Elisa ha scritto: Ahhhh! Quella era la faccia?
Quale è stato il nostro striscione di risposta?

Elisa ha scritto: Ahhhh! Quella era la faccia?
Quale è stato il nostro striscione di risposta?
Purtroppo nella parte alta so' quasi tutte mummie....baleymar ha scritto:Scenografia meravigliosa una delle migliori mai viste
Peccato il tifo...Si poteva, potevamo,fare meglio...
Che per poter fare una cosa del genere devi dare via pure il sedere alle fdo.Zarathustra ha scritto: ...
Discorso cartoncini: particolare e accattivante l'idea di disporli a tre colori orizzontali ad unirsi tra loro. Peccato per la solita svogliatezza delle file in cima, che non hanno nemmeno la volontà di mostrare il cartoncino per pochi istanti. Altro che curva stile Borussia Dortmund nel nuovo stadio. Basterebbe un curvino infuocato, come fu nell'89'90 al Flaminio. Ideata con semplicità la coreografia, apprezzabile soprattutto nei particolari delle sfumature. Mi ha ricordato per certi versi, la coreografia fatta nel derby di ritorno del 6 aprile '91, nell'Olimpico appena ristrutturatoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Onore alla curva SUD
l'ho scritto pure io sopra arru....il mio primo derby!aurreja ha scritto: Discorso cartoncini: particolare e accattivante l'idea di disporli a tre colori orizzontali ad unirsi tra loro. Peccato per la solita svogliatezza delle file in cima, che non hanno nemmeno la volontà di mostrare il cartoncino per pochi istanti. Altro che curva stile Borussia Dortmund nel nuovo stadio. Basterebbe un curvino infuocato, come fu nell'89'90 al Flaminio. Ideata con semplicità la coreografia, apprezzabile soprattutto nei particolari delle sfumature. Mi ha ricordato per certi versi, la coreografia fatta nel derby di ritorno del 6 aprile '91, nell'Olimpico appena ristrutturato
ManoloAsr ha scritto: l'ho scritto pure io sopra arru....il mio primo derby!![]()
![]()
Elisa ha scritto:Ci tengo a specificare che mio cartoncino l'ho tenuto ben visibile per parecchio tempo e ho pure cantato. U.U
se fai un filtro con quei cosi di plastica probabilmente muoriaurreja ha scritto:
Non lo metto in dubbio Elisa. É arcinoto peró che in alto sia pieno di comodoni. Non mi meraviglierei se coi cartoncini ci abbiano fatto gli aeroplanini e i filtri pè le trombe.
Zarathustra ha scritto: se fai un filtro con quei cosi di plastica probabilmente muori![]()
baleymar ha scritto:Scenografia meravigliosa una delle migliori mai viste
Peccato il tifo...Si poteva, potevamo,fare meglio...