[Amichevole] Roma - Gyirmot Gyor [11/07/2015]

Archivio storico di tutte le partite
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Roma - Gyirmot Gyor [11/07/2015]

Messaggio da John Locke »

ddr97 ha scritto: 2 titolari vs 5
ma più che sui titolari io sottolineavo proprio sta cosa, cambio di modulo e di gioco con allenatore nuovo che proprio in amichevole va provato per vedere se funziona e se viene assimilato.
i nostri che dovevano assimilare di nuovo? non hanno fatto un minimo di gioco e non hanno provato nulla questo intendo dire, poi chi vuole capire capisce..
le risposte provocatorie della serie "arriveremo decimi" le trovo poco ironiche perché se ricominciamo sulla falsariga dell'anno scorso decimi ci arriviamo sicuramente, beati voi che vi siete scordati già lo scempio dello scorso anno e vedete una ventata d'aria nuova.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ddr97 ha scritto: tu invece?
Io no, infatti ti ho solo sottoposto una differenza, sei tu quello che ha detto che so' più o meno uguali...

Che poi se il tuo giudizio sui due campionati differenti è: "siamo lì"...
Allora te rispondo pure che con 3 titolari di differenza siamo lì uguale...

Quindi...?
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

alectric ha scritto: Io no, infatti ti ho solo sottoposto una differenza, sei tu quello che ha detto che so' più o meno uguali...

Che poi se il tuo giudizio sui due campionati differenti è: "siamo lì"...
Allora te rispondo pure che con 3 titolari di differenza siamo lì uguale...

Quindi...?
ok,"siamo lì uguale"
è normale perdere contro una squadra di serie b ungherese?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

John Locke ha scritto:
ma più che sui titolari io sottolineavo proprio sta cosa, cambio di modulo e di gioco con allenatore nuovo che proprio in amichevole va provato per vedere se funziona e se viene assimilato.
i nostri che dovevano assimilare di nuovo? non hanno fatto un minimo di gioco e non hanno provato nulla questo intendo dire, poi chi vuole capire capisce..
le risposte provocatorie della serie "arriveremo decimi" le trovo poco ironiche perché se ricominciamo sulla falsariga dell'anno scorso decimi ci arriviamo sicuramente, beati voi che vi siete scordati già lo scempio dello scorso anno e vedete una ventata d'aria nuova.
Guarda John, io vado di ironia quando non ho voglia di fare polemiche...
Perchè se leggo tesi che si basano su preconcetti forzati in partenza, è inutile discuterne...

Però se vuoi ne parliamo...

Innanzitutto io me so' anche scocciato de anna' appresso a considerazioni che dicono tutto ed il contrario di tutto...
Leggo che questo è un ritiro farsa perchè mancano un sacco di titolari e non ci sono ancora acquisti...
Dunque cosa dovremmo provare a livello tattico se questo ritiro a tutto te serve tranne che ad impostare la tattica per una squadra che non sarà quella che adesso sta li'...?

Detto questo, è forzata anche l'affermazione che i giocatori so' gli stessi, l'allenatore è lo stesso e gli schemi so' li stessi e dunque dovevi vincere col gioco...

Castan non ha mai giocato in coppia con Yanga e tantomeno col compagno di fascia sx Cole...
Uçan e Paredes hanno fatto una sola partita insieme, poi è entrato Machin...
Totti era schierato a centrocampo...
Iturbe, Gervinho, Falque non hanno mai giocato insieme prima di ieri...

Quindi: Difesa INEDITA, Centrocampo INEDITO, Attacco INEDITO...

Infatti la squadra primavera è andata meglio perchè hanno giocato molto più insieme, a parte Destro (unica eccezione)...

Ma davvero pensi che pure col "non gioco" di Garcia, con Manolas, Holebas, De Rossi, Nainggolan, Pjanic, ossia i TITOLARI che hanno giocato più spesso insieme, nun se vinceva...?

Ma quali problemi de gioco andate cercando...?
Non abbiamo vinto perchè imballati nelle gambe e perchè (e questo è sicuramente SBAGLIATO) non je ne fregava un cazzo manco a loro...
Come hanno detto anche Garcia e Castan...

Fine della storia, PER ME...
Poi voi, se volete, siete liberi de vedecce sotto tutti gli spettri del mondo...
Ma per me ve state a fa' i film...
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

alectric ha scritto: Guarda John, io vado di ironia quando non ho voglia di fare polemiche...
Perchè se leggo tesi che si basano su preconcetti forzati in partenza, è inutile discuterne...

Però se vuoi ne parliamo...

Innanzitutto io me so' anche scocciato de anna' appresso a considerazioni che dicono tutto ed il contrario di tutto...
Leggo che questo è un ritiro farsa perchè mancano un sacco di titolari e non ci sono ancora acquisti...
Dunque cosa dovremmo provare a livello tattico se questo ritiro a tutto te serve tranne che ad impostare la tattica per una squadra che non sarà quella che adesso sta li'...?

Detto questo, è forzata anche l'affermazione che i giocatori so' gli stessi, l'allenatore è lo stesso e gli schemi so' li stessi e dunque dovevi vincere col gioco...

Castan non ha mai giocato in coppia con Yanga e tantomeno col compagno di fascia sx Cole...
Uçan e Paredes hanno fatto una sola partita insieme, poi è entrato Machin...
Totti era schierato a centrocampo...
Iturbe, Gervinho, Falque non hanno mai giocato insieme prima di ieri...

Quindi: Difesa INEDITA, Centrocampo INEDITO, Attacco INEDITO...

Infatti la squadra primavera è andata meglio perchè hanno giocato molto più insieme, a parte Destro (unica eccezione)...

Ma davvero pensi che pure col "non gioco" di Garcia, con Manolas, Holebas, De Rossi, Nainggolan, Pjanic, ossia i TITOLARI che hanno giocato più spesso insieme, nun se vinceva...?

Ma quali problemi de gioco andate cercando...?
Non abbiamo vinto perchè imballati nelle gambe e perchè (e questo è sicuramente SBAGLIATO) non je ne fregava un cazzo manco a loro...
Come hanno detto anche Garcia e Castan...

Fine della storia, PER ME...
Poi voi, se volete, siete liberi de vedecce sotto tutti gli spettri del mondo...
Ma per me ve state a fa' i film...
e perchè ad esempio lo scorso anno,o due anni fa,si è vinto ed anche bene,le prime partite amichevoli?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ddr97 ha scritto: ok,"siamo lì uguale"
è normale perdere contro una squadra di serie b ungherese?
No, ma ce sta dopo 5 giorni de palestra...
Tanto quanto ce po' sta perde con dei dilettanti per la juve l'anno scorso...

Non conta un cazzo per noi come non contava un cazzo per loro...

Al netto del fatto che ce se poteva comunque mette un po' de convinzione in più, non ne farei un caso di stato con considerazioni tecnico tattiche del tutto inutili...

Tutto qui... ;)
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ddr97 ha scritto: e perchè ad esempio lo scorso anno,o due anni fa,si è vinto ed anche bene,le prime partite amichevoli?
Magari perchè c'abbiamo messo più determinazione noi e meno i nostri avversari...

Con certezza non te lo posso dire, perchè fare delle disamine tecnico tattiche per queste partite è estremamente aleatorio, quando non impossibile...

E' questo che sto cercando di dire...
Spero di esserci riuscito...
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

alectric ha scritto: Magari perchè c'abbiamo messo più determinazione noi e meno i nostri avversari...

Con certezza non te lo posso dire, perchè fare delle disamine tecnico tattiche per queste partite è estremamente aleatorio, quando non impossibile...

E' questo che sto cercando di dire...
Spero di esserci riuscito...
si capisce benissimo ed in parte lo condivido pure, il problema è che la determinazione te la deve trasmettere l'allenatore, da qui le mie critiche a garcia
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

ddr97 ha scritto: e perchè ad esempio lo scorso anno,o due anni fa,si è vinto ed anche bene,le prime partite amichevoli?
Perché erano boscaioli nel vero senso della parola
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Dany85 ha scritto: quella di oggi non è una partita

se non partiamo da sto presupposto non la finiamo. vediamo almeno 4 o 5 amichevoli e poi magari cominciamo a fare qualche piccola valutazione

il problema è che affronteremo city, real madrid, barcellona per il gamper e il valencia due giorni dopo. l'unica cosa che mi tranquillizza è che li affronteremo con i titolari tra cui i nuovi acquisti (speriamo)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Se salvamo???
Io penso di no!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

a mio avviso la cosa positiva sono proprio i fischi. punto primo perchè st'anno non deve passà niente. neanche un amichevole di mezza estate. secondo perchè sia da monito alla società perchè non gli venga voglia di fare scommesse e prendere due punte vere. terzo perchè una bella contestazione estiva di solito ci porta un gran culo per l'anno dopo ;)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ho visto la sintesi della partita

non ho parole, solo parolacce
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

MatteoAsroma90 ha scritto:perdemo co una della b ungherese..tra un mese c'è il barca... asd

secondo me se cacheranno talmente sotto che paradossalmente faranno na bella prestazione
oppure il barca mette in campo i dodicenni
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Daniele Zeta ha scritto:a mio avviso la cosa positiva sono proprio i fischi. punto primo perchè st'anno non deve passà niente. neanche un amichevole di mezza estate. secondo perchè sia da monito alla società perchè non gli venga voglia di fare scommesse e prendere due punte vere. [underline]terzo perchè una bella contestazione estiva di solito ci porta un gran cu|o per l'anno dopo ;)[/underline]
Contestazione me pare una parola grossa...

Il contesto è cambiato ed acciaccaje le maghine è 'na cosa che nun se po' fa' più...
Immagine
Rispondi