V.G.41 ha scritto:Veramente noi tifosi della Roma siamo dubbiosi su Nani? Noi che aspettavamo Menez, che ritenevamo Mancini un gran giocatore, che ci presentavamo con Tavano, Esposito e Wilhelmsson come acquisti per le fasce?
Nani oh, NANI!
Luis Nani
Re: Luis Nani
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mardavikia ha scritto: più che altro LEI
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Leggenda
- Reactions:
E' vero che Paglia aveva toppato alla grande su Strootman... Però da massimo ascolto dice che se viene Nani parte Lamela. Io se viene Nani e restiamo così ci sto (anche se ho paura che sia un altro cassano/osvaldo di testa e non sarei pienamente soddisfatto dal mercato) ma se deve venire per far partire lamela allora no
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
jsl14 ha scritto:E' vero che Paglia aveva toppato alla grande su Strootman... Però da massimo ascolto dice che se viene Nani parte Lamela. Io se viene Nani e restiamo così ci sto (anche se ho paura che sia un altro cassano/osvaldo di testa e non sarei pienamente soddisfatto dal mercato) ma se deve venire per far partire lamela allora no
e vorrei vede'.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
jsl14 ha scritto:E' vero che Paglia aveva toppato alla grande su Strootman... Però da massimo ascolto dice che se viene Nani parte Lamela. Io se viene Nani e restiamo così ci sto (anche se ho paura che sia un altro cassano/osvaldo di testa e non sarei pienamente soddisfatto dal mercato) ma se deve venire per far partire lamela allora no

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paja toppa semprejsl14 ha scritto:E' vero che Paglia aveva toppato alla grande su Strootman... Però da massimo ascolto dice che se viene Nani parte Lamela. Io se viene Nani e restiamo così ci sto (anche se ho paura che sia un altro cassano/osvaldo di testa e non sarei pienamente soddisfatto dal mercato) ma se deve venire per far partire lamela allora no
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Moderatore
- Reactions:
Luis Nani
Magari non l'ha data come notizia, non mi sembra uno che abbia fonti.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:
Beh me lo auguro!Dany85 ha scritto: paja toppa sempre
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paglia è dall'inizio della scorsa settimana che parlava di cessione di lamela possibile,prima anche del viaggio a londra...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Blandols ha scritto:Magari non l'ha data come notizia, non mi sembra uno che abbia fonti.
diciamo che è uno che che è facile fraintendere visto come parla...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Veramente noi tifosi della Roma siamo dubbiosi su Nani? Noi che aspettavamo Menez, che ritenevamo Mancini un gran giocatore, che ci presentavamo con Tavano, Esposito e Wilhelmsson come acquisti per le fasce?
Nani oh, NANI!
io sono dubbioso su Nani ma Nani ha 26 anni, 27 a novembre.
Menez è arrivato qui che ne aveva 21, lo abbiamo aspettato 2 anni, 3 al massimo i più fiduciosi.
Tavano, Esposito e Wilhelmsson non mi piacevano quindi c'entrano poco con Nani.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Ma ancora con Nani?
Lo devi pagare e sopratutto bisogna dargli tipo 4 milioni l anno per farlo venire qui ....... e la roma vuole abbassare il monte ingaggi?
Vabbe che sognare non costa nulla ma n attimino aprire gli occhi ..... vivere nei mondi dei sogni non fa bene perche poi ce se comincia a crede
Lo devi pagare e sopratutto bisogna dargli tipo 4 milioni l anno per farlo venire qui ....... e la roma vuole abbassare il monte ingaggi?
Vabbe che sognare non costa nulla ma n attimino aprire gli occhi ..... vivere nei mondi dei sogni non fa bene perche poi ce se comincia a crede
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Confermo. Ha detto "PER ME se arriva Nani parte Lamela". Non era una notizia. Comunque anche io ho questo "timore".Blandols ha scritto:Magari non l'ha data come notizia, non mi sembra uno che abbia fonti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
se oltre a nani reinvesti pure il resto dei soldi lo faccio
Non può piovere per sempre... forse