John Locke ha scritto:
ma più che sui titolari io sottolineavo proprio sta cosa, cambio di modulo e di gioco con allenatore nuovo che proprio in amichevole va provato per vedere se funziona e se viene assimilato.
i nostri che dovevano assimilare di nuovo? non hanno fatto un minimo di gioco e non hanno provato nulla questo intendo dire, poi chi vuole capire capisce..
le risposte provocatorie della serie "arriveremo decimi" le trovo poco ironiche perché se ricominciamo sulla falsariga dell'anno scorso decimi ci arriviamo sicuramente, beati voi che vi siete scordati già lo scempio dello scorso anno e vedete una ventata d'aria nuova.
Guarda John, io vado di ironia quando non ho voglia di fare polemiche...
Perchè se leggo tesi che si basano su preconcetti forzati in partenza, è inutile discuterne...
Però se vuoi ne parliamo...
Innanzitutto io me so' anche scocciato de anna' appresso a considerazioni che dicono tutto ed il contrario di tutto...
Leggo che questo è un ritiro farsa perchè mancano un sacco di titolari e non ci sono ancora acquisti...
Dunque cosa dovremmo provare a livello tattico se questo ritiro a tutto te serve tranne che ad impostare la tattica per una squadra che non sarà quella che adesso sta li'...?
Detto questo, è forzata anche l'affermazione che i giocatori so' gli stessi, l'allenatore è lo stesso e gli schemi so' li stessi e dunque dovevi vincere col gioco...
Castan non ha mai giocato in coppia con Yanga e tantomeno col compagno di fascia sx Cole...
Uçan e Paredes hanno fatto una sola partita insieme, poi è entrato Machin...
Totti era schierato a centrocampo...
Iturbe, Gervinho, Falque non hanno mai giocato insieme prima di ieri...
Quindi: Difesa INEDITA, Centrocampo INEDITO, Attacco INEDITO...
Infatti la squadra primavera è andata meglio perchè hanno giocato molto più insieme, a parte Destro (unica eccezione)...
Ma davvero pensi che pure col "non gioco" di Garcia, con Manolas, Holebas, De Rossi, Nainggolan, Pjanic, ossia i TITOLARI che hanno giocato più spesso insieme, nun se vinceva...?
Ma quali problemi de gioco andate cercando...?
Non abbiamo vinto perchè imballati nelle gambe e perchè (e questo è sicuramente SBAGLIATO) non je ne fregava un cazzo manco a loro...
Come hanno detto anche Garcia e Castan...
Fine della storia, PER ME...
Poi voi, se volete, siete liberi de vedecce sotto tutti gli spettri del mondo...
Ma per me ve state a fa' i film...