: non mi pongo il problema intendevo che faccio o non faccio scelte di mercato a prescindere dal fatto che Bojan oggi non è mio...me ne frego....poi l'estate prossima se non sarà mio trovero' un altro attaccante
capito ,mi muovo a prescindere poi al massimo avro' un attacco superstellare asd .
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Cmq 'sto topic è ora di chiuderlo.
E' inutile.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

sardaccio ha scritto:quella formazione mi piace (fidandomi del giudizio su jung che tutti lo definiscono forte) se howedes e' veloce ,poi lo metto centrodestra e castan centrosinistra,pero' osvaldo non c'e' bisogno di venderlo e io me lo tengo stretto e prendo witsel con il tesoretto che si e' conservato facendo questa campagna acquisti(piris 1 mil jung 6 mil destro 5 mil howedes 8/10?,wistel 25,totale 47 mil piu marquinho,dodo',bradley,tachtidis, ma meno borini)quindi farei cosi'

stek
jung howedes(o chi per lui ma sempre con caratteristiche veloci o perlomeno non bradipo)castan dodo'
de rossi
witsel pjanic
lamela(n.lopez) osvaldo(destro,totti) bojan (totti,destro)

ps:bale io per bojan il problema me lo pongo invece,per me va tenuto perche' diventera' uno dei piu' forti d'europa,piu forte di osvaldo e destro a mio parere,poi vediamo come si evolve il tutto.

Vinci a mani basse... Su Boji sono con te...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

faro ha scritto:comunque ribadisco. Non e' il topic adatto per parlare di witsel. Ne andrebbe aperto uno "Acquisto Assordante"

Io sarei per acquisto fotonico e vagamente impossibile..
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Acquisto Roboante

Messaggio da Ghost12 »

il_noumeno ha scritto:
Io sarei per acquisto fotonico e vagamente impossibile..
acquisto subagustico!!!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi