Figurati, con me sfondi una porta aperta..cerbero ha scritto: contento anche io pur conoscendolo poco....me da quei 45 minuti circa do video e da come ne parlano...
per caratteristiche mi piace....
ribadisco che vorrei il titolare per il prossimo campionato pero...
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Soffiandoci Uvini? Eheh.. è due anni che si parla di Uvini alla Roma, io l'ho sempre detto.. Sabatini non è uno scemo.Luke Skywalker ha scritto:Sui forum del Napoli tutti fomentati perchè dicono che soffiandoci Uvini hanno risposto al torto Balzaretti. Noi siamo molto contenti di questa rivincita.
Un conto è Castan (che almeno un anno buono lo ha fatto), un altro Uvini..
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
comunque a me Marquinhos mi sta iniziando a fomentare di brutto, più lo vedo più mi piace.
speriamo bene perchè se Marquinhos e Romagnoli si dimostrano meritevoli della Roma sarebbe bello avere due difensori come loro per tanti tanti anni.
speriamo bene perchè se Marquinhos e Romagnoli si dimostrano meritevoli della Roma sarebbe bello avere due difensori come loro per tanti tanti anni.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero anch'io solo che alcuni dicono ce ha firmato, altri che il padre vuole farlo rimanere in Brasile. Boh, spero ce le cose non si complichino.433 ha scritto:comunque a me Marquinhos mi sta iniziando a fomentare di brutto, più lo vedo più mi piace.
BANZAI!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Spero anch'io solo che alcuni dicono ce ha firmato, altri che il padre vuole farlo rimanere in Brasile. Boh, spero ce le cose non si complichino.
ormai è maggiorenne e fa come gli pare.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
articolo de Il Tempo di questa mattina (e da come è scritto si capisce che è stato scritto all'alba
)

Il brasiliano firma
Sia col Corinthians che con i due fondi co-proprietari del cartellino. Compliati ieri sera gli ultimi documenti, Marquinhos si può considerare un giocatore della Roma: arriva dal Corinthians in prestito con diritto di riscatto ed è pronto imbarcarsi sul volo San Paolo-Fiumicino in compagnia del procuratore Roberto Calenda. Dopo le visite, Marquinhos firmerà un quinquennale. Il mercato in entrata potrebbe finire qui, anche se l'operazione-Uvini è ancora aperta: la Roma gli offre un quinquennale da 250mila euro e la possibilità di restare a Trigoria mentre il Napoli lo prenderebbe per girarlo al Siena. Uvini non gradisce. Si è inserito anche il Parma (proposti 5 anni di contratto più 1 a salire fino a 500mila euro), ma l'ostacolo più grande è il San Paolo: forte di un'offerta del Cruzeiro, vuole cederlo a titolo definitivo, mentre la Roma punta al prestito. Capitolo cessioni: Borriello è in vacanza a Ibiza e aspetta segnali da Milan e Juventus. Okaka si è accordato col Parma, non ancora con lo Spezia dove andrà in prestito. Ma si farà.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
In Italia considerano la trattativa Roma-Marquinhos alla stretta finale, mentre in Brasile, invece, scrivono il contrario. Secondo il portale lancenet il Corinthians avrebbe già preparato l’offerta per un aumento dello stipendio ed il prolungamento del contratto che lega il giocatore al Club (scadenza giugno 2014) pur di non vedersi soffiare uno dei principali gioielli della squadra giovanile.
brasileiro, confermi ?
brasileiro, confermi ?
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
il mercato della roma finirebbe così...con burdisso-castan-marquinos-romagnoli al centro e piris taddei bazaretti sulle fasce...altro giornale di gente che ne sa a pacchi.Santiago ha scritto:articolo de Il Tempo di questa mattina (e da come è scritto si capisce che è stato scritto all'alba)
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
l'ho scritto anche ieri sera dopo aver letto l'articolo in questione.faro ha scritto:In Italia considerano la trattativa Roma-Marquinhos alla stretta finale, mentre in Brasile, invece, scrivono il contrario. Secondo il portale lancenet il Corinthians avrebbe già preparato l’offerta per un aumento dello stipendio ed il prolungamento del contratto che lega il giocatore al Club (scadenza giugno 2014) pur di non vedersi soffiare uno dei principali gioielli della squadra giovanile.
brasileiro, confermi ?
dice che il corinthians gli ha proposto il rinnovo e che il padre spinge per farlo rimanere lì.
http://www.lancenet.com.br/corinthians/ ... 24558.html
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
già.Bar Toletti ha scritto: il mercato della roma finirebbe così...con burdisso-castan-marquinos-romagnoli al centro e piris taddei bazaretti sulle fasce...altro giornale di gente che ne sa a pacchi.
strano, perché spesso ci prende.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Ieri sera si parlava di riunione a Trigoria con gli avvocati e Calenda in conference call dal Brasile per scrivere i contratti da frmare.
Se se so inventati de sana pianta sta cosa alzo le mani.
Se se so inventati de sana pianta sta cosa alzo le mani.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sky dice che è fatta per l'acquisto di marquinhos
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Ma è sempre la notizia di ieri o di oggi?giorgio lopez ha scritto:sky dice che è fatta per l'acquisto di marquinhos
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non dovesse venì più me incallerei troppo. Ormai c'ho fatto la bocca.
BANZAI!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto: il mercato della roma finirebbe così...con burdisso-castan-marquinos-romagnoli al centro e piris taddei bazaretti sulle fasce...altro giornale di gente che ne sa a pacchi.
secondo me lo fanno apposta.
ad una notizia positiva (arriva Marquinhos)
fanno sempre seguire una notizia negativa (mercato finisce qui).
un pò come quando è arrivato Destro
che hanno iniziato subito a dire che allora vendevano Osvaldo...