all'Open Day di oggi non mi ha dato fastidio l'aereo che è passato sopra lo stadio col solito sfottò ormai telefonato ambo lati,
ma un padre che ha portato la figlia quasi neonata, ancora col ciuccio in bocca e che voleva costringerla a dire Forza Roma davanti all'iPhone... la bimba, giustamente, ha detto <<NOOOOO!>>.
I bambini lasciateli giocare, lasciateli tranquilli... non gli fracassate i coglioni con le vostre frustrazioni e velleità
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
cuccu13 ha scritto:Niente,ormai si giudicano e si sentenzia pure sui tifosi dalla comodità di casa davanti alla tv o al pc.
Alzate il cu|o e andate a sostenere la Roma e le vostre posizioni invece di perculare tramite web.
Arrivederci e grazie.
a parte che alcuni tipo me erano al lavoro...ma tendenzialmente famo un po' come cazzo ce pare pensa...
Freedom ha scritto:
Speriamo l'abbiano capito e sappiano come reagire.
se serve a fermare la cessione di Lamela, che dio ve benedica...comunque tanto per aprire il discorso curva e contestazione...uno striscione cosi è sempre positivo, senza cafonerie e roba varia...complimenti
L'orario, il periodo e il tempo non hanno contribuito ad avere uno spettacolo di pubblico come quello dell'anno scorso. Molti applausi ai nuovi, boato per Maicon, che ho visto ridere per la prima volta.
Che bello essere di nuovo lì...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:L'orario, il periodo e il tempo non hanno contribuito ad avere uno spettacolo di pubblico come quello dell'anno scorso. Molti applausi ai nuovi, boato per Maicon, che ho visto ridere per la prima volta.
Che bello essere di nuovo lì...
maicon convocato in nazionale ... certo che ride .... senza manco giocà 'na partita ufficiale se già ripreso la nazionale
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ma chi l'ha organizzato?? Cioè je peseno le palle ad aprire tutti i settori, oppure a farci capire quali sono quelli aperti?? Oggi ho fatto la fila due volte, mi sono preso la pioggia, perchè ai signorini del Coni je peseva apri i cancelli!!!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente