Adrien Rabiot

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adrien Rabiot

Messaggio da Freddo »

blade ha scritto:per me non viene, a questo punto cerca di andare via a 0 per strappare l'ingaggio migliore e qualche regalia in più alla mammà manager, penso sia roba da premier a questo punto. vedo addirittura più favorita la juve di noi per prenderlo, i giocatori presi a tradimento a 0 è roba da dirigenza juve, noi con sabatini cerchiamo sempre la mediazione per non creare rapporti conflittuali con gli altri club.
la roma ha l'accordo con il psg e col giocatore, se non gioca sporco l'entourage (rialzo-ricatto) dovrebbe essere fatta
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

eh boh, pure con carrasco era fatta, è gente volubile purtroppo, se arriva un rilancio sono sicuro che ci metterebbero poco a cambiare idea. se viene da noi penso abbia ottenuto l'assicurazione di essere una parte importante del progetto tecnico quindi prepariamoci ad una partenza eccellente. io lascerei andare pjanic senza indugio , spero strootman resti con noi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

blade ha scritto:eh boh, pure con carrasco era fatta, è gente volubile purtroppo, se arriva un rilancio sono sicuro che ci metterebbero poco a cambiare idea. se viene da noi penso abbia ottenuto l'assicurazione di essere una parte importante del progetto tecnico quindi prepariamoci ad una partenza eccellente. io lascerei andare pjanic senza indugio , spero strootman resti con noi.
Senza indugio se mi danno 40/50 milioni, sennò indugio eccome.... E poi comunque l'anno prossimo chi metti al posto di pjanic? Uno tra paredes ucan e rabiot? Oppure fai un acquisto coi soldi che incassi?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

boh, non saprei, ucan e rabiot penso abbiano margini di crescita notevoli anche nel ruolo di pjanic, i sostituti in teoria li abbiamo già in casa e bisognerà svilupparli. non so se saranno pronti fin da subito, il problema è quello. è vero pure che si potrebbe giocare con un centrocampo più tosto (raja, strootman e de rossi) e un attacco un pò più sbilanciato e inserirli pian piano, il nostro campionato debole ci da questa possibilità. pjainic del centrocampo attuale (a parte de rossi che è incedibile per tanti motivi ) è quello che mi convince di meno, troppe pause, ha una classe infinita ma gli manca sempre qualcosa per fare lo step definitivo e metà delle partite purtroppo le prestazioni sono deficitarie, penso che al momento sui 30/35 ce li fai, sarebbe come al solito una mossa intelligente e potresti comprarci roba utile in altri reparti. rabiot per come lo conosco io ha la dimensione offensiva di pjanic (forse anche più pratico) con una fisicità diversa e la capacità di aiutare di più quando la palla ce l'hanno gli altri. per ucan semplicemente io stravedo, è il centrocampista moderno per eccellenza, garcia ci dovrà lavorare sopra ma è un predestinato. senza dimenticare paredes che per me è già praticamente pronto per fare il titolare in quasi tutte le squadre di A di medio livello . io il paredes che vedo in allenamento al posto di uno tra i vari lodi che popolano la serie A lo vedrei benissimo. tutto questo per dire che nel ruolo di pjanic abbiamo già 2 grandi prospetti di giocatori (3 se arriva rabiot) , roba che si sognano anche i top club europei.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Se viene Rabiot potresti fare:

1- Pianic De Rossi Nainggolan

2- Strottman Keita Ucan

3- Paredes Rabiot Florenzi

A Roma se dice: da paura!!!! :o :o :)
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Ernesthino ha scritto:Se viene Rabiot potresti fare:

1- Pianic De Rossi Nainggolan

2- Strottman Keita Ucan

3- Paredes Rabiot Florenzi

A Roma se dice: da paura!!!! :o :o :)
penso più che altro che uno tra Paredes ed Ucan vada in prestito
così avremo 6 titolari +1
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

è mancino
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Freddo ha scritto: la roma ha l'accordo con il psg e col giocatore, se non gioca sporco l'entourage (rialzo-ricatto) dovrebbe essere fatta
Freddo APPROVED... :inchinoblue: :tussnz:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

studio sport ha fatto il servizio dicendo che Rabiot praticamente giocherà con la roma a gennaio!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Orazio16 ha scritto: penso più che altro che uno tra Paredes ed Ucan vada in prestito
così avremo 6 titolari +1
paredes non puo andare in prestito in quanto é in prestito da noi fino a giugno 2015
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

ddr97 ha scritto:è mancino
sostituto di strootman, anche lui mancino, non abbiamo altri centrocampisti mancini
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

HATING ha scritto: sostituto di strootman, anche lui mancino, non abbiamo altri centrocampisti mancini

infatti ha senso ...

paredes, ucan, pjanic, nainggolan, keità, de rossi, tutti destri ... pero rabiot a differenza di strootman anche se mancino ha giocato sempre centro destra
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

as_marco ha scritto:
infatti ha senso ...

paredes, ucan, pjanic, nainggolan, keità, de rossi, tutti destri ... pero rabiot a differenza di strootman anche se mancino ha giocato sempre centro destra
Keità mancino
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

as_marco ha scritto:
infatti ha senso ...

Keita è mancino
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Skiba ha scritto: Keita è mancino

si hai ragione. :mmmmm: :dasdas:
Rispondi