Coppa Italia 2017/18

Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2017/18

Messaggio da Gipsy Danger »

una marchetta de lotito a mendez per la vendita de keità. Però è na creatura...

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

KORIND ha scritto: Gioco semplice, tranne il Napoli, solo noi dobbiamo per forza inventare il calcio
Questo è un luogo comune, il calcio di Di Francesco non è mai stato particolarmente sofisticato. Il punto è proprio questo: i nostri fenomeni si sono dimostrati refrattari finanche ad una filosofia tutto sommato digeribile, non certo assimilabile a quel che vuole gente come Guardiola, Sarri o Pochettino dalle proprie squadre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

BreakingDani ha scritto:ma chi cazz'è quello che ha tirato l'ultimo rigore dei bori?
tal Filipe Luiz
dietro la maglia ha scritto il nome Ramos
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Rofl un malato di Lazio che elimina con il rigore decisivo
I casi della vita
LIBERI!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

In corsa su due fronti, con una finale già in tasca.

Se ripenso al fatto che l'anno scorso potevamo lottare per due trofei e la dirigenza non ha trovato di meglio da fare che prendere Grenier, mi sento male.

Comunque oh, il Milan ha cambiato allenatore. Noi lo confermiamo come se niente fosse. Sia mai ci si possa in qualche modo rimettere in carreggiata...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Luz Lupe ha scritto: tal Filipe Luiz
dietro la maglia ha scritto il nome Ramos
Difensore centrale brasiliano pescato dalla Salernitana in Brasile, credo sia un '96. Fino ad oggi è stato impiegato soprattutto in EL.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Buonanotte bastardi fottuti biancocelest
Sicuramente prenderete sonno subito

asd :suka: :popcorn:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Loddr16 ha scritto:In corsa su due fronti, con una finale già in tasca.

Se ripenso al fatto che l'anno scorso potevamo lottare per due trofei e la dirigenza non ha trovato di meglio da fare che prendere Grenier, mi sento male.

Comunque oh, il Milan ha cambiato allenatore. Noi lo confermiamo come se niente fosse. Sia mai ci si possa in qualche modo rimettere in carreggiata...
c'è anche da dire che Montella stava a Milano già da qualche stagione e sono arrivati al culmine
ma credo ad ogni modo che Di Francesco non sia adeguato perché la Roma non è che gioca male...è proprio una squadra di zombie allo sbando e spero che non sarà rinconfermato
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

FoveaASR ha scritto:
Difensore centrale brasiliano pescato dalla Salernitana in Brasile, credo sia un '96. Fino ad oggi è stato impiegato soprattutto in EL.
non è uno dei due che gli ha passato mendez?

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

FoveaASR ha scritto:
è un 97 (ho cercato informazioni perché non lo conosco)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Gipsy Danger ha scritto:non è uno dei due che gli ha passato mendez?

No, quelli sono Pedro Neto e Bruno Jorda, giovani portoghesi presi dalla Primavera del Braga.

Johann Cruijff
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

FoveaASR ha scritto:
Questo è un luogo comune, il calcio di Di Francesco non è mai stato particolarmente sofisticato. Il punto è proprio questo: i nostri fenomeni si sono dimostrati refrattari finanche ad una filosofia tutto sommato digeribile, non certo assimilabile a quel che vuole gente come Guardiola, Sarri o Pochettino dalle proprie squadre.
Mah, certo non è neanche Luis Enrique, però ha le sue fisse filosofiche
Se il materiale di cui dispone non risponde, perché non provare a fare cose più semplici e portare a casa i risultati?
Aridateme Ranieri asd
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Coppa Italia 2017/18

Messaggio da Mark »

In realtà il gioco di EDF non è così semplice
I giocatori non corrono perché non capiscono dove devono andare verso la porta nonostante i suggerimenti del tecnico
Per me il gioco semplice è quello fatto da Inzaghi o Gattuso
LIBERI!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

KORIND ha scritto: Mah, certo non è neanche Luis Enrique, però ha le sue fisse filosofiche
Se il materiale di cui dispone non risponde, perché non provare a fare cose più semplici e portare a casa i risultati?
Aridateme Ranieri asd
Perché in realtà nemmeno io avrei ancora capito cosa diamine deve fare questa squadra per rendere. Forse muro e ripartenze, ma con le piccole non te lo fanno fare e da possesso consolidato farai sempre una fatica tremenda, con quella mediana.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto:eh si chi non vorrebb esse il milan de adesso

in questo momento a me non dispiacerebbe essere in finale di ci con una squadra in crescita
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi