Ma chi sta trollando ?VincentVega32 ha scritto:ancora a trollà il giorno dopo?
Voi mi sfottete, e ci sta, ed io rispondo.
Ma chi sta trollando ?VincentVega32 ha scritto:ancora a trollà il giorno dopo?
Purtroppo !!Elisa ha scritto:Fra, Effe è del Torino dichiaratamente
Tranquillo è che molti magari non sanno o non ricordano che sei del ToroEffe ha scritto: Ma chi sta trollando ?
Voi mi sfottete, e ci sta, ed io rispondo.
Be', ho messo apposta l'immagine del Torino in modo da non confondermi magari con un laziale.Mardavikia ha scritto: Tranquillo è che molti magari non sanno o non ricordano che sei del Toro
Ciao Faro, io sono nato a Tarquinia e ora da 15 anni sto a Roma (anzi, a S.Lucia, 8 km dal raccordo), quindi anche se di una squadra diversa mi accomuna il fatto di essere "del luogo" o quasi.faro ha scritto:Ho sempre provato grande rispetto e anche simpatia per il Toro. Per quanto mi riguarda Effe e' stra-benvenuto in questo forum. Anzi non lo so mica se io sarei andato su un forum del Palermo dopo la sconfitta a ragionare cosi' serenamente, accettando lo sfotto'. Credo che la Roma abbia giocato maluccio, a tratti il Toro molto meglio specie in fraseggio e costruzione. La Roma non ha rubato nulla, ma il pareggio ci poteva sicuramente stare, soprattutto grazie ad un ottimo Cerci.
Meggiorini sa fare solo quello, perchè ha due piedi sinistri in una scarpa destra.Samael ha scritto:Effe Meggiorini ha fatto un gran pressing sul portatore di palla. Si è sfiancato nel lavoro difensivo ed è un peccato perché si sta rovinando col passare del tempo... mi ricordo che qualche anno fa, specie in serie B, ha fatto molto bene. Aveva fatto intravedere grosse qualità.
Ventura secondo me ha dato una chiara impronta alla sua (vostra) squadra, anche lui ha la pecca di far conto esclusivamente sul suo sistema di gioco.
Ad esempio non ho ben capito la mossa D'Ambrosio avanzato sull'out di sinistra; mi pare che abbia voluto replicare la sostituzione del turno precedente, che peraltro è stata fortunata in quell'occasione perché ha fruttato il pareggio in extremis.
Però credo che ti possa dir bene una volta con i giocatori adattati fuori ruolo, due al massimo. Però alla lunga se non hai esterni offensivi è tuo dovere da allenatore cercare altre soluzioni tattiche.
Sulla partita di ieri posso dire che ho notato una certa supremazia territoriale del Toro ma ho visto una Roma che non ha sofferto tantissimo, se non all'inizio e su calcio piazzato. Personalmente non ho mai avuto la sensazione che potessimo perdere la partita, neanche in dieci durante il vostro forcing finale... Anche il tiro di Ogbonna è stato solo un episodio per quanto mi abbia fatto abbastanza "smaltire"
Dai, avete giocato con mezza squadra titolare fuori.ChiamatoreMascherato ha scritto:non perchè effe è collegato ma devo dire che il torino non meritava di perdere, sopratutto per come abbiamo giocato noi, speriamo che con l inter ci diamo una svegliata perchè sarà un'altra musica
Lo so che vorreste che fermassimo la Fiorentina... ma siamo gemellati e comunque tre pere ce le ficcano comunque.faro ha scritto:Ciao Effe. Da oggi, forza Toro allora![]()
ah...comunque ...
![]()
![]()
![]()
Le minacce portano al ban permanente automatico. Occhio che ti segnalo.Effe ha scritto: p.s.: un giorno ti incontrerò...
Mica ho detto che ti metto sotto con la macchina... ho detto che ti incontrerò.faro ha scritto: Le minacce portano al ban permanente automatico. Occhio che ti segnalo.