Matteo ha scritto:Sui prezzi ragazzi non so dirvi nulla...alle 9,30 ha aperto ho scattato e ho mandato tutto a Luca....la maglia gioco 86 la felpa 80 la polo non saprei dirvi...sono stato poco e ho pensato più a scattare che a guardare i prezzi!!
ARIENTRA e guarda er prezzo! DAJE!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
"Bisogna stare attenti cari colleghi, quei rompicoglioni di asromaforum.it non te ne fanno passare una"
Ultima modifica di ds_marco il ven 6 giu 2014, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
lele92 ha scritto:&/$%(/&)( ma perchè non hanno fatto uscire tutto insieme??
lele va bene così... intanto ti compri quei 300 euro di maglie, felpe e polo, si crea l'attesa per il resto, a ogni nuova uscita la gente ci torna e compra altra roba. non si spara mai tutto insieme, sia dal punto di vista delle vendite che del clamore suscitato è meglio poco alla volta. es el marketing
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:
lele va bene così... intanto ti compri quei 300 euro di maglie, felpe e polo, si crea l'attesa per il resto, a ogni nuova uscita la gente ci torna e compra altra roba. non si spara mai tutto insieme, sia dal punto di vista delle vendite che del clamore suscitato è meglio poco alla volta. es el marketing