Ho bevuto...

Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da aurreja »

fra88rm ha scritto: Che cosa hai tirato fuori! Idolo! Un effetti piaceva solo a me,quando ero bambino. Concordo sul prezzo elevato

La nocciola al centro, ricoperta di cacao era assolutamente la parte più golosa. :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Tornando in topic, trovo assurdo che in Italia sia ancora poco diffuso nei pub, bar e supermercati, il frizzante sidro di mele. All'estero è semplicissimo da reperire. :tes: :tes:
Immagine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Tornato da poco più di un'ora da Bucarest. In seguito inseriró foto, resoconto e considerazioni sparse. Ora necessito solo di gettarmi a pelle di leopardo sul materasso e chiudere gli occhi. Prima di coricarmi, mi premeva peró, sottolineare una nota di merito della cittá dove ho effettuato questo mini soggiorno. In ogni curatissimo e sorvegliato parco cittadino, è presente un distributore di spremute d'arancia espresse. All'interno la temperatura per gli agrumi risulta fredda al punto giusto, bicchiere da 220 ml, al costo irrisorio di 5 Lei (1,10€). In assoluto, un'autentica croce e delizia di questa mia 48 ore rumena. Giá mi mancano incredibilmente. Sono strasicuro che in nessun giardino di Roma le piazzeranno mai. :gggg: :gggg: :cry: :cry:
http://www.orangefresh.ro/
Immagine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Aurreja ti stimo...ma se in un pub qualcuno mi si siede accanto co un succo frizzante di sidro alle mele gli tiro un bengala
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Aurrè, hai idea de quanta muffa ce sia in un distributore di quel tipo? :geek:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

LegioXII ha scritto:Aurreja ti stimo...ma se in un pub qualcuno mi si siede accanto co un succo frizzante di sidro alle mele gli tiro un bengala
Beh...il Apfel wine è buono...
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:Aurreja ti stimo...ma se in un pub qualcuno mi si siede accanto co un succo frizzante di sidro alle mele gli tiro un bengala

:lol: :lol: :lol: :lol: In quel caso, mi troveresti addirittura nella versione più audace. Generalmente non mi spingo oltre il succo d'ananas :ssss: :ssss: :oops: :oops: :zon: :zon:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

pisodinosauro ha scritto:
Beh...il Apfel wine è buono...

Il contrasto magari, ha forse un retrogusto dolce in eccesso. Peró non é affatto da disdegnare a priori. Di sicuro ad esempio, è decisamente superiore nel gusto, a una sopravvalutata piña colada, quella si davvero stucchevole da sorseggiare :vomito: :vomito: :giu: :giu:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Bob Gray ha scritto:Aurrè, hai idea de quanta muffa ce sia in un distributore di quel tipo? :geek:

:spe: muffa zero Bob. Dal vetro ho scorto tutte arance mature ma non fradice. L'interno appariva pulito e nel mio abuso di spremute prese ( :oops: :oops:) il sapore di ognuna è risultato sempre eccellente. Mi dirai che qua da noi tali distributori, durerebbero si e no un paio di giorni. Prima di venire vandalizzati, con le vetrate distrutte e gli agrumi asportati in toto... :x :x
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: In quel caso, mi troveresti addirittura nella versione più audace. Generalmente non mi spingo oltre il succo d'ananas :ssss: :ssss: :oops: :oops: :zon: :zon:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il sovversivo beve quello di mirtillo :mmmmm:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il sovversivo beve quello di mirtillo :mmmmm:

Ogni tanto vario. :) A volte mi spingo ben oltre i limiti del brivido, optando per un ardito latte e pera :?
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

Ogni tanto vario. :) A volte mi spingo ben oltre i limiti del brivido, optando per un ardito latte e pera :?
asd asd asd

M'hai ricordato un amico mio che, per ragioni intestinali, prese un cappuccino in un locale durante un viaggio all'estero. I gestori del posto, dei tizi in pieno stile Wisla Sharks, c'hanno guardato malissimo per tutto il tempo :? . Come biasimarli :lol:

Ho visto proprio il disprezzo negli occhi del ragazzo che serviva ai tavoli asd
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

aurreja ha scritto:

:spe: muffa zero Bob. Dal vetro ho scorto tutte arance mature ma non fradice. L'interno appariva pulito e nel mio abuso di spremute prese ( :oops: :oops:) il sapore di ognuna è risultato sempre eccellente. Mi dirai che qua da noi tali distributori, durerebbero si e no un paio di giorni. Prima di venire vandalizzati, con le vetrate distrutte e gli agrumi asportati in toto... :x :x
Quella che c'avevo a lavoro aveva i draghi, dentro. I draghi.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: asd asd asd

M'hai ricordato un amico mio che, per ragioni intestinali, prese un cappuccino in un locale durante un viaggio all'estero. I gestori del posto, dei tizi in pieno stile Wisla Sharks, c'hanno guardato malissimo per tutto il tempo :? . Come biasimarli :lol:

Ho visto proprio il disprezzo negli occhi del ragazzo che serviva ai tavoli asd

asd asd asd asd Probabilmente fa il pari, con lo stesso raccapricciante senso di rigetto che proviamo noi tutti, ogni volta che incrociamo un nipponico a Piazza Navona, che alle 18:00 ordina serenamente beato un cappuccino con tanto di ciambella mezza stantia :tes: :tes: :ssss: :ssss:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Bob Gray ha scritto:
Quella che c'avevo a lavoro aveva i draghi, dentro. I draghi.

Deduco che non venisse fatta con frequenza, un'accurata opera di manutenzione
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Loddr16: il tuo amico aveva problemi intestinali e si va a prendere il cappuccino?
Spero avevate camere ben separate
asd
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi