Coppa Italia 2017/18
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2017/18
una marchetta de lotito a mendez per la vendita de keità. Però è na creatura...
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo è un luogo comune, il calcio di Di Francesco non è mai stato particolarmente sofisticato. Il punto è proprio questo: i nostri fenomeni si sono dimostrati refrattari finanche ad una filosofia tutto sommato digeribile, non certo assimilabile a quel che vuole gente come Guardiola, Sarri o Pochettino dalle proprie squadre.KORIND ha scritto: Gioco semplice, tranne il Napoli, solo noi dobbiamo per forza inventare il calcio
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
tal Filipe LuizBreakingDani ha scritto:ma chi cazz'è quello che ha tirato l'ultimo rigore dei bori?
dietro la maglia ha scritto il nome Ramos
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Rofl un malato di Lazio che elimina con il rigore decisivo
I casi della vita
I casi della vita
LIBERI!
In corsa su due fronti, con una finale già in tasca.
Se ripenso al fatto che l'anno scorso potevamo lottare per due trofei e la dirigenza non ha trovato di meglio da fare che prendere Grenier, mi sento male.
Comunque oh, il Milan ha cambiato allenatore. Noi lo confermiamo come se niente fosse. Sia mai ci si possa in qualche modo rimettere in carreggiata...
Se ripenso al fatto che l'anno scorso potevamo lottare per due trofei e la dirigenza non ha trovato di meglio da fare che prendere Grenier, mi sento male.
Comunque oh, il Milan ha cambiato allenatore. Noi lo confermiamo come se niente fosse. Sia mai ci si possa in qualche modo rimettere in carreggiata...
-
- Leggenda
- Reactions:
Difensore centrale brasiliano pescato dalla Salernitana in Brasile, credo sia un '96. Fino ad oggi è stato impiegato soprattutto in EL.Luz Lupe ha scritto: tal Filipe Luiz
dietro la maglia ha scritto il nome Ramos
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Buonanotte bastardi fottuti biancocelest
Sicuramente prenderete sonno subito

Sicuramente prenderete sonno subito

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Leggenda
- Reactions:
c'è anche da dire che Montella stava a Milano già da qualche stagione e sono arrivati al culmineLoddr16 ha scritto:In corsa su due fronti, con una finale già in tasca.
ma credo ad ogni modo che Di Francesco non sia adeguato perché la Roma non è che gioca male...è proprio una squadra di zombie allo sbando e spero che non sarà rinconfermato
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
non è uno dei due che gli ha passato mendez?FoveaASR ha scritto:
Difensore centrale brasiliano pescato dalla Salernitana in Brasile, credo sia un '96. Fino ad oggi è stato impiegato soprattutto in EL.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
è un 97 (ho cercato informazioni perché non lo conosco)FoveaASR ha scritto:
Difensore centrale brasiliano pescato dalla Salernitana in Brasile, credo sia un '96. Fino ad oggi è stato impiegato soprattutto in EL.
-
- Leggenda
- Reactions:
No, quelli sono Pedro Neto e Bruno Jorda, giovani portoghesi presi dalla Primavera del Braga.Gipsy Danger ha scritto:non è uno dei due che gli ha passato mendez?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, certo non è neanche Luis Enrique, però ha le sue fisse filosoficheFoveaASR ha scritto:
Questo è un luogo comune, il calcio di Di Francesco non è mai stato particolarmente sofisticato. Il punto è proprio questo: i nostri fenomeni si sono dimostrati refrattari finanche ad una filosofia tutto sommato digeribile, non certo assimilabile a quel che vuole gente come Guardiola, Sarri o Pochettino dalle proprie squadre.
Se il materiale di cui dispone non risponde, perché non provare a fare cose più semplici e portare a casa i risultati?
Aridateme Ranieri

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Coppa Italia 2017/18
In realtà il gioco di EDF non è così semplice
I giocatori non corrono perché non capiscono dove devono andare verso la porta nonostante i suggerimenti del tecnico
Per me il gioco semplice è quello fatto da Inzaghi o Gattuso
I giocatori non corrono perché non capiscono dove devono andare verso la porta nonostante i suggerimenti del tecnico
Per me il gioco semplice è quello fatto da Inzaghi o Gattuso
LIBERI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Perché in realtà nemmeno io avrei ancora capito cosa diamine deve fare questa squadra per rendere. Forse muro e ripartenze, ma con le piccole non te lo fanno fare e da possesso consolidato farai sempre una fatica tremenda, con quella mediana.KORIND ha scritto: Mah, certo non è neanche Luis Enrique, però ha le sue fisse filosofiche
Se il materiale di cui dispone non risponde, perché non provare a fare cose più semplici e portare a casa i risultati?
Aridateme Ranieri
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in questo momento a me non dispiacerebbe essere in finale di ci con una squadra in crescitaGipsy Danger ha scritto:eh si chi non vorrebb esse il milan de adesso