MatteoG92 ha scritto:
No.Felipe due falli al limite,zero gialli.
Sestu manco ammonito per il fallo sopracitato.
Taxidis ammonito perché non se sa.
VOTO:4
Io avrei ammonito Bolzoni. Un po' per il taglio di capelli e un po' per i reiterati placcaggi da rugbista. Avrà fatto 5 falli solamente il primo tempo.
il_noumeno ha scritto:
Forse per Castan, se non erro, poteva starci un giallo. Altre robe non le ricordo...
...diciamo senza forse. Però la tendenza è sempre quella di contare i torti arbitrali e non i favori ricevuti. Vabbè alla fine abbiamo vinto quindi non me la prenderei più di tanto
mi togliete una curiosità? Il Siena sull'1-2, nell'azione precedente a quella del nostro terzo gol, ha reclamato un rigore. Io stavo con uno streaming pessimo e non sono riuscito a capire niente, c'era qualcosa?
Thanos_endspur ha scritto:mi togliete una curiosità? Il Siena sull'1-2, nell'azione precedente a quella del nostro terzo gol, ha reclamato un rigore. Io stavo con uno streaming pessimo e non sono riuscito a capire niente, c'era qualcosa?
no.semplicemente calaiò c'ha provato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
io credevo Rubin sarebbe stato espulso...ha fatto vari falli da ammonizione...alla fine manco uno punito con il giallo...meglio così, ha passato la palla a Perrotta! ammonizione per tachtsidis...ma perchè?
Capitanfuturo16 ha scritto:io credevo Rubin sarebbe stato espulso...ha fatto vari falli da ammonizione...alla fine manco uno punito con il giallo...meglio così, ha passato la palla a Perrotta! ammonizione per tachtsidis...ma perchè?
ogni ammonizione per taxidis è un passo verso la squalifica... ringraziamo l'arbitro