[Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]
io so sempre stato dell'idea che è una merda schifosa e lurida chi insulta la Roma e chi indossa quella maglia... Ma io nn so il tifoso 2.0, quello delle zaccagnate e delle maglie ritirate.
Nn ve preoccupate che se li beccano poi ce pensano i pro bono.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Mah..... Veramente senza parole...Freedom ha scritto: E quindi? È pure poco pe ste merde schifose
πάντα ῥεῖ
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Col Chelsea 2, perció i gol presi di media sono 1,14285714gabbbro ha scritto: non sbagli... prendiamo sempre e solo 1 gol in ogni partita... i gol fatti invece di media sono 2

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me le disattenzioni mi preoccupano a prescindere, soprattutto finchè si vince.433 ha scritto:
a me le disattenzioni nelle amichevoli non mi preoccupano più di tanto.
sopratutto perchè possono pure essere dovute al caldo.
sopratutto finchè l'allenatore ce se incazza.
sopratutto finchè si vince.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
teacher ha scritto:io so sempre stato dell'idea che è una me#da schifosa e lurida chi insulta la Roma e chi indossa quella maglia... Ma io nn so il tifoso 2.0, quello delle zaccagnate e delle maglie ritirate.
proobabilmente lo sei...perche' io me ricordo contestazioni all'epoca di Dino Viola che questi non hanno mai visto....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
torniamo a parlà di campo che è meglio
per me manca la profondità, Totti e lamela vogliono il pallone sui piedi e Florenzi aveva anche compiti di copertura
di buono la densità a centrocampo e il recupero immediato del pallone
Maicon in crescita, 90 minuti e un altra percussione da sballo
menzione per Jedvai -> sto ragazzo è forte
per me manca la profondità, Totti e lamela vogliono il pallone sui piedi e Florenzi aveva anche compiti di copertura
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
teacher ha scritto:
pure con chi zaccagna? ma i tifosi che seguono la squadra non si incazzano con questi? Tipo alle manifestazioni (almeno in quelle dove non succedeva lo schifo) se qualche idiota faceva delle stronzate, generalmente veniva "redarguito"... Anche perché poi ce vanno di mezzo le trasferte.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
praticamente hai visto la mia stessa partitaAmoLaMaglia ha scritto:torniamo a parlà di campo che è meglio

cerbero ha scritto:
ti dico con De Rossi il centrocampo ritrova apparentemente quello che io avevo visto nel centrocampo di Garcia...
ovvero il mediano che si schiaccia tra i due centrali larghi e i due intermedi che si inseriscono
in difesa poco da segnalare terzini altissimi cosi come la linea del fuorigioco...
voglio fare un appunto solo su Jedvaj che sara' entrato fresco ma ad un certo punto fa uno scatto in copertura Marcos STYLE...
in attacco che ti devo dire a me sono sembrate punte fisse solo Lamela e Totti che si scambiavano di posizione...e si inseriva nei tre a secondo della posizione o Florenzi o Strootman o Pjanic...ma li praticamente mancava meta' reparto...quindi...non lo so..certo fra na settimana se gioca...
gervinho quando e' entrato si e' messo principalmente su l'out di Destra ma a spaziato un po anche da prima punta...
a me il primo tempo e' piaciuto molto squadra corta spazi stretti scambi rapidi...che in questo modo favoriscono anche il recupero sulla seconde palle...
e sui rimpalli...
il secondo tempo ritmi piu' bassi...e poco da segnalare...
per me migliore in campo Florenzi...che da oggi chiamero' "er branchia"...non e' umano...Terni, e PAOLO potra confermare e' una delle citta' piu afose del mondo..![]()
questo corre 90 minuti....
a me Gervinho ha dato un po fastidio negli atteggiamenti, non lo considero giudicabile, giocatore che NON HA PROPRIO GAMBE in questo momento....
pero' mi e' sembrato arrendevole...forse sa di non essere al meglio...e di non arrivarci proprio...vediamolo...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
cerbero ha scritto:
ti dico con De Rossi il centrocampo ritrova apparentemente quello che io avevo visto nel centrocampo di Garcia...
ovvero il mediano che si schiaccia tra i due centrali larghi e i due intermedi che si inseriscono
in difesa poco da segnalare terzini altissimi cosi come la linea del fuorigioco...
voglio fare un appunto solo su Jedvaj che sara' entrato fresco ma ad un certo punto fa uno scatto in copertura Marcos STYLE...
in attacco che ti devo dire a me sono sembrate punte fisse solo Lamela e Totti che si scambiavano di posizione...e si inseriva nei tre a secondo della posizione o Florenzi o Strootman o Pjanic...ma li praticamente mancava meta' reparto...quindi...non lo so..certo fra na settimana se gioca...
gervinho quando e' entrato si e' messo principalmente su l'out di Destra ma a spaziato un po anche da prima punta...
a me il primo tempo e' piaciuto molto squadra corta spazi stretti scambi rapidi...che in questo modo favoriscono anche il recupero sulla seconde palle...
e sui rimpalli...
il secondo tempo ritmi piu' bassi...e poco da segnalare...
per me migliore in campo Florenzi...che da oggi chiamero' "er branchia"...non e' umano...Terni, e PAOLO potra confermare e' una delle citta' piu afose del mondo..![]()
questo corre 90 minuti....
a me Gervinho ha dato un po fastidio negli atteggiamenti, non lo considero giudicabile, giocatore che NON HA PROPRIO GAMBE in questo momento....
pero' mi e' sembrato arrendevole...forse sa di non essere al meglio...e di non arrivarci proprio...vediamolo...
grazie
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma non la insulta nessuno, a Terni ce semo annati per chi??teacher ha scritto:io so sempre stato dell'idea che è una me#da schifosa e lurida chi insulta la Roma e chi indossa quella maglia... Ma io nn so il tifoso 2.0, quello delle zaccagnate e delle maglie ritirate.
I giocatori sono delle merde e vanno insultati.
ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema secondo me è che uno tra Pjanic Lamela e Totti deve stare in panchina, con Lamela che si salva perchè sa inserirsi senza palla. (ha fatto una rabona che se fossi stato Garcia, lo avrei tolto)AmoLaMaglia ha scritto:torniamo a parlà di campo che è meglio
Gervinho sa inserirsi senza palla ma no è pronto a quanto pare perció col Livorno c'attacchiamo.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
grazie

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto: Il problema secondo me è che uno tra Pjanic Lamela e Totti deve stare in panchina, con Lamela che si salva perchè sa inserirsi senza palla. (ha fatto una rabona che se fossi stato Garcia, lo avrei tolto)
Gervinho sa inserirsi senza palla ma no è pronto a quanto pare perció col Livorno c'attacchiamo.

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In pratica una squadra di senza palle incapaci ad andare senza palla?giùlemanidamarra ha scritto: Il problema secondo me è che uno tra Pjanic Lamela e Totti deve stare in panchina, con Lamela che si salva perchè sa inserirsi senza palla. (ha fatto una rabona che se fossi stato Garcia, lo avrei tolto)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
cmq Totti che fa l'Hazard, Lamela centravanti mobile e il terzo invece che una punta esterna... FlorenziDDR16 ha scritto: sisi lamela centravanti
cioe` la Roma ha messo un tridente di 3 punte quando non ha messo Pjanic a centrocampo, ma bensi 3 mediani
quando mette Pjanic a centrocampo, una delle punte e` Florenzi che punta non e`
Garcia si sta adattando (e meno male)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum