Quoto avresti per tutta la stagione 5 attaccanti: un 36enne, un ragazzino tutto da verificare per quanto talentuoso e uno non tuo... Attacco male assortito...baleymar ha scritto:
dove si firma per questa formazione senza Rossi e con qualcuno in grado di deambulare prima della primavera al suo posto?
Acquisto roboante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Acquisto Roboante
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bravo Sardaccio. Castan dopo che e' diventato ufficiale l'ho visto un po' meglio. Solido, tenace, ottimo anticipo, spazzatore, discreto stacco, buon lancio. Dato che secondo me questo viene a giocare, l'altro deve essere un tappabuchi, un rincorritore, uno scattista, un ... DEDE' (sognando), comunque uno con grande senso della posizione e grande velocita'.sardaccio ha scritto: howedes e' veloce?
-
- Leggenda
- Reactions:
sull'attaccante non tuo non mi farei troppi problemi...quest'anno è tuo il prossimo anno si vede....e se torna al barcellona ne compri un altro
-
- Leggenda
- Reactions:
Dedè è extracomuniatrio
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io ancora non ci credo che Dodo' e Castan lo siano, ma OK mi rassegnero'....baleymar ha scritto:Dedè è extracomuniatrio
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
AHAHAHHAHHAHAfaro ha scritto: io ancora non ci credo che Dodo' e Castan lo siano, ma OK mi rassegnero'....
E' vero pure io

Cmq abbiamo ceduto Juan e Simplicio ... anche se Dodò mi pare sia stato tesserato prima della cessione di Juan.
Boh ... non ci si capisce nulla.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
quella formazione mi piace (fidandomi del giudizio su jung che tutti lo definiscono forte) se howedes e' veloce ,poi lo metto centrodestra e castan centrosinistra,pero' osvaldo non c'e' bisogno di venderlo e io me lo tengo stretto e prendo witsel con il tesoretto che si e' conservato facendo questa campagna acquisti(piris 1 mil jung 6 mil destro 5 mil howedes 8/10?,wistel 25,totale 47 mil piu marquinho,dodo',bradley,tachtidis, ma meno borini)quindi farei cosi'
stek
jung howedes(o chi per lui ma sempre con caratteristiche veloci o perlomeno non bradipo)castan dodo'
de rossi
witsel pjanic
lamela(n.lopez) osvaldo(destro,totti) bojan (totti,destro)
ps:bale io per bojan il problema me lo pongo invece,per me va tenuto perche' diventera' uno dei piu' forti d'europa,piu forte di osvaldo e destro a mio parere,poi vediamo come si evolve il tutto.
stek
jung howedes(o chi per lui ma sempre con caratteristiche veloci o perlomeno non bradipo)castan dodo'
de rossi
witsel pjanic
ps:bale io per bojan il problema me lo pongo invece,per me va tenuto perche' diventera' uno dei piu' forti d'europa,piu forte di osvaldo e destro a mio parere,poi vediamo come si evolve il tutto.
Ultima modifica di sardaccio il mar 24 lug 2012, 17:16, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non c'entra niente. Per la roma sempre e solo 2 extra al max in questa sessione (comprensiva di gennaio) E questi 2 nuovi extra devono sostituire 2 vecchiIulius ha scritto: AHAHAHHAHHAHA
E' vero pure io
Cmq abbiamo ceduto Juan e Simplicio ... anche se Dodò mi pare sia stato tesserato prima della cessione di Juan.
Boh ... non ci si capisce nulla.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque ribadisco. Non e' il topic adatto per parlare di witsel. Ne andrebbe aperto uno "Acquisto Assordante"
-
- Leggenda
- Reactions:
non mi pongo il problema intendevo che faccio o non faccio scelte di mercato a prescindere dal fatto che Bojan oggi non è mio...me ne frego....poi l'estate prossima se non sarà mio trovero' un altro attaccantesardaccio ha scritto:ps:bale io per bojan il problema me lo pongo invece,per me va tenuto perche' diventera' uno dei piu' forti d'europa,piu forte di osvaldo e destro a mio parere,poi vediamo come si evolve il tutto.
capito ,mi muovo a prescindere poi al massimo avro' un attacco superstellarebaleymar ha scritto: non mi pongo il problema intendevo che faccio o non faccio scelte di mercato a prescindere dal fatto che Bojan oggi non è mio...me ne frego....poi l'estate prossima se non sarà mio trovero' un altro attaccante

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Cmq 'sto topic è ora di chiuderlo.
E' inutile.
E' inutile.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sardaccio ha scritto:quella formazione mi piace (fidandomi del giudizio su jung che tutti lo definiscono forte) se howedes e' veloce ,poi lo metto centrodestra e castan centrosinistra,pero' osvaldo non c'e' bisogno di venderlo e io me lo tengo stretto e prendo witsel con il tesoretto che si e' conservato facendo questa campagna acquisti(piris 1 mil jung 6 mil destro 5 mil howedes 8/10?,wistel 25,totale 47 mil piu marquinho,dodo',bradley,tachtidis, ma meno borini)quindi farei cosi'
stek
de rossi
witsel pjanic
Vinci a mani basse... Su Boji sono con te...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
faro ha scritto:comunque ribadisco. Non e' il topic adatto per parlare di witsel. Ne andrebbe aperto uno "Acquisto Assordante"
Io sarei per acquisto fotonico e vagamente impossibile..
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Acquisto Roboante
acquisto subagustico!!!!!il_noumeno ha scritto:
Io sarei per acquisto fotonico e vagamente impossibile..
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!