Credo che ti risponderebbe che Chivu non era bloccato, che aveva un piede diverso e una diversa rapidità.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 15:46 se potessi parlare con Mou dopo avergli baciato i piedi gli direi "perche` non provare Mancini tx dx bloccato alla Chivu in una difesa a 4?"
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe 'bloccato' per dire dall'altra parte aveva Maicon, a sx un dc riportato sulla fasciaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 15:47 Credo che ti risponderebbe che Chivu non era bloccato, che aveva un piede diverso e una diversa rapidità.
Mancini cmq quando lancia e crossa ha un piede migliore di Karsdorp
vedere il lancio per Nico in finale
ma mi ricordo anche lo scorso anno ci sono state un paio di partite in cui da terzo e` salito e ha fatto 2 cross-assist al bacio che Karsdorp manco se ci prova 90 volte
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack è una tua fissa ma nello stretto e in campo aperto spesso Mancini con gli attaccanti veloci va in difficoltà già in posizione centrale sull'esterno faticherebbe ancora di più, per assurdo per le caratteristiche sarebbe meglio Ibanez.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti, in caso di necessità, Mourinho ci ha schierato Ibanez lì
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Per quanto mi riguarda Mancini si potrebbe riprovare a centrocampo o al più come controfigura di Gemello del Truceklan
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
In teoria si, in pratica quando ci ha giocato non ha fatto bene
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma lo ammetto apertamente che e` una fissa mia ma sono successe cose piu` strane nel calcio e ogni tanto ci prendo anche io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Ho letto che Manè questa estate va via dal Liverpool.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 15:06 https://laroma24.it/news/altre-altre/20 ... -liverpool
Stai a vedere che domani annuncia Salah e Thiago Alcantara...

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si scrive Dybala si legge Cuadrado.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 15:39 free francamente tu su Dybala non sei attendibile ti stava sulle scatole pure quando vinceva da solo tutte le partite decisive del campionato
Dybala ha giocato 1 partita nel modo in cui viene ancora dipinto: Juventus-Barcellona 2-0
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Al Bayern per 50 milioniTerzinaccio ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 16:36 Ho letto che Manè questa estate va via dal Liverpool.
![]()
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mah dai. Senza che me le vado a riguardare tutte me ne ricordo una stradecisiva contro la Lazio nell'anno del Napoli di Sarri
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, una te ne ricordi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 17:02 Mah dai. Senza che me le vado a riguardare tutte me ne ricordo una stradecisiva contro la Lazio nell'anno del Napoli di Sarri
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tra quelli di ieri sera ce ne erano parecchi che avrei preferito a quei 2aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 15:06 https://laroma24.it/news/altre-altre/20 ... -liverpool
Stai a vedere che domani annuncia Salah e Thiago Alcantara...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Va bene, te li faccio scegliere. Tanto li ndo peschi, peschi bene. Pure in panchina

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Talento
- Reactions:
Si parla di Facundo Farias… qualcuno lo conosce ?