[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

R: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da Il perfezionista »

paolo67 ha scritto:ora la butto la........via Zeman, non per colpa sua, e subito Benitez....si fa ancora in tempo, ma ci vogliono le palle........
E poi via Benitez e dentro Capello! Sfruttiamo almeno due cambi! :O
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da Swan78 »

shaka ha scritto: hanno difeso per un anno intero luis enrique dopo 2 derby persi,4 gol presi da tutte le parti, e 'mo cacciano zeman dopo 4 partite????
In effetti il loro smisurato "ego" non glie lo permette....hanno sbagliato tutto fino ad ora,figuriamoci se esonerano il Guru...sarebbe un'ammissione di colpa troppo grande...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

shaka ha scritto: hanno difeso per un anno intero luis enrique dopo 2 derby persi,4 gol presi da tutte le parti, e 'mo cacciano zeman dopo 4 partite????
si, e gli dovrebbero anche chiedere scusa.....per come la vedo io è la soluzione più logica in base alla rosa.........ma non ne sono capaci
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Squadra ridicola. Lamella Stek e Destro: soldi buttati nel cesso.
Zeman allenatore da piccola squadra. Non vinceremo mai un cazzo. Stanno riuscendo a farmi disinnamorare della mia Roma. Ora metto in dubbio tutti.
La partita di sabato manco me la vedo. Mi sono rotto i cojoni di rovinarmi le serate e non dormire dal nervoso x colpa de ste 4 pippe. Buffoni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Swan78 ha scritto: In effetti il loro smisurato "ego" non glie lo permette....hanno sbagliato tutto fino ad ora,figuriamoci se esonerano il Guru...sarebbe un'ammissione di colpa troppo grande...
Pensa che nemmeno adesso ammettono di aver sbagliato la scorsa stagione, dopo 16 sconfitte e il 7 posto in classifica, immaginati se possono fare autocritica sulle scelte di quest'anno.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ad oggi io se devo fare un cambio in panchina lo faccio solo con mazzarri. Ma a fine campionato, sperando nell'attesa di non sgretolarci. Altrimenti questo monta e smonta ci fa diventare la vecchia inter
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Basetta74 ha scritto: Pensa che nemmeno adesso ammettono di aver sbagliato la scorsa stagione, dopo 16 sconfitte e il 7 posto in classifica, immaginati se possono fare autocritica sulle scelte di quest'anno.
Appunto...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Basetta74 ha scritto: Pensa che nemmeno adesso ammettono di aver sbagliato la scorsa stagione, dopo 16 sconfitte e il 7 posto in classifica, immaginati se possono fare autocritica sulle scelte di quest'anno.
allora si possono criticare, ed anche a voce alta......senza aspettare
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da Il perfezionista »

MarcoDaLatina ha scritto:Squadra ridicola. Lamella Stek e Destro: soldi buttati nel cesso.
Zeman allenatore da piccola squadra. Non vinceremo mai un ca##o. Stanno riuscendo a farmi disinnamorare della mia Roma. Ora metto in dubbio tutti.
La partita di sabato manco me la vedo. Mi sono rotto i cojoni di rovinarmi le serate e non dormire dal nervoso x colpa de ste 4 pippe. Buffoni.
Allo stadio anche tè? So brutte esperienze. Pensa che stronzo che so io che venerdì ho un esame importante e sto ancora a pensa a stasera.

In fondo me sa che hai ragione te, incazzasse non vale manco la pena.
Blandols
Moderatore
Reactions:

[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da Blandols »

Io sono veramente incazzato, ma certe reazioni non le condivido.
Mettere in discussione tutto e tutti mi sembra un po' troppo.
Cioè alla 5a giornata parliamo già di esonero di Zeman o di soldi buttati per x o y?
Capisco l'amarezza, ma io aspetterei un attimo.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto:ad oggi io se devo fare un cambio in panchina lo faccio solo con mazzarri. Ma a fine campionato, sperando nell'attesa di non sgretolarci. Altrimenti questo monta e smonta ci fa diventare la vecchia inter
guarda che Benitez è uno bravo veramente......e la squadra gli si adatta di più, questa è la cosa principale
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Blandols ha scritto:Io sono veramente incazzato, ma certe reazioni non le condivido.
Cioè alla 5a giornata parliamo già di esonero di Zeman o di soldi buttati per x o y?
no no, nessuna amarezza in quello che dico, anzi, dopo quattro partite mi sono convinto, sicuramente sbaglierò, che non è una rosa adatta a Zeman....e siccome il Boemo non cambia, cambio lui....
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

25/09/2012:

Non sottovalutiamo la Sampdoria, quali 3-0 sono una buona squadra non è scontato vincere, ci fomentiamo troppo sarà una gara difficile

26/09/2012

siamo ridicoli, non abbiamo vinto con la samp una squadretta, non arriviamo manco in EL, via zeman, via baldini e sabatini, via il bibitaro...

Io c'avevo creduto che stavolta eravamo veramente convinti di lasciare gli sbalzi d'umore a casa, invece ci ricaschiamo... hanno apreggiato per colpa di una papera de stek e de destro che non segna... e cmq ce stava una trattenuta da rigore in area, per il resto che ha fatto la samp? solo un'azione...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
mavry
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da mavry »

Tornato ora dallo stadio.

Ho deciso che mi compro la maglietta di Castan. Semplicemente strepitoso in ogni anticipo e rincorsa che fa, ed anche come marca l'avversario chiudendo lo specchio della porta e lasciando il primo palo.

Il resto è bile fuoriuscitami da tutte le parti.

Mi ero illuso dal primo tempo, da un lamela finalmente grintoso, dalla curva si vedevano i lampi di totti illuminare con passaggi filtranti, poi l'infortunio ed il buio. 1 gol di vantaggio è troppo poco quando non si concretizza. Mezzo tiro in porta avversario e gol. Spero cambi presto qualcosa nelle congiunzioni astrali.
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Blandols ha scritto:Io sono veramente incazzato, ma certe reazioni non le condivido.
è che si ha la sensazione di hanno già buttato...di film già visto...e a forza di aspettare,vedi anno precedente,rischi di naufragare...io sono uno zemaniano,per carità,ma non posso accettare che la roma non faccia un tiro in porta con la samp in 10...dici "eh,ma si difendevano tutti"...allarga questa cavolo di squadra,invece di crossare dalla trequarti,vedi come cambia la solfa...e evitiamo di vederli boccheggiare al 60esimo,che poi se sono in 11 invece che in 10 te ne fanno 3,vedi bologna...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi