PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: :fuck: :fuck:

Secondo me no
per me a parte qualche cosetta di ps4 x1 tirerà fuori bei titoli e belle funzionalità..
per me, già cod mi fa rivenire voglia di ricomprarla, poi halo, fifa 15 ormai è a stretto contatto con ms, poi metti che il ps+ co quei cazzo di giochetti in regalo m ha deluso abbastanza.. però alla luce di tutto, dopo aver provato entrambe le console, l' unica cosa che frega x1 sono i caricamenti da console spenta e riaccesa.. ci mette un bel pò, per il resto non vedo tutta sta differenza..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Della x1 non posso parlare perchè non l'ho avuta però io dopo 4 mesi circa di utilizzo della ps4 sono molto soddisfatto, ha un sistema intuitivo e reattivissimo e finora non mi ha mai fatto freeze. I controller sono comodissimi e ho notato che la console (premetto che io la tengo in verticale) non si riscalda troppo cosa che invece la ps3 purtroppo facevae fa tutt'ora. Anche l'online rispetto a ps3 (c'avrò giocato 2-3 volte per quanto era scadente) è nettamente migliorato. Unica pecca il fatto di non poter vedere i filmati da supporto esterno
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

la xOne l'ho provata in ufficio perché stiamo per lanciare il nostro servizio sulla loro piattaforma. Mi sembra all'altezza, l'unica cosa che non capisco è come cazzo se faccia a tenere in mano quel minchia di controller.
Comunque, quoto Romolo da utente PS4 decisamente soddisfatto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto:Della x1 non posso parlare perchè non l'ho avuta però io dopo 4 mesi circa di utilizzo della ps4 sono molto soddisfatto, ha un sistema intuitivo e reattivissimo e finora non mi ha mai fatto freeze. I controller sono comodissimi e ho notato che la console (premetto che io la tengo in verticale) non si riscalda troppo cosa che invece la ps3 purtroppo facevae fa tutt'ora. Anche l'online rispetto a ps3 (c'avrò giocato 2-3 volte per quanto era scadente) è nettamente migliorato. Unica pecca il fatto di non poter vedere i filmati da supporto esterno
ma lasciala normale, spostare e tenere la console in modi per cui non è progettata tenerla è sbagliato.
il sistema com è intuitivo quello di ps4 lo è di x1, cambia poco, entriambi i sistemi con mezz oretta li capisci.. freeze neanche a me nessuna delle 2.. che l' online ps3 doveva migliorare mi sembrava il minimo dato che il ps4 essendo tutto a pagamento doveva essere migliore nella stabilità e nel lag..
sui controller avrei da ridire..
quelli di ps4 si consumano con qualche mesetto di gioco.. gli sparatutto sono veleno per i controller ps4.. non se sa quanta gente ha riportato indietro i controller perchè o la gomma si consumava o l' analogico se spanava..
per i controller x1 e sugli sparatutto gli da un mega pistone
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto: ma lasciala normale, spostare e tenere la console in modi per cui non è progettata tenerla è sbagliato.
il sistema com è intuitivo quello di ps4 lo è di x1, cambia poco, entriambi i sistemi con mezz oretta li capisci.. freeze neanche a me nessuna delle 2.. che l' online ps3 doveva migliorare mi sembrava il minimo dato che il ps4 essendo tutto a pagamento doveva essere migliore nella stabilità e nel lag..
sui controller avrei da ridire..
quelli di ps4 si consumano con qualche mesetto di gioco.. gli sparatutto sono veleno per i controller ps4.. non se sa quanta gente ha riportato indietro i controller perchè o la gomma si consumava o l' analogico se spanava..
per i controller x1 e sugli sparatutto gli da un mega pistone
mah io lo trovo scomodissimo il controller, proprio nella posizione dei tasti. La ps4 può stare anche in verticale infatti c'è il supporto originale che è fatto a posta
FORZA ROMAAA!!!

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto:la xOne l'ho provata in ufficio perché stiamo per lanciare il nostro servizio sulla loro piattaforma. Mi sembra all'altezza, l'unica cosa che non capisco è come ca##o se faccia a tenere in mano quel minch#a di controller.
Comunque, quoto Romolo da utente PS4 decisamente soddisfatto.
Idem, non si sa come ce devi giocà e poi è enorme
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto:

mah io lo trovo scomodissimo il controller, proprio nella posizione dei tasti. La ps4 può stare anche in verticale infatti c'è il supporto originale che è fatto a posta
non sapevo del supporto..
riguardo al controller quello di x1 sembra abbia l' impugnatura di una pistola.. penso abbiano voluto puntare molto su questo e sulla collaborazione con activision per call of duty..

EDIT : regà provate cod con entrambi i joypad.. altra cosa
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto: non sapevo del supporto..
riguardo al controller quello di x1 sembra abbia l' impugnatura di una pistola.. penso abbiano voluto puntare molto su questo e sulla collaborazione con activision per call of duty..

EDIT : regà provate cod con entrambi i joypad.. altra cosa
Sicuramente è più comodo per gli fps come call of duty però per gli altri mi sono trovato malissimo (parlo del controller della 360, quindi se quello nuovo è completamente diverso è un altro discorso). Comunque considera che per progettare e testare il nuovo controller hanno speso 100 milioni di dollari :shock:
FORZA ROMAAA!!!

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

per gli stick analogici che pare si usurino molto presto, io ho preso dei tappini di gomma su Amazon. Fantastici...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: Sicuramente è più comodo per gli fps come call of duty però per gli altri mi sono trovato malissimo (parlo del controller della 360, quindi se quello nuovo è completamente diverso è un altro discorso). Comunque considera che per progettare e testare il nuovo controller hanno speso 100 milioni di dollari :shock:
meicojoni :o cmq ripeto a cod e ad assassin s creed che ormai DEVO comprare perchè sto in fissa con la storia mi ci trovo benissimo..
col joypad xbox 360 mi ci sono trovato benissimo, con la 360 che avevo moddato personalmente, i giochi che ho preso, i cod con cui ci stavo in fississima era favoloso.
magari a ritrovarmi così.. ho conosciuto un botto di gente e con cui sono in contatto su fb per call of duty su x360.. troppo bello
il_noumeno ha scritto:per gli stick analogici che pare si usurino molto presto, io ho preso dei tappini di gomma su Amazon. Fantastici...
link? :D
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

non so se quelli che ho preso io fossero proprio questi, comunque sono simili (quelli che ho preso io non li trovo più):
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

:o :o

mortacci è vero. Adesso che ho controllato si sta già usurando l'analogico sinistro. Non c'avevo fatto proprio caso. Li prendo subito, grazie a tutti e 2! ;)
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:non so se quelli che ho preso io fossero proprio questi, comunque sono simili (quelli che ho preso io non li trovo più):
thx! :flag1:
romolo1988 ha scritto::o :o

morta**i è vero. Adesso che ho controllato si sta già usurando l'analogico sinistro. Non c'avevo fatto proprio caso. Li prendo subito, grazie a tutti e 2! ;)
ed è una cosa da mani in faccia. un controller te lo fanno pagare 64.99.
SESSANTACINQUE EURI pe un controller che ti si sbraga dopo qualche mese.. mah..
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto: thx! :flag1:
ed è una cosa da mani in faccia. un controller te lo fanno pagare 64.99.
SESSANTACINQUE EURI pe un controller che ti si sbraga dopo qualche mese.. mah..
in effetti... però almeno ho letto che se lo riporti indietro te lo sostituiscono subito. Quasi quasi passo dal gamestop e me ne faccio dare uno nuovo e poi acquisto i gommini
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: in effetti... però almeno ho letto che se lo riporti indietro te lo sostituiscono subito. Quasi quasi passo dal gamestop e me ne faccio dare uno nuovo e poi acquisto i gommini
deve essere visibilmente usurato e non funzionante ;) se no ce vado na volta al mese da gheimstop
Rispondi