Non c'è più nulla di che meravigliarsi riguardo le loro lunatiche prese di posizione. Corteo con lo striscione: "il calció é morto" accompagnato da drappi neri a lutto e le bare di cartone. Iniziato da Piazzale Flaminio fino all'Olimpico prima di Lazie-Reggina. Poi tre ore dopo tutti a festeggiare in campo...! Ieri lo striscione più simpatico che mi ha tolto un sorriso è stato: "1-7 piazzato a Tor di Valle!" Mentre come al solito, si commenta da solo l'infido: "autorizzata o <<appizzata>>?" Anche questo issato col solo intento di distorcere la realtà dei fatti agli occhi di tutta ItaliaManoloAsr ha scritto: ma poi il coraggio di fare sto striscione dopo che in un intervista a Cragnotti di qualche mese fa..due al max, in cui lo stesso Cragnotti dice "c'era un rapporto per le coreografie"
che gente malata. mi fanno schifo. fiero di non aver amici laziali ma solo conoscenti
Tifoserie
Re: Tifoserie
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
aurreja ha scritto:
Ho sempre sostenuto che quando si prende l'iniziativa per fare uno striscione, ci debba essere di fondo una verità concreta. Scrivere amenità tanto per farlo, per poi screditare e gettare fango sul dirimpettaio è da frustrati che non sanno a cosa attaccarsi. Con quale coraggio L O R O puntano il dito contro fantasiosi rapporti di collaborazione/sovvenzionamenti, da parte di Pallotta nei rigurardi dei gruppi della Sud. È il solito ritornello che propongono ogni anno su temi diversi. Iniziano a martellare su un argomento, inventandosi di sana pianta totali fandonie, in modo che in varie parti d'Italia, si abbocchi all'idea del romanista: colluso, ammanicato, codardo, borgataro e via dicendo. E non si tratta di negare a prescindere, queste sono illazioni portate avanti con l'unico scopo di ripetere nel tempo e creare la bugiarda figura di una Sud marcia fino al midollo. Personalmente sono uno che quando c'è da prendersi gli striscioni contro veritieri, anche se mi fanno male, comunque li accetto e non cerco scuse. Quando anni fa gli E.S. in un derby in piena era Ciarrapico (l'unico periodo dove un paio di direttivi in curva presero danari e vantaggi) ci scrissero: "la Roma non si discute...vi paga!" fu dolorosissimo leggerlo, ma avevano colpito nel segno, visto che ció corrispondeva alla realtà. Oggi, con la guerra dello stemma, intrapresa nei confronti di Pallotta da parte di TUTTA la realtà ultras romanista, come gli viene in mente a quei miserabili, di provare a far passare il messaggio che stiamo a braccetto con la società?!? Che menti bacate, mitomani più che mai.
infatti mi fanno sempre più schifo proprio per questo, si comportano da bimbiminkia inventandosi cose talmente assurde e false che la risposta è fin troppo banale.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
lo striscione su pallotta?
ma quello di ieri in nord?
tipo "paga pallotta pe sti fiji de na mignotta"
una cosa del genere mi pare.
tipo "paga pallotta pe sti fiji de na mignotta"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
aho cesaro' t'è piaciuta la scenografia?postromantico ha scritto:lo striscione su pallotta?
tipo "paga pallotta pe sti fiji de na mign##ta"
ASR
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
tantissimo.Freedom ha scritto: aho cesaro' t'è piaciuta la scenografia?
mi sono emozionato.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
te solo de scemografia puoi parlàFreedom ha scritto: aho cesaro' t'è piaciuta la scenografia?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dai ieri stavi a insulta' Totti perchè nun s'è sbrigato a torna' in campoilmauro ha scritto: te solo de scemografia puoi parlà
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
La scenografia (coreografia significa un'altra cosa... ma è una mia battaglia personale) di ieri è tra le più belle in assoluto della storia della Roma... raramente mi sono emozionato tanto... detto questo il confronto con la nord ieri non esiste è stato un 6-0 6-0 (prova ne è che i media neutrali hanno dato molto piu risalto alla nostra)...
Detto questo spero che i visi dei nostri capitani storici siano riproposti ogni domenica in Sud.... pensate sia una cosa possibile?
Detto questo spero che i visi dei nostri capitani storici siano riproposti ogni domenica in Sud.... pensate sia una cosa possibile?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
postromantico ha scritto:lo striscione su pallotta?
tipo "paga pallotta pe sti fiji de na mign##ta"
Ne hanno fatti tre. Uno è quello che hai citato te, gli altri due sono: "coreografia: euro o dollari?" "La tua coerenza: chiedi i permessi e paga la dirigenza" La Sud attuale non è inappuntabile da critiche ci mancherebbe altro, come in ogni curva metropolitana composta da migliaia di persone, i difetti ci sono, ma diciamo che riguardano la sfera del supporto corale a singhiozzo, il vedere pezze di cani sciolti, che rasentano il ridicolo, i cori per il singolo calciatore (li meriterebbe solo Totti per la carriera totalmente dedicata ai colori giallorossi) il troppo protagonismo che affiora in più di un ragazzetto fomentato che se ne frega di portare rispetto o non mostrare interesse verso chi tenta di insegnargli comportamenti sugli spalti. Insomma, grane irritanti, ma abbastanza marginali rispetto a chi è colluso, lucra su una fede, chi riceve aiuti economici, chi si professa ultras ma poi fa radio, scrive sui giornali e appare in tv. Tutto ció dal maggio del 2009 non ristagna più nel tifo militante romanista. Loro dovrebbero solo cospargersi il capo di cenere e prenderne atto, invece di millantare ad arte sproloqui carichi di invidia.
-
- Leggenda
- Reactions:
Spiegatemi perché sono fuori da queste logiche...
Il problema sarebbe che la dirigenza ha pagato la scenografia della curva SUD???
1) è vero?
2) è un problema
Grazie a chiunque mi renderà edotto
Il problema sarebbe che la dirigenza ha pagato la scenografia della curva SUD???
1) è vero?
2) è un problema

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1) Nocallaghan ha scritto:Spiegatemi perché sono fuori da queste logiche...
1) è vero?
2) è un problema
2) Si
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Grazie mille... mi spieghi dove risiederebbe il problema? (io sapevo che Cragnotti pagò diverse scenografie della Lazio ma magari mi sbaglio)Freedom ha scritto: 1) No
2) Si
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti é vergognoso che Cragnotti gli pagava le scenografie.callaghan ha scritto: Grazie mille... mi spieghi dove risiederebbe il problema? (io sapevo che Cragnotti pagò diverse scenografie della Lazio ma magari mi sbaglio)
Non siamo Roma club che se so' sempre ingozzati coi soldi delle societá. Facciamo a modo nostro, di tasca nostra, senza "padroni" appunto...
Fare l' Ultras non é un lavoro...non c'é ritorno in danari...a me non me so' mai piaciuti manco quelli che vendevano prodotti del gruppo anche solo per pagarsi le trasferte....
ASR
callaghan ha scritto: Grazie mille... mi spieghi dove risiederebbe il problema? (io sapevo che Cragnotti pagò diverse scenografie della Lazio ma magari mi sbaglio)
Non ti sbagli su Cragnotti. Il problema sta nel fatto che l'ultras nasce estremista e non sta nè in cielo nè in terra ricevere aiuti economici dalla società. Per essere liberi da qualsiasi imposizione, chi ha un pensiero sano di curva, ragiona così. Autofinanziamento o bussolotti nelle gare pre derby. Almeno in Curva Sud, si è sempre fatto così...fortunatamente