[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Messaggio da cravenroad »

Datevi una calmata su..
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

NuniShinoda ha scritto: Puntualmente proprio no, la vittoria all'andata te la sei mangiata?
non è lucido, ma non lo vedete? è qui per creare confusione e rompere...lasciatelo stare... ;)
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

shaka ha scritto: sono stato il primo a dirlo, ma va rivisto nelle ali, non nelle punte centrali...
Ripeto, fuori Ljajic e Florenzi (spostato a centrocampo) dentro un'ala e UNA PUNTA CENTRALE, perchè avere il solo Destro ti condiziona quando non puoi (o non vuoi) schierarlo.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Francesco ha scritto: povero clown asd ...tu entri qui dentro e fai come te pare...chi ti dice che non lavoro? che ne sai di me? giudichi una persona dai messaggi su un forum? mi fai pena....mi sa che noi l'abbiamo toccato a te il tasto dolente... asd vai a fare gli spettacoli su :)
Ah ho capito. .non ricordi neanche quello che scrivi. ..hai iniziato tu dicendomi che sembro un laziale...ti stai arrampicando sugli specchi, se c'è qualcuno che qui dentro fa' come gli pare quello sei tu, che mette bocca su tutte le discussioni, poi quando trovi quello che ti rispondi per le rime, rosichi..è un problema tua sa,mica mio ;)
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

NuniShinoda ha scritto: Florenzi faceva il terzino al crotone, secoli fa, non mi sembra il caso di tenerlo in considerazione per quel ruolo..
Ci giocò 2 anni fa..

Anche Romagnoli non è un terzino ma si è adattato perfettamente al ruolo..
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Francesco ha scritto: non è lucido, ma non lo vedete? è qui per creare confusione e rompere...lasciatelo stare... ;)
25725 asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

ORA BASTA
BANZAI!
NuniShinoda
Reactions:

Francesco ha scritto: non è lucido, ma non lo vedete? è qui per creare confusione e rompere...lasciatelo stare... ;)
Francesco, io parto sempre dal pretesto del voler ragionare, anche con gli utenti un pochino "esagitati".. quando poi mi si provoca allora non ci sto più, ma altrimenti cerco comunque di affermare le mie opinioni come posso, non entro nel merito delle provocazioni fatte a te ovviamente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Kalel ha scritto: Sai, scriverlo dopo la sconfitta di coppa Italia sarebbe stato troppo facile, ho voluto vedere cosa sarebbe accaduto nell'ultimo scontro diretto della stagione, perché per me è l'ultimo, bhe, puntualmente torni a casa con zero punti...come da copione
Ma se e' una qestione di dna, tu le partite che te le vedi a fa'?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Matteo ha scritto:Se compramo na punta da 40 milioni magari stasera finisce 3-1...

avevi vinto il campionato.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

NuniShinoda ha scritto: Puntualmente proprio no, la vittoria all'andata te la sei mangiata?
Non riesco a farmi capire, lasciamo perdere, è meglio cosi ;)
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

PLUTO65 ha scritto:Sicuramente si dovrà rivedere qualcosa in attacco per il futuro, qualcosa di importante, ma oggi nonstante tutto pure se incazzato ho visto una signora squadra che non teme nessuno e affronta le avversarie con la consapevolezza della sua forza, e questo mi da fiducia per il campionato e per il prossimo anno
Prestazione meravigliosa, pressing mostruoso, partita preparata benissimo, ma se c hai uno che tocca na palla a partita e te la butta dentro sarebbe meglio!!
H501
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Kalel ha scritto: Ah ho capito. .non ricordi neanche quello che scrivi. ..hai iniziato tu dicendomi che sembro un laziale...ti stai arrampicando sugli specchi, se c'è qualcuno che qui dentro fa' come gli pare quello sei tu, che mette bocca su tutte le discussioni, poi quando trovi quello che ti rispondi per le rime, rosichi..è un problema tua sa,mica mio ;)
caro clown, un altro utente ti ha dato del laziale, io no... :) mi sa che tu stai perdendo colpi. sciò... :) vai a lavorare su, anzi vai a dormire :lol: :) baci... :)
NuniShinoda
Reactions:

cravenroad ha scritto: Ci giocò 2 anni fa..

Anche Romagnoli non è un terzino ma si è adattato perfettamente al ruolo..
Si ma Romagnoli è passato dal ruolo di DC al ruolo di terzino, Florenzi dal ruolo di terzino al ruolo di centrocampista (di inserimento) ed ora ala offensiva che delle volte si è anche scambiata con la punta, non mi sembra proprio il caso di ritornarlo a considerare come terzino, ci servono quelli di ruolo!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

NuniShinoda ha scritto: Non per forza 40 milioni eh, si gioca a calcio anche senza.. ma una punta più consona alle nostre caratteristiche, questo si
Per 40 milioni intendo uno top ca##o..un TOP...
H501
Rispondi