antoniocs ha scritto: io pure. però mi piacerebbe vedere la roma giocare in 11 una volta tanto.

antoniocs ha scritto: io pure. però mi piacerebbe vedere la roma giocare in 11 una volta tanto.
E' una delle soluzioni migliori che possa utilizzare.antoniocs ha scritto:
allora mettesse florenzi terzino destro, bradley mediano e de rossi e pjanic intermedi.
Giocatore bruciato, damoselo via finche' si prende qualche milionebibiroma ha scritto:zeman ha ribadito che non farà il centrale con la roma....
Bomber ha scritto: Giocatore bruciato, damoselo via finche' si prende qualche milione
su florenzi terzino sono d'accordo in parte (le sue caratteristiche sono più offensive che difensive), bradley mediano non lo vedo uno adatto a verticalizzare, su derossi e pjanic intermedi sono d'accordoantoniocs ha scritto:
allora mettesse florenzi terzino destro, bradley mediano e de rossi e pjanic intermedi.
Ma davvero lo vuoi mettere mezzala?teacher ha scritto:
ma è davvero necessario rendere tutto un dramma?Bomber ha scritto: Giocatore bruciato, damoselo via finche' si prende qualche milione
be certo lui dice che il suo ruolo e' centrale e prontamente zeman dice che non ha le caratteristiche in questo spogliatoio mi danno la sensazione i essere come i bambini all'asiloBomber ha scritto: Giocatore bruciato, damoselo via finche' si prende qualche milione
Appunto,un'allenatore si giudica da quello che fa' in carriera...ti sei risposto da solo...Allegri ti ricordo ha vinto uno scudetto...Mazzarri vediamo quest'anno,e comunque ha gia' portato a casa una Coppa Italia,cosa che il Guru Zeman in carriera non ha mai fatto...infatti non e' proponibile a certi livelli,lui e' un'allenatore da Foggia o da Pescara...li' sta' bene...Freddo ha scritto: un allenatore si giudica da quello che fa in carriera:
se l'atalanta di colantuono arriva sesta e il milan quinto, avrà fatto meglio colantuono o allegri?
mazzarri è peggio di allegri?
zeman non è proponibile a certi livelli e in certe situazioni, ha bisogno di gente che crede nel suo calcio (vedi pescara) qui ci sono giocatori che si autogestiscono e quindi gli ingranaggi non girano
purtroppo è vero, teacher, questo sta a brucià i piu fortiteacher ha scritto:
allora spiegateme: Pjanic se non gioca regista lo bruci. De Rossi se non gioca regista lo bruci. Che deve fa Zeman?fabio656 ha scritto: purtroppo è vero, teacher, questo sta a brucià i piu forti