shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Primo tempo perfetto dell'Empoli, non era facile. Bravi.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Loro sono una squadra abbastanza tosta,non irresistibile dietro,ma che pressa e difende alto e non ha paura di giocare la palla
Noi abbiamo fatto un primo tempo sterile,20 minuti molto buoni nel secondo tempo e poi siamo calati
Szczesny non impeccabile sul gol,mi piace come blocca sempre la palla però
Torosidis sufficiente
Manolas e Castan a volte un po' imprecisi,ma non mi sono dispiaciuti,del resto hanno giocato poco insieme ed entrambi non sono al meglio
Digne il migliore a mio parere,crossa molto bene,difende discretamente,si sovrappone sempre e non ha paura di uscire palla al piede
De Rossi bene,mi fa piacere abbia segnato oggi
Pjanic a me sinceramente non era piaciuto nel primo tempo,ma poi è decisivo e che je voi dì
Florenzi oggi aveva litigato coi piedi
Nainggolan con il suo dinamismo cambia la gara
Vainqueur è entrato un po' così,bene Uçan invece
Iago era partito bene poi si è spento
Gervinho dorme in fuorigico,bell'assist e poco altro
Salah ha trovato pane per i suoi denti con Barba e Mario Rui per quanto riguarda la Serie A,ma credo sia il miglior esterno del campionato
totti1montella4 ha scritto:prestazione positiva di Piu
You Win.
Per me si può pure chiudere il topic
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust