Bruno da Silva Peres
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno da Silva Peres
l'ideale sarebbe giocare a 5 e metterlo sulla fascia senza troppi compiti difensivi. Ma se dobbiamo continuare a 4, fallo giocare a destra e a sinistra metti - per ora - JJ, così ti eviti pure i suoi danni da centrale. A me come aveva cominciato da terzino col Porto non era dispiaciuto... Al centro se non hai Vermalen fai giocare Fazio nell'attesa di Ruediger.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- GaioGiulioCesare
- Campione
- Reactions:
esatto. Non capisco perchè spalletti non faccia cosìskotos ha scritto:l'ideale sarebbe giocare a 5 e metterlo sulla fascia senza troppi compiti difensivi. Ma se dobbiamo continuare a 4, fallo giocare a destra e a sinistra metti - per ora - JJ, così ti eviti pure i suoi danni da centrale. A me come aveva cominciato da terzino col Porto non era dispiaciuto... Al centro se non hai Vermalen fai giocare Fazio nell'attesa di Ruediger.
Ideologia STADIO DELLA ROMA unica via.
Completamento iter -------> 65%
Completamento iter -------> 65%
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Gran giocatore Brunetto 

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Perché contro le squadre medio-piccole di serie a due terzini come Florenzi e Peres (o addirittura Palmieri) te li puoi permettere, almeno finché Strootman, Radja e gli attaccanti esterni non cominciano a boccheggiare. Quello che è incomprensibile è non cambiare in corsa quando devi difendere il risultato, come a Cagliari.GaioGiulioCesare ha scritto:
esatto. Non capisco perchè spalletti non faccia così
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no neanche con le medio piccole di Serie A te li puoi permettere... in una linea a 4... contro le medie piccole di altre campionati si, la A proprio no
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Quali altri campionati? Le piccole francesi e portoghesi sono più forti delle nostre, quelle inglesi, tedesche e spagnole manco le nomino.Jack l'Irlandese ha scritto:no neanche con le medio piccole di Serie A te li puoi permettere... in una linea a 4... contro le medie piccole di altre campionati si, la A proprio no
Ma a parte questo, dalle partite che abbiamo visto finora mi pare che se vengono aiutati dai compagni te li puoi permettere. E' questione di corsa, disciplina e concentrazione.
-
- Fenomeno
- Reactions:
brunetto da perse te lo puoi permettere se dall'altra parte al posto del terzino gioca un centrale adattato, manolas così può scalare a destra e dargli una mano e idem fanno vermalen e il juan jesus della situazione. se deve difendere e anche dall'altra parte gioca un terzino che non difende sono cazzi amari. in attacco è devastante ma si sapeva , è una superiorità numerica che cammina.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
blade ha scritto:brunetto da perse te lo puoi permettere se dall'altra parte al posto del terzino gioca un centrale adattato, manolas così può scalare a destra e dargli una mano e idem fanno vermalen e il juan jesus della situazione. se deve difendere e anche dall'altra parte gioca un terzino che non difende sono ca##i amari. in attacco è devastante ma si sapeva , è una superiorità numerica che cammina.
- Venkman
- Campione
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non e` una questione di forza.Venkman ha scritto:
Quali altri campionati? Le piccole francesi e portoghesi sono più forti delle nostre, quelle inglesi, tedesche e spagnole manco le nomino.
Ma a parte questo, dalle partite che abbiamo visto finora mi pare che se vengono aiutati dai compagni te li puoi permettere. E' questione di corsa, disciplina e concentrazione.
e` una questione di tattica e paraculaggine.
non vi entra in testa caxxo. che se un campionato e` di livello superiore, non significa che tutti i giocatori che rendono in questo, in Serie A renderanno di piu`, e non significa che le soluzioni tattiche che funzionano in quelli funzioneranno pure qua.
con due terzini cosi` in Italia ti fanno un culo come un secchio se giochi a 4. punto. e` cosi` da sempre. chi caxxo ci ha mai giocato e vinto? calcola che quando abbiamo avuto i due fluidificanti piu` forti di sempre, Cafu e Candela. abbiamo dovuto giocare a 3 dietro per vincere.
ma se non potevamo gioca` a 4 con due terzini cosi` offensivi quando c'avevamo la rosa piu` sgravata che mai abbiamo avuto, perche` dovremmo poterlo fare adesso... in Italia non si puo`... il fatto che altri campionati siano piu` forti e altre competizioni piu` competitive conta poco... non e` una questione di valore, e` una questione di tipologia e caratteristiche... Ancelotti con 2 terzini cosi` al Milan ci ha vinto in Europa e non in Serie A ad esempio...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
dipende dal contorno.blade ha scritto:brunetto da perse te lo puoi permettere se dall'altra parte al posto del terzino gioca un centrale adattato, manolas così può scalare a destra e dargli una mano e idem fanno vermalen e il juan jesus della situazione. se deve difendere e anche dall'altra parte gioca un terzino che non difende sono ca##i amari. in attacco è devastante ma si sapeva , è una superiorità numerica che cammina.
il milan giocava con linea a 4 con cafu e serginho spesso
Gosha
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bruno Peres - Mario Rui/Florenzi contro le piccole è assolutamente praticabile. Poi ovvio che contro i top team non si vedrà mai.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bruno Peres Rui sempre praticabile ma devi avere un mediano atleta.Non forte, basta che sia un atleta.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
DIAWARAgiùlemanidaSabatini ha scritto:Bruno Peres Rui sempre praticabile ma devi avere un mediano atleta.Non forte, basta che sia un atleta.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
forse perchè vede Fazio in allenamento.GaioGiulioCesare ha scritto:
esatto. Non capisco perchè spalletti non faccia così
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro