lpreferisco vederlo rosicare!il_noumeno ha scritto:Montella "velenoso" con Sabatini (?), sputtana Alciato...

lpreferisco vederlo rosicare!il_noumeno ha scritto:Montella "velenoso" con Sabatini (?), sputtana Alciato...
voeller9 ha scritto:ormai il tifoso romanista non sa godersi la vittoria (cit. iacopo savelli)
il_noumeno ha scritto:
Io sono tifoso romanista e godo come un riccio...
principe in ogni santo discorso cerca sempre de arrampicasse sugli specchi, ma n'ha capito che tanto ogni volta casca.aLVio. ha scritto: potrei tranquillamente ribaltare il senso del discorso chiedendoti quando realmente abbiamo sofferto durante questa partita. si dice sempre che è il risultato che conta, no? bene. contro il pescara potevo darti ragione che non abbiamo giocato il nostro miglior calcio. oggi proprio no, mi dispiace. oggi hai torto su tutta la linea, punto e basta.
KORIND ha scritto:destro aveva segnato (gol ingiustamente annullato) dopo aver corso 200000 chilometri durante la partita.
Se le avesse infilate tutte sarebbe Drogba: a lui dobbiamo dare tempo.
oddio, che cattiveria.. come se in questo mondo girassero solo voci "vere"..il_noumeno ha scritto: In realtà ha risposto a delle domande e ha accusato un dirigente che non è Baldini di aver messo in giro voci false...
La partita che ho visto io mi ha mostrato: un goal con quattro attaccanti indisturbati davanti al portiere che potevano palleggiare tranquillamente, un goal all'inizio della ripresa con attaccante davanti al portiere che non poteva far niente, tonnellate di goal divorati in un modo superficiale per non dire fastidioso, un salvataggio enorme sulla linea, un miracolo del portiere a tu per tu con l'attaccante avversario, un rimpallo finale con un goal salvato in modo straordinarioNaVaJo ha scritto: Oggi non te capisco proprio. Non è che la penso come te in generale, ma oggi stai esagerando nei giudizi. <mi sembri mi zio lazziese..
non è che hai visto un altra partita ??
sempre in amicizia ..
ma una volta riuscirò a leggere un tuo post con scritto "forza roma"??principe68 ha scritto: La partita che ho visto io mi ha mostrato: un goal con quattro attaccanti indisturbati davanti al portiere che potevano palleggiare tranquillamente, un goal all'inizio della ripresa con attaccante davanti al portiere che non poteva far niente, tonnellate di goal divorati in un modo superficiale per non dire fastidioso, un salvataggio enorme sulla linea, un miracolo del portiere a tu per tu con l'attaccante avversario, un rimpallo finale con un goal salvato in modo straordinario
su tutto un giocatore che a 36 anni ha fatto in modo grazie alla sua abilità di procurarsi punizioni e far salire una squadra fin troppo schiacciata
questa è la partita che ho visto
sicuramente voi avete visto meglio
il_noumeno ha scritto:
Oh volevano per forza fargli dire che aveva problemi on Baldini e lui ha chiarito che con Baldini non è successo nulla, e che le cose che si sono lette le ha messe in giro un altro dirigente. Ha risposto ad una domanda. Sabatini ha facoltà di dire la sua e contraddirlo..aLVio. ha scritto: oddio, che cattiveria.. come se in questo mondo girassero solo voci "vere"..
No, perché "forza Roma" lo dico allo stadio o in un forum, che serve a parlare, discutere, esprimere idee, ha un'utilità pari allo 0.aLVio. ha scritto: ma una volta riuscirò a leggere un tuo post con scritto "forza roma"??
Sì, era per dire che "il tifoso romanista non si gode le vittorie" è una generalizzazione poco intelligente, qui tolti i crucci di principe, mi sembra che siamo tutti molto contenti...voeller9 ha scritto:
infatti nn parlavo di te ma di qualche altezza reale![]()
mamma mia come godoil_noumeno ha scritto: