Ritiro estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da stefanor »

siamocosì ha scritto:guarda io credo che ci una contestazione va fatta se serve e non per sfogare la propria rabbia. dopo una pardita di merxxa o al primo giorno di raduno ci può stare. ma contestare tutti i giorni e per qualunque motivo non serve anzi fa perdere di credibilità ad una contestazione ben fatta

Ma state leggendo i giornali ? da giorni non si parla d'altro che di caos ... e su Sky i servizi sono solo per le contestazioni.

Ma davvero c'è chi pensa che tutto questo abbia una qualche minima valenza positiva ?

Sveglia broccoli, è cominciata una nuova stagione
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Vorrei sapere dal caro Romolo perchè se vado a Riscone le cose che penso dovrei tenermele per me?
Se vado li e incito e applaudo la squadra che mi succede?...Se vado li e dico applaudite invece de contestà che mi succede?...
Vorrei capi...perché il tuo post di prima non è stato molto chiaro... ;)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Per quanto mi riguarda si meritano solo insulti I giocatori. Sempre nuovi esclusi.
ASR
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

cioè se vado a riscone e applaudo la squadra che succede?
mi picchiano?
mi cappottano la macchina?
giusto per capì eh se li ci sono tifosi o camorristi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

AmoLaMaglia ha scritto:cioè se vado a riscone e applaudo la squadra che succede?
mi picchiano?
mi cappottano la macchina?
giusto per capì eh se li ci sono tifosi o camorristi
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da Elisa »

Mo pure camorristi. Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

romolo1988 ha scritto: il tifoso però è un ruolo diverso rispetto a quello del calciatore e dell'allenatore
guarda romolo dopo 39 anni di curva ne ho viste e sentite tante però questa contestazione che va avanti da troppo tempo puzza come quelle contro franco sensi di alcuni anni fa. ripeto il concetto che per me stà alla base di tutto:
quello che è importante è il bene della Roma e in questa ottica ogni tanto contestare serve. se invece la contestazione è solo per sfogare la propria rabbia (o peggio per interessi) non serve alla roma e quindi non va fatta e chi la fa "per me" è contro la roma.
non si tratta di discutere di libertà di espessione o di cose simili si tratta di discutere di cosa è utile alla roma e di cosa non lo è
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Elisa ha scritto:Mo pure camorristi. Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
Eli ho chiesto solamente ad un utente perché dovrei starmi a casa se la penso cosi o farei bene a tenermele per me...
C'è un divieto di tifo a Riscone?..è vietato applaudire o tifare?...vorrei saperlo...persone che mi dicono su un forum quello che devo o non devo fare mi danno enormemente fastidio, e certe cose non dovrebbero proprio accadere, grazie.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

È stato spiegato svariate volte, da chi conosce le persone su, chi sono e che non rappresentano chi dite voi. Continuare ad insinuarlo, ora anche dire che si sono farti pagare il viaggio da One, è assurdo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Elisa ha scritto:È stato spiegato svariate volte, da chi conosce le persone su, chi sono e che non rappresentano chi dite voi. Continuare ad insinuarlo, ora anche dire che si sono farti pagare il viaggio da One, è assurdo.
Con tutto il rispetto per daniele e zarathustra, io non sono obbligato a credere loro. Parlo in generale, non per me.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Elisa ha scritto:È stato spiegato svariate volte, da chi conosce le persone su, chi sono e che non rappresentano chi dite voi. Continuare ad insinuarlo, ora anche dire che si sono farti pagare il viaggio da One, è assurdo.
ma che me frega chi gliel'ha pagato il viaggio o no...io voglio sapere perché se vado la non posso incitare e applaudire...mi è stato espressamente consigliato...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Francesco ha scritto: Eli ho chiesto solamente ad un utente perché dovrei starmi a casa se la penso cosi o farei bene a tenermele per me...
C'è un divieto di tifo a Riscone?..è vietato applaudire o tifare?...vorrei saperlo...persone che mi dicono su un forum quello che devo o non devo fare mi danno enormemente fastidio, e certe cose non dovrebbero proprio accadere, grazie.
Francesco hai avuto notizie di macchine cappottate o di qualcuno finito in ospedale? No perché così è buono tutto.
Non mi pare ci sia divieto di tifo, il fatto che vi siate concentrati su chi contesta non significa non ci sia chi sostiene.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

V.G.41 ha scritto: Con tutto il rispetto per daniele e zarathustra, io non sono obbligato a credere loro. Parlo in generale, non per me.
Allora Gio' posso dire pure io che chi va su a sostenere è pagato dalla società.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Elisa ha scritto: Francesco hai avuto notizie di macchine cappottate o di qualcuno finito in ospedale? No perché così è buono tutto.
Non mi pare ci sia divieto di tifo, il fatto che vi siate concentrati su chi contesta non significa non ci sia chi sostiene.
era un esagerazione...quella...io parlavo del tifare...no perché se c'è un divieto del tifo inizio a pensà male eh....
Ultima modifica di Francesco il dom 14 lug 2013, 11:30, modificato 1 volta in totale.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Francesco ha scritto:Vorrei sapere dal caro Romolo perchè se vado a Riscone le cose che penso dovrei tenermele per me?
Se vado li e incito e applaudo la squadra che mi succede?...Se vado li e dico applaudite invece de contestà che mi succede?...
Vorrei capi...perché il tuo post di prima non è stato molto chiaro... ;)
Perchè non penso siano contenti di sentirsi dare del laziale o del non tifoso...
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Rispondi