romolo1988 ha scritto:Della x1 non posso parlare perchè non l'ho avuta però io dopo 4 mesi circa di utilizzo della ps4 sono molto soddisfatto, ha un sistema intuitivo e reattivissimo e finora non mi ha mai fatto freeze. I controller sono comodissimi e ho notato che la console (premetto che io la tengo in verticale) non si riscalda troppo cosa che invece la ps3 purtroppo facevae fa tutt'ora. Anche l'online rispetto a ps3 (c'avrò giocato 2-3 volte per quanto era scadente) è nettamente migliorato. Unica pecca il fatto di non poter vedere i filmati da supporto esterno
ma lasciala normale, spostare e tenere la console in modi per cui non è progettata tenerla è sbagliato.
il sistema com è intuitivo quello di ps4 lo è di x1, cambia poco, entriambi i sistemi con mezz oretta li capisci.. freeze neanche a me nessuna delle 2.. che l' online ps3 doveva migliorare mi sembrava il minimo dato che il ps4 essendo tutto a pagamento doveva essere migliore nella stabilità e nel lag..
sui controller avrei da ridire..
quelli di ps4 si consumano con qualche mesetto di gioco.. gli sparatutto sono veleno per i controller ps4.. non se sa quanta gente ha riportato indietro i controller perchè o la gomma si consumava o l' analogico se spanava..
per i controller x1 e sugli sparatutto gli da un mega pistone