Anche qui però nessuno sa se è lui che si è accordato senza interpellare prima la Roma o la Roma che gli ha detto di andarsene.
Certo la Roma può dire no o farsi pagare bene.
Eh invece così lo vendi benone,con gli arabi che danno tutto il cash al giocatore.Per il cartellino spenderanno due fusaje.sessantotto ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 15:30 ma bastava dirlo de che
se devi vendere qualcosa bene l'ultima cosa che un salesman deve dire è che quel qualcosa è in vendita
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tu hai ragione,alla fine saremo noi a pagarne le conseguenze,ma con una cessione così improvvisa credo sia fisiologico che il giocatore ci stia pensando.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma basta che, che te n'hanno piazzato uno in panchina per tre anni a 10M con manco 40 partite da professionista sulle spalle?
Però sai almeno per quanto mi riguarda non ho lesinato critiche nemmeno a De Rossi la passata stagione quando secondo me ha sbagliato. Sarà stato anche messo in quanto totem ma il rinnovo se l'è guadagnato con i risultatiCane Maledetto ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 0:03 Ma basta che, che te n'hanno piazzato uno in panchina per tre anni a 10M con manco 40 partite da professionista sulle spalle?
Se l'è guadagnato con le due partite col Milan in EL.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 0:05 Però sai almeno per quanto mi riguarda non ho lesinato critiche nemmeno a De Rossi la passata stagione quando secondo me ha sbagliato. Sarà stato anche messo in quanto totem ma il rinnovo se l'è guadagnato con i risultati