ma se te presenti e cerchi di recuperare ma puoi presentarti con la stessa offerta???

beh, perché no?as_marco ha scritto:tare é andato all'1 di notte a parlare con il ds del cagliari, .. por poi pareggiare l'offerta della roma ... cioé lotito é popo deficiente![]()
![]()
![]()
ma se te presenti e cerchi di recuperare ma puoi presentarti con la stessa offerta???![]()
![]()
![]()
![]()
Santiago ha scritto: beh, perché no?
penso che se Astori va dal Cagliari e gli dice "preferisco la Lazio", il Cagliari lo vende alla Lazioas_marco ha scritto:
ma perché é ovvio che il cagliari lo dà alla roma visto che si é impegnata mentre non si é mai impegnata con la lazio!
leggevo sul forum del Man Utd che davano per scontato che l'olandese andava da loroJohn Locke ha scritto:si ma se ti presenti a cagliari non ti basta pareggiare, devi rilanciare l'offerta che già c'è sul piatto![]()
io se la lazio prendesse astori punterei forte sull'olandese, il problema è che con loro non esistono queste formule simpatiche ma voglio i soldi tutti e subito.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
LegioXII ha scritto:Beh se astori chiede di andare alla lazie rinunciando a lottare per lo scudetto e giocare in champions ( con relativi premi partita) vuol dire che e' un deficente.
Percio merita di vestire quella casacca oscena e di sguazzare nella mediocrita'
ma non è che la lazio ha fatto uno sgarbo al cagliari e quindi deve offrire di più.as_marco ha scritto:
ma perché é ovvio che il cagliari lo dà alla roma visto che si é impegnata mentre non si é mai impegnata con la lazio!
basta pareggiarla e far scegliere al giocatore.John Locke ha scritto:[underline]si ma se ti presenti a cagliari non ti basta pareggiare, devi rilanciare l'offerta che già c'è sul piatto[/underline]
io se la lazio prendesse astori punterei forte sull'olandese, il problema è che con loro non esistono queste formule simpatiche ma voglio i soldi tutti e subito.