[Serie A] Pescara - Roma [25/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [ 25.11.2012 ]

Messaggio da Liouville89 »

Io ho visto una squadra che ha cercato di essere più quadrata.
Abbiamo finalizzato poco e creato pochissimo perchè non ha girato l'attacco: Osvaldo non in giornata e l'assenza dell'attaccante sulla fascia destra che permetteva di allargare il gioco; Destro in questo è da rivedere. Infatti, sopratutto nel primo tempo, la Roma quando ha attaccato lo ha fatto per vie centrali trovando sempre il reticolo difensivo del Pescara.
Però sto iniziando a vedere una squadra dal punto di vista tattico. Sarà che il Pescara è scarso...

Una delle cose che mi preoccupa è la posizione del centrale di centrocampo....però....b'oh....
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

oramai conta solo vincere. il bel gioco è solo un palliativo. mi è piaciuto piris. male l'attacco. marquinos e castan si confermano.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

jimmy ha scritto: Ma tanto se vincevamo 3 a 0 non c'era quota su: "Amo giocato cor Pescara!!!"

E, ripeto, la Roma oggi non mi è piaciuta
Infatti e' proprio quello che hanno detto i burini .... :mmmmm:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Liouville89 ha scritto:Io ho visto una squadra che ha cercato di essere più quadrata.
Abbiamo finalizzato poco e creato pochissimo perchè non ha girato l'attacco: Osvaldo non in giornata e l'assenza dell'attaccante sulla fascia destra che permetteva di allargare il gioco; Destro in questo è da rivedere. Infatti, sopratutto nel primo tempo, la Roma quando ha attaccato lo ha fatto per vie centrali trovando sempre il reticolo difensivo del Pescara.
Però sto iniziando a vedere una squadra dal punto di vista tattico. Sarà che il Pescara è scarso...

Una delle cose che mi preoccupa è la posizione del centrale di centrocampo....però....b'oh....

io non ho capito perché zeman si ostina a far giocare destro sulla destra ed osvaldo al centro, quando invece osvaldo per tecnica e per velocità secondo me é migliore lui sulla destra, forse lo fà per non far impiccare i telecronisti, sai che macello viene fuori, Destro al centro che taglia sulla destra ..... se incartano :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

dietro bene ( castan e marcos confermati, buon piris, balzaretti decente), a centrocampo m'è piaciuto bradley oggi..tanto sudore e lavoro sporco. Pjanic parecchio impreciso ma molto volenteroso, ha fatto un paio di scatti cazzuti e mi sembrava avesse tantissima voglia di dimostrare. Davanti osvaldo non pervenuto, Destro ottimi movimenti..se non gli parava quel colpo di testa e l'altro uno contro uno aveva fatto na tripletta facile ( e poteva farne un altro paio)..dovrebbe giusto essere più cattivo. Totti vabbè è Totti.

A me sembra che la squadra stia crescendo e stia acquistando sicurezza come gruppo, pur non avendo brillato tecnicamente quest'oggi. Ora siena, partita importante poi fiorentina fondamentale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

3 punti servivano e 3 punti sono arrivati. Se finalizzavamo tutte le occasioni parlavamo di goleada e roma zemaniana. E' mancato spesso l'ultimo passaggio li davanti, non so se per casualità o scarsa concentrazione. Piris l'ho visto bene mentre ho visto STRA-bene la coppia centrale con un Castan sempre più leader, che va a prende subito di petto terlizzi quando si è scontrato con il portiere e pure incazzarsi con i compagni per le marcature.

DAJE COSI!
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Come abbiamo giocato?
Molta delusione leggo in giro...abbiamo rischiato tanto?

Grazie.

P.S. non guarderò la Roma finchè non perderemo una partita, sia mai portasse fortuna :)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

giù le mani da Borri ha scritto:Come abbiamo giocato?

Grazie.

P.S. non guarderò la Roma finchè non perderemo una partita, sia mai portasse fortuna :)

non ti rispondo perchè non voglio dare altri assist ai simpaticoni della serata
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

giù le mani da Borri ha scritto:Come abbiamo giocato?

Grazie.

non abbiamo rischiato nulla.

però non nego che mi aspettavo il pareggio di caprari all'91° asd asd
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: [Serie A] Pescara - Roma [ 25.11.2012 ]

Messaggio da Il perfezionista »

Gabrioc ha scritto:Gara insufficiente: ti si mette benissimo subito ma non riesci mai a dare sensazione di autorevolezza. Qui hanno passeggiato praticamente tutti, noi abbiamo rischiato di pareggiarla (e sarebbe stato immeritato, fatto sta che hai rischiato). Reparti slegati, fasce nulle, singoli non brillanti (Osvaldo su tutti). Mi prendo praticamente solo il risultato.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

ManoloAsr ha scritto:3 punti servivano e 3 punti sono arrivati. Se finalizzavamo tutte le occasioni parlavamo di goleada e roma zemaniana. E' mancato spesso l'ultimo passaggio li davanti, non so se per casualità o scarsa concentrazione. Piris l'ho visto bene mentre ho visto STRA-bene la coppia centrale con un Castan sempre più leader, che va a prende subito di petto terlizzi quando si è scontrato con il portiere e pure incazzarsi con i compagni per le marcature.

DAJE COSI!
ho notato la stessa cosa di castan. con una squadra cosi giovane è fondamentale che ci siano giocatori cosi
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Partita di rara bruttezza, anche grazie alla pochezza del Pescara (ma come può Abbruscato giocare in serie A? ??? ).
Mi prendo solo i tre punti, ora sotto col Siena. :flag1:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ragazzi scusate se ve lo richiedo.i biglietti per roma-fiorentina sono già in vendita nei roma store?non vorrei fare viaggi a vuoto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto:Partita di rara bruttezza, anche grazie alla pochezza del Pescara (ma come può Abbruscato giocare in serie A? ??? ).
Mi prendo solo i tre punti, ora sotto col Siena. :flag1:

sono felicissimo dei tre punti. ma la prestazione di oggi è stata imbarazzante secondo me.
nei passaggi brevi sembrava giocassimo con la palla medica nei lanci lunghi sembrava colpissero il super tele.
osvaldo veramente negativo, non correva, non rientrava, non aveva le idee chiare. pjianic purtroppo non mi convince in questo modulo, totti insomma. a centrocampo niente di che. male balzaretti, mediocre piris.
si salvano marcos castan florenzi e destro che si è dannato l'anima e che ha fatto spesso i movimenti giusti.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Jean Louis Scipione ha scritto:ragazzi scusate se ve lo richiedo.i biglietti per roma-fiorentina sono già in vendita nei roma store?non vorrei fare viaggi a vuoto
i biglietti sono già in vendita dal 20 agosto su internet e dal 5 settembre nei centri lis!!!
Rispondi